Novità

Ad un'amica,con affetto.....Milano.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Ad un'Amica con affetto

<center>Stella alpina</center>

Milano

2-26##2-33

2-39##2-40

per 6/7 colpi

quasimodo
</center>

Giocate una previsione,con moderazione.
le previsioni vanno considerate anche a tutte e alla Nazionale
quasimodo

Grazie per questa nuova previsione, mi piace tanto l'ambo 2-26, ma ovviamente li giocherò tutti.
Speriamo veramente di poter alzare i calici e fare un festoso cin cin colletivo alla faccia della lottomatica ( ma tu ricordati che non potrai esagerare con gli alcolici, visto che sei in convalescenza)
Un grande in bocca al lupo a te e a tutti coloro che ti seguiranno in questa previsione.
Buona giornata a tutti e un abraccio a Quasimodo.

CIAO

Ciao Quasimodo, e il prim colpo se ne è andato... speriamo nei prossimi colpi, e che la fortuna guardi un pò anche dalla nostra parte.
Sono KO e anche questa sera non riuscirò sicuramente ad aspettare la tua risposta, pertanto ti auguro una buona notte e una speciale domenica.
Ci si sente presto, in attesa di questo benedetto brindisi che per adesso non ci permette di festeggiare.
Ciao Notte

Ciao Stella alpina.Sono proprio amareggiato.
Le cose non vanno per il verso giusto.Ci speravo tantissimo,e invece solo calci nel sedere.
Sinceramente,c'è la sto mettendo tutta,ma,qualcosa non va.Ci sono quattro previsioni in corso,
ed è arrivato il momento di fermarsi ed aspettare che il vento si giri.La rabbia è tanta,e la
consapevolezza di essere seguito,da persone che hanno fiducia in ciò che faccio,mi fa star male.
Ti auguro una felice domenica di riposo.Ti abbraccio.quasimodo

quasimodo

Ciao Quasimodo, capisco la tua amarezza ma non ti devi sentire in colpa xhe' in tanti seguiamo le tue previsioni e ultimamente stanno facendo i capricci. Il gioco del lotto è così purtroppo e noi che giochiamo lo sappiamo bene. Quante volte, studiando condizioni, passando le ore sui numeri x capire cosa può dare un esito positivo, ci sembra di avere scoperto l'america e siamo sicurissimi che darà buoni frutti ed invece poi al momento dell'estrazione ci troviamo tremendamente delusi!!! Noi tutti siamo consapevoli che si tratta di un gioco e giustamente dobbiamo aspettarci anche gli esiti negativi xchè ne fanno parte. Aspettiamo e continuiamo le previsioni che ci hai dato, in fondo sono passati pochi colpi, dobbiamo avere un pò di pazienza. Stai tranquillo e sereno, vedrai che qualcos accadrà!

280cux.png

Grazie Dany.Il tuo appoggio morale,non ha fatto altro che bene.
Da giocatore,sono abituato a lunghi periodi di secca,ma,brucia tantissimo far spendere soldi a tanta gente senza vedere la luce.Credo che per un paio di settimane farò da spettatore,senza inserire previsioni,in modo da ritemprarmi e tornare con la voglia di fare.Ti abbraccio.quasimodo

quasimodo

Ciao Quasimodo, un'altra settimana è iniziata.....Ci riserverà qualcosa di buono??? Boh.....
Quasimodo, non mi piace sentirti così amareggiato, quasi quasi mi trasmetti questo tuo stato d'animo.
E su, dai, ci saranno sicuramente tempi migliori, in fondo domani è
sempre un altro giorno (e si vedrà).
Non ti abbattere, nel gioco del lotto già si sa che è così, fosse diverso la lottomatica non ci avrebbe pensato due volte a chiudere baracca e burattini. Ognuno di noi ben sa che chi si applica costantemente allo studio e alla ricerca dei numeri va incontro a questi periodi. Tanto tempo dedicato a elaborare previsioni, a cercare sempre nuove strade, a mettere in gioco strategie diverse; ma non sempre ci possono essere esiti positivi.
Tutti coloro che ti seguono ( e che seguono qualsiasi buon previsionista), sanno perfettamente che i miracoli nessuno li fa:
Ma penso che ognuno possa solamente ringraziare per il tempo che ci dedicate.
Dai Quasimodo, se proprio vuoi stoppare per 15 gg. fai bene, ma non rammaricarti troppo.
In ogni caso ci si sentirà ugualmente.
Ciao buona settimana e buona notte.

Buona settimana anche a tutti gli amici del forum, e per chi gioca tanta tanta fortuna e tante tante vincite.
Notte

Ciao Stella alpina.Ti ringrazio per le parole piene di affetto che mi regali.E' un periodo proprio no,
e la cosa che più mi fa pensare e sperare,è,che dei numeri messi in previsione,nemmeno l'ombra.
Vuoi vedere che tutti insieme fanno la loro apparizione?La speranza non deve mai cessare(me lo dico da solo)
Un grande in bocca al lupo e un grande abbraccio.Speriamo di brindare domani sera.Ciao quasimodo

quasimodo

ciao Quasimodo buona giornata
ci sono anch'io in questa maledetta delusione
ti seguo sempre ora non so cosa giocare delle tue previsioni
quale posso giocare? spetta a te aiutarci su una in particolare
non ti preoccupare di eventuali critiche
ti ringrazio aspeeto un tuo riscontro e ti saluto

gege.45

Ciao gegè.Vorresti un indicazione,non è semplice,ma
il mio intuito mi dice che quelle più probabili sono
Milano o Roma-Nazionale.Scegli quella che ti piace di più.
In bocca al lupo per stasera.Quasimodo

quasimodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 luglio 2025
    Bari
    29
    56