Novità

Ma quali Garanzie ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No questo indovinello non è mio.. l'ho preso da un altro forum ormai disabitato dove c'era un tizio che metteva indovinelli per ricavare i numeri delle prossime estrazioni... niente di che.. comunque secondo me dovremmo smettere tutti di giocare al lotto... vorrei proprio vedere cosa fa lottomatica..

"Occhio per occhio dente per dente
otto per otto sessanta quattro
attento alle cifre ivi comprese
Piu e meno tra le cifre presenti
c'è un numero diviso che fa rima
ed è..... che addizionato e sottratto
ne da quattro".

Noi siamo brava gente, questo è il vero problema, il superenalotto è alle stelle, io non lo accetterei neanche morto, il motivo è perchè la malavita mi darebbe la caccia, gli uomini cerniera si nascondono dietro poltrone molto stimate in tutti i campi, anche tra i colletti bianchi. Io preferisco un ambata un ambo e quando accade la quaterna ben venga. Noi sappiamo solo una piccola percentuale di quello che realmente accade in italia e nel suo sistema, non pensiamoci purtroppo siamo da sempre ostaggi di questa metodica tipo cosa nostra etc... Di vincere vinciamo anche noi accontentiamoci di quel poco che possiamo portare in cassa, al resto e meglio non pensarci altrimenti vivremmo male.... Ciao

Erasmo.gif

tt6113082fltt.gif

La ricevitoria che gioca un ambo con simile cifra, potrebbe divulgare i numeri , metterli subito in rete. Chi gioca una cifra così alta un minimo di sospetto lo deve sollevare! E chi ci dice che non sia la stessa ricevitoria che gioca cifre così alte? Perchè loro si che ogni estrazione vincono il superenalotto!:D

gipe

secondo il mio parere può essere che sti signori e tre mesi che fanno progressione è se non usciva mettevano + di 3.800 euro, ce gente che arriva anche oltre e poi chi l'ha detto che non sia frutto di un metodo, che quando lo si sviluppa si inizia la progressione senza cambiare nulla....fino alla fine, hehehehehe, così si vince.
:D

VIN

quote:Originally posted by ilgobbo60

Lotto: vincita da 950.000 euro nel milanese
Incredibile vincita realizzata giovedì scorso da un giocatore o più probabilmente da un gruppo di giocatori di Vimercate, in provincia di Milano, che hanno puntato per 19 volte 200 euro sull’ambo secco 26-45 della ruota di Venezia e vinto in totale 950.000 euro.
PS: Questa è la realtà del lotto truccato se non si ha una dritta come si possono giocare 3.800,00€.sopra ad un ambo .... ???? !!!!!!!!!
Un Saluto da ilgobbo60;)
ù

beh beh beh beh beh........
queste son cose su cui riflettere..... [:0][8D]:(

ANCHE IO SONO CONVINTA CHE TUTTO SIA TRUCCATO.
PERCHE'CI MERAVIGLIAMO TANTO?
L'IMPORTANTE E' CHE CI CREDIAMO NOI E CHE SI GIOCHI CON PARSIMONIA, PERCHE' COMUNQUE E' UN GIOCO.
QUELLE NOTIZIE SERVONO ANCHE A QUEI SAPIENTONI CHE FANNO PREVISIONI
CON TELEFONATE DA MOLTI EURO SUI VARI 899........E COSI' INCREMENTANO LE VENDITE.
ANDIAMO AVANTI, TANTO NON CI POSSIAMO FARE NIENTE SE NON SENTIRCI SCHIFATI.
BUONA GIORNATA.
FARFALLINA50

Secondo mè il lotto, non è truccato, forse, e dico forse, solo parzialmente, conosco persone che giocano pesante, pesante proprio, tipo 600 euro ad ambo, è in certi casi anche di più, è per fortuna loro, capita che ci azzeccano, e naturalmente con la vincita, riprovano con un altro ambo, è con altri 600 ho più, quella vincita di milano di 3800 su un ambo, chissà era frutto di una vincita precedente, e quindi anche se non usciva alla fine non ci mettevano soldi di tasca propria.
Tutta via, questo è un mio parere

Tutto parte dalla mente
BladyMary

Anch'io credo che non sia truccato il lotto, è solo fortuna. Non capisco invece come si fa a dire: dopo questo numero esce quest'altro.... ma chi ha detto che deve essere cosi'? Anch'io mi diverto con un "metodino" ma poi il metodo cos'è? Per me è solo un giochino da attuare per tirare fuori 3 numeri e basta. Bisogna solo stare coi piedi ben piantati per terra e non rovinarcisi. Sono soltanto numeri...non esistono studi sul gioco del lotto, appunto si chiama gioco e come tale va preso.

infatti non lo dice nessuno che è cosi, ho per lo meno non dovrebbero dirlo con molta sicurezza, e solo previsione basata su statistiche è cicli dei numeri, che qualche volta funziona, è altre no, però ci sn alcuni casi dove si a più sicurezza in una determinata prev, invece di un'altra, è ripeto, avvolte ci si azzecca, anche se sn di più le volte che non ci si azzecca, si prova, certo è meglio sempre è cmq, stare con i piedi per terra, è mai farsi prendere dal troppo entusiasmo

Tutto parte dalla mente
BladyMary

quote:Originally posted by ianez75

secondo il mio parere può essere che sti signori e tre mesi che fanno progressione è se non usciva mettevano + di 3.800 euro, ce gente che arriva anche oltre e poi chi l'ha detto che non sia frutto di un metodo, che quando lo si sviluppa si inizia la progressione senza cambiare nulla....fino alla fine, hehehehehe, così si vince.
:D

VIN

Te lo appoggio[:p]

Buon pomeriggio a tutti.
Quello che avviene sulla ruota di Milano lo possiamo riscontrare anche sulla ruota di Napoli. Il 7 Settembre su MI: 32-11-2-53-75 Napoli: 75-2-11-34-61: 21 Agosto: Venezia 16-2-83-81-66 Cagliari: 2-38-81-15-16 Molti esperti dicono che si tratta di ruote che si spiano oppure ruote diametrali. Per non parlare delle quaterne e cinquine di una sola decina. La mia unica speranza rimane quella di giocare gli stessi numeri al momento giusto.

Un cordiale saluto a tutti Giumall

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 05 giugno 2025
    Bari
    51
    33
    47
    36
    70