Novità

New prevision (agg)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ambata 46

Abb: 61.86.8.2.16.72

Roma------aggiornamento x gli ultimi 2 colpi

5 colpi

Tutto parte dalla mente
BladyMary

CIAO BLADY.....

LA PREVISIONE CON I 2 AMBI 86-42 E 86-24, E LA QUARTINA 86-68-24-42 DI PALERMO ROMA SI CONTINUA???

IO AVREI L'86 A ROMA DA GIOCARE ANCORA UN COLPO.....IN QUESTO CASO COSA MI CONSIGLI?ORA VEDO CHE L'86 L'HAI MESSO COME ABBINAMENTO NELLA NUOVA PREVISIONE.

TI SEGUO, SPERO DI BECCARE CON TE UN AMBETTO, VISTO CHE SONO TANTISSIMI MESI CHE NON VINCO PIU'.

GRAZIE MILLE, BUONA SERATA.

CIAO.

RUDY

Mamma mia...se penso ancora a quel 49 con i due abbinamenti azzeccati...e tutto cosi al primo colpo....bbbrrrr...mi vengono i brividi...vaiiii Blady....sperimao di bissare!!!

quote:Originally posted by Rudy73

CIAO BLADY.....

LA PREVISIONE CON I 2 AMBI 86-42 E 86-24, E LA QUARTINA 86-68-24-42 DI PALERMO ROMA SI CONTINUA???

IO AVREI L'86 A ROMA DA GIOCARE ANCORA UN COLPO.....IN QUESTO CASO COSA MI CONSIGLI?ORA VEDO CHE L'86 L'HAI MESSO COME ABBINAMENTO NELLA NUOVA PREVISIONE.

TI SEGUO, SPERO DI BECCARE CON TE UN AMBETTO, VISTO CHE SONO TANTISSIMI MESI CHE NON VINCO PIU'.

GRAZIE MILLE, BUONA SERATA.

CIAO.

RUDY

quella previsione su pa ro, credo che ci siano buone possibilità, (spero di non sbagliarmi) come vedi , 86.è 24 li ho aggiunti in questa nuova come abbinamenti, è per questo io la giocherei anche in lunghetta per terno:)
grazie è buona serata anche a tè

Tutto parte dalla mente
BladyMary

Grazie Blady......

io proverei a fare su Roma la terzina 86-24-46 x ambo e terno, e poi i restanti 3 ambi secchi: 46-27 46-72 46-44

E poi su pa-ro: 86-68-42-24

Devi sapere che faccio tanti di quei pasticci che mi hanno fatto perdere tanti ambi......

Buona serata.

Ciao ciao.

Rudy

Grazie Blady......

io proverei a fare su Roma la terzina 86-24-46 x ambo e terno, e poi i restanti 3 ambi secchi: 46-27 46-72 46-44

Devi sapere che faccio tanti di quei pasticci che mi hanno fatto perdere tanti ambi......

Buona serata.

Ciao ciao.

Rudy

potresti fare una cosa anche, questa è una previsione ke prima o poi uscirà almeno un ambo è forse anche due, non vorrei che finisse come quella di palermo roma del 3 settembre, che tutti l'anno abbandonata e poi è uscito l'ambo, è per un vertib quasi il terno in sestina, okkio.. un euro al terno in lunghetta per un paio di colpi non è una pessima idea
ciao

Tutto parte dalla mente
BladyMary

Grazie Blady......

Buona serata.

Ciao ciao.

Rudy

Giocata la quatina? spero di si ciao

Tutto parte dalla mente
BladyMary

A questa previsione dovrò fare un piccolo aggiornamento, dato che 86,è il 24 appartenevano al metodo di pa rm, la quale si e sfaldata

Tutto parte dalla mente
BladyMary

Ciao Blady.......non farmici pensare......tra una cosa e l'altra alla fine non l'ho giocata..........forse me lo merito.....la prossima volta imparero' a farmi i cazzi miei (scusa il termine) senza chiedere niente a nessuno.

Giochero' ora tutti i tuoi ambi secchi......non voglio portare sfiga, ma so già che se li gioco non escono....

Mi permetti un suggerimento? quando parli di terzine e quartine, metti sempre i numeri, meglio specificarli una volta di piu' che una volta di meno: questo non vuol dire che non eri stato chiari, anzi, sei stato chiarissimo, ma te lo dico solo perché cosi' tutti quelli che ti seguono non si fanno venire dubbi (come succede x altri che scrivono qui su lottoced).

Comunque sia, se veramente in gamba, complimenti!

Ciao.
Rudy

Ciao Blady.......non farmici pensare......tra una cosa e l'altra alla fine non l'ho giocata..........forse me lo merito.....la prossima volta imparero' a farmi i cazzi miei (scusa il termine) senza chiedere niente a nessuno.

Giochero' ora tutti i tuoi ambi secchi......non voglio portare sfiga, ma so già che se li gioco non escono....

Mi permetti un suggerimento? quando parli di terzine e quartine, metti sempre i numeri, meglio specificarli una volta di piu' che una volta di meno: questo non vuol dire che non eri stato chiari, anzi, sei stato chiarissimo, ma te lo dico solo perché cosi' tutti quelli che ti seguono non si fanno venire dubbi (come succede x altri che scrivono qui su lottoced).

Comunque sia, se veramente in gamba, complimenti!

Ciao.
Rudy

ciao rudy, non ho capito bene cosa intendi, è cosa dovrei specificare,
di che dubbi parli? la previsione era cosi semplice, ho giocare i 4 ambi, ho giocare tutta la quaterna su pa e ro, ti avevo scritto su, che cerano buone possibilità di uscita.. Uguale anche quest'ultima, cmq mi disp che non l'hai giocata:(, spero proprio di farti vincere un giorno di questi:)
un saluto

Tutto parte dalla mente
BladyMary

CIAO BLADY--COME MI CONSIGLI DI GIOCARE ---

FACCIO GLI AMBI[?]
LUNGHETTA X TERNO -QUAT [?]- OPPURE

DELLE TERZINE[?]

GRAZIE.CIAO

quote:Originally posted by olzer

CIAO BLADY--COME MI CONSIGLI DI GIOCARE ---

FACCIO GLI AMBI[?]
LUNGHETTA X TERNO -QUAT [?]- OPPURE

DELLE TERZINE[?]

GRAZIE.CIAO

ciao, sono tutti num caldi, nn posso dirti di preciso quale sia la coppia migliore, un euro x la lunghetta la consiglio

Tutto parte dalla mente
BladyMary

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27