R
Roby
Guest
Napoli il 51 è pronto con 13 e 4 la detto la Maga Di Bianco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah, ora non esce più: te "LA" detto la maga??!![8D]quote:Originally posted by g-giada diamon
IL 51 non esce.............non scrivo piu dato che non so scrivere.Grazie
licenza media inferiorequote:Originally posted by sandra88
PIERO????????????????
CHE DICI?????????????
NON SERVE TITOLO DI STUDIO...
ELEMENTARI
perchè questa è la filosofia di questo forum dove, alcuni personaggi, hanno l'abitudine quando si parla o si previsiona sui ritardatari,di farsi beffa di coloro che propongono (e non IMPONGONO)di giocare determinati numeri, arrivando al punto di creare così tanto scompiglio che questi poveri utenti, sono costretti ad abbandonare questo forum peraltro frequentato da gente seria.Io ho espresso solo la mia opinione e comunque sia,visto che l'"ITAGLIANO" è la nostra lingua,impariamo ad usarla correttamente...quote:Originally posted by titti
mi domando xkè qualkuno ha la smania di korreggere la gente...tanto ci capiamo lo stesso!
titti
quote:Originally posted by Isabella
GORBAM3 TU CHE PARLI TANTO DI ITALIANO PERCHE' TI CHIAMI GORBAM3 E NON CREDI DI ESSERE SPRECATO IN UN FORUM COME QUESTO? PERCHE' NON SEGLI QUELLO DI RITA DALLA CHIESA?
HA RAGIONE GIADA STASERA IL 51 ESCE!!!!!!!
ISA
gorbam3 è l'acronimo(sai cosa vuol dire?) del mio nome e cognome; non sono sprecato sul forum in quanto non sono un previsionista ma non per questo amo tantissimo il gioco del Lotto. Rita Dalla Chiesa ha un forum??!! Dopo lo visito... Il 51 lo gioco anch'io senza sbandierarlo a destra e a manca (vuol dire sinistra), con questi abbinamenti: il 6, il 13 ed il 24. E guarda bene come scrivi anche tu...quote:Originally posted by Isabella
GORBAM3 TU CHE PARLI TANTO DI ITALIANO PERCHE' TI CHIAMI GORBAM3 E NON CREDI DI ESSERE SPRECATO IN UN FORUM COME QUESTO? PERCHE' NON SEGLI QUELLO DI RITA DALLA CHIESA?
HA RAGIONE GIADA STASERA IL 51 ESCE!!!!!!!
ISA