Novità

Milano-Aggiornamento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>Ciao gegè.Ben ritrovato.Mi è dispiaciuto tantissimo
non aver avuto il piacere di conoscerti,spero che
ci sarà un'altra occasione per incontrarci.
Ti elenco le previsioni in corso, così potrai
decidere quale giocare.
Nazionale
37-19-31-7
37-19-31-52
ambo-terno-quaterna
Torino
10-31
ambo secco
e naturalmente questa su Milano
In bocca al lupo per il lavoro e il gioco
quasimodo
</center>

Giocate una previsione,con moderazione.
le previsioni vanno considerate anche a tutte e alla Nazionale
quasimodo

Cia Quasimodo, sei testardo? E ben venga, questo mi fa pensare che sei determinato, e quindi, non è certo un difetto, anzi può essere un pregio che ti rende speciale e ti dà una marcia in più.
E allora via questa iella, e tutti positivi per una vincita speciale.
Ciao Quasimodo a presto

:)Scusa Quasimodo, ma il 65 non è già uscito a Milano questo mese?

Grazie[:X][:X][:X][:X]

"Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. IMPOSSIBILE non è un dato di fatto, è un'opinione. IMPOSSIBILE non è una regola è una sfida. IMPOSSIBILE non è uguale per tutti IMPOSSIBILE non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING."

<center>Ciao lottoEngine.Le previsioni che
metto,sono il frutto di tanti anni
di perseveranza,nel cercare di capire
l'evoluzione e la collocazione dei numeri
nel quadro estrazionale.In bocca al lupo.
<center>Non prendo spunti dalla tavola settenaria</center>.
quasimodo
</center>

quasimodo

Ciao Quasimodo, mi sono collegata un attimo e ho visto che anche tu sei connesso. Mi chiedo perchè non si riesca più a scambiarci qualche parola.
In ogni caso continuerò a giocare le tue previsioni, anzi le ho già giocate questa mattina.
Ciao e che dirti..... Buona giornata

<center>Ciao Stella alpina.Tra un pò vado al lavoro.
Sono felice di sentirti,ma lo sarei ancora
di più,se stasera,sentissi un esclamazione
di gioia:ho vintooooo!!Che aria tira da quelle
parti?qui ci sono 24/25 gradi con il sole.
Adesso devo scappare.Ti abbraccio
quasimodo
</center>

quasimodo

Oh!!! Quasimodo finalmente. Qui oggi bellissima giornata sole e temperatura, gradevole, anzi piacevole 23 gradi. Peccato che ieri nonostante fosse una giornata Bellissima, con la B maiuscola sia uscito nel pomeriggio un ventaccio che sicuramente avrà danneggiato una nuova uscita per i funghi. Aspetteremo un altro po', speriamo almeno di non doverlo fare con l'uscita dei ns. numeri.
Ciao e buon lavoro

Caro Quasimodo ciao, ti avevo detto che qualche volta pensando a te ti avrei mandato un saluto.
Non necessariamente doveva essere legato ai numeri del lotto, ma questa sera, mi spiace che non sei con noi; perchè avremmo dovuto brindare. E' uscito l'ambo secco 43/31 sulla nazionale, ruota su cui non giocavo particolarmente, ma tu mi hai insegnato a mettere i tuoi ambi sulla ruota e anche sulla nazionale, e così ho vinto......
Ma ti dico che questo è stato solo un fortuito pretesto per poterti mandare un saluto.
Quasimodo ti auguro col cuore che tutto vada per il meglio, spero che tu possa leggere, e ti scriverò ancora presto,
in attesa di risentirti pimpante e in forma smagliante ti abbraccio
Ciao

:)Ciao Quasimodo,

unendo due tue previsioni su Nazionale, ecco uscire stasera l'ambo 31 e 56 su Nazionale, bravissimo!!!

[:X][:X][:X][:X][:X]

Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca

Ciao Caro Quasimodo, spero che tutto prosegua per il meglio. Spero anche che tu ci possa almeno leggere, solo passati solo due giorni e mi manchi già....Forza che ti aspettiamo....
Adesso spendo due parole per i tuoi numeri che come sempre sono vincenti.
Dopo l'ambo secco al 4° colpo sulla Nazionale 43/31 ecco che al 5° colpo Ambo secco 43/65 (FI) Tutte......... Ma questo è relativo, l'importante Quasimodo è che tu ti possa rimettere presto.
Ti mando un grande bacio
Ciao Quasimodo

SCUSA STELLA SE MI CI METTO ANCH'IO MA NON SAPEVO DOVE METTERE I MIEI SALUTI X QUASIMODO ED HO PENSATO CHE ERA GIUSTO FARLO IN QUESTO POST VISTO CHE GIA' C'ERANO ANCHE I TUOI.
CARISSIMO QUASIMODO, COME STAI?IN ATTESA DI RILEGGERTI TI RINNOVO I MIEI AUGURI X UNA RAPIDA GUARIGIONE E TI MANDO UN UN ABBRACCIO CON TANTA AMICIZIA.

280cux.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33