Novità

51 4 13 fallisce la lottomatica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa prima parli di casualità e poi di maghi...

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

e poi manco sai scrivere; si scrive "L'HA", visto che è un verbo....

siamo tutti pasticcieri

quote:Originally posted by g-giada diamon

IL 51 non esce.............non scrivo piu dato che non so scrivere.Grazie
ah, ora non esce più: te "LA" detto la maga??!![8D]

siamo tutti pasticcieri

Non pensavo di essere a scuola---di errori ne ho visti parecchi negli scritti di tanti utenti---sinceramente non mi sarei mai permessa di farlo notare e mai lo farò----non siamo tutti laureati tanto meno io.mancaza di tatto.Dire soltanto un grazie quando un utente dà una previsione è troppo !!!!!!!è solo un mio pensiero...senza polemica-----ciao -----grazie x la previsione Giada

quote:Originally posted by titti

mi domando xkè qualkuno ha la smania di korreggere la gente...tanto ci capiamo lo stesso!:)

titti
perchè questa è la filosofia di questo forum dove, alcuni personaggi, hanno l'abitudine quando si parla o si previsiona sui ritardatari,di farsi beffa di coloro che propongono (e non IMPONGONO)di giocare determinati numeri, arrivando al punto di creare così tanto scompiglio che questi poveri utenti, sono costretti ad abbandonare questo forum peraltro frequentato da gente seria.Io ho espresso solo la mia opinione e comunque sia,visto che l'"ITAGLIANO" è la nostra lingua,impariamo ad usarla correttamente...:D

siamo tutti pasticcieri

GORBAM3 TU CHE PARLI TANTO DI ITALIANO PERCHE' TI CHIAMI GORBAM3 E NON CREDI DI ESSERE SPRECATO IN UN FORUM COME QUESTO? PERCHE' NON SEGLI QUELLO DI RITA DALLA CHIESA?
HA RAGIONE GIADA STASERA IL 51 ESCE!!!!!!!

ISA

quote:Originally posted by Isabella

GORBAM3 TU CHE PARLI TANTO DI ITALIANO PERCHE' TI CHIAMI GORBAM3 E NON CREDI DI ESSERE SPRECATO IN UN FORUM COME QUESTO? PERCHE' NON SEGLI QUELLO DI RITA DALLA CHIESA?

ISA

mi associo anche io . STASERA ESCE IL 51!!!!!!!!!!1 :-)))

antonella

quote:Originally posted by Isabella

ISA
gorbam3 è l'acronimo(sai cosa vuol dire?) del mio nome e cognome; non sono sprecato sul forum in quanto non sono un previsionista ma non per questo amo tantissimo il gioco del Lotto. Rita Dalla Chiesa ha un forum??!! Dopo lo visito... Il 51 lo gioco anch'io senza sbandierarlo a destra e a manca (vuol dire sinistra), con questi abbinamenti: il 6, il 13 ed il 24. E guarda bene come scrivi anche tu...:D:D:D

siamo tutti pasticcieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01