Novità

bladymary vs lottomatica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
66-44-72<----------uscito 44.73-kiusa

rigorosamente a roma x tutto settembre

Tutto parte dalla mente
BladyMary

TUTTO SETTEMBRE??? Mancano solo 5 estrazioni (dalla data sel post) su 13 complessive!

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

quote:Originally posted by Duplex

TUTTO SETTEMBRE??? Mancano solo 5 estrazioni (dalla data sel post) su 13 complessive!

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

infatti.. giocare x 5 estr

Tutto parte dalla mente
BladyMary

ciao blady! volevo farti una domanda, su un altro post hai risp ad erasmus che vedi molto bene il 44/49 con la cadenza 6 cioè 86 e il 66; scusami tanto sulla tua previsione su roma hai dato 44-66-72 ed il 44 c'è, sulla previsione passata avevi dato 86 su pa-rm uscito poi su palermo ed ora hai dato l'abbinamento 86 con l'ambata 46 e fino a qua ho capito ma poi mi perdo con quel 49 che centra? allora mi chiedo non sarebbe meglio accoppiare il 44-46-86-66????
Grazie

quote:Originally posted by surfcasting

ciao blady! volevo farti una domanda, su un altro post hai risp ad erasmus che vedi molto bene il 44/49 con la cadenza 6 cioè 86 e il 66; scusami tanto sulla tua previsione su roma hai dato 44-66-72 ed il 44 c'è, sulla previsione passata avevi dato 86 su pa-rm uscito poi su palermo ed ora hai dato l'abbinamento 86 con l'ambata 46 e fino a qua ho capito ma poi mi perdo con quel 49 che centra? allora mi chiedo non sarebbe meglio accoppiare il 44-46-86-66????
Grazie

Cioa surf! volendo si, unificare dei componenti previsti sempre su una ruota, non è cosa male, io davo il 44 per numero in uscita, ma altri studi mi indicano anche il 49, infatti volevo postare un'altra prev col 49 con la cad 6, ma mi sn chiesto che effettivamente ci sn già due prv in corso, è quindi ho lasciato stare le cose come stanno per adesso. Cmq, mi rimane questo piccolo dubbio, il 44 ho il 49, sn sicuro che uno dei due uscirà con la cad 6, come dicevo nel post di erasmus.
ciao buona fortuna

Tutto parte dalla mente
BladyMary

SOLITA SFIGA DEL PIU' E MENO UNO......

SPERIAMO ALMENO DI PRENDERE IL 46......CI SONO ANCORA SPERANZE SECONDO TE BLADY?

quote:Originally posted by Rudy73

SOLITA SFIGA DEL PIU' E MENO UNO......

SPERIAMO ALMENO DI PRENDERE IL 46......CI SONO ANCORA SPERANZE SECONDO TE BLADY?

dovrebbe uscire..io continuo altri 2 colpi

Tutto parte dalla mente
BladyMary

ci provo......

spero che in futuro tu riesca a beccare un ambo.....da quando gioco le tue previsioni non é piu' uscito nulla......so di essere io che porto sfiga.......il meno uno di stasera ne é la prova.

anche col 46 vedrai.......si presenterà un 45 o un 47.

in bocca al lupo.

ciao.

blady..........peccato che , invece della nuova di roma torino, non ci hai suggerito di provare 44-49.......avremmo fatto tutti un bell'ambo secco.

Peccato veramente.

Ciao.

Rudy.

cia mitico,
giocato anche io ....pecato per il 73....

ma soprattutto peccato per quel magico... 44 -49 ;))

sarà per la prossima volta.... i numeri son buoni... ;)

ciaoooo

ps intanto ho fatto la vincita piu' bella della mia VITA !!!
2,960 kg , nata a settembre, bellissima neonata ;))))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari