Novità

51 4 13 fallisce la lottomatica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giada tu pro' ora non ti comporti bene dicendo ve lo avevo detto che non usciva noi cosa dobbiamo pensare che ci prendevi in giro prima o dopo??? non e' una polemica la mia ma quel che e' giusto e' giusto

ISA
 
quote:Originally posted by g-giada diamon

ve l'avevo detto che non usciva il 51

PRIMA DICI: 51 4 13 fallisce la lottomatica

CHE CONTRADDIZIONE OH [:0][xx(]

28ajchx.jpg
 
per non saper nè leggere nè scrivere, dico la mia:NA 29-51, UNICO ambo secco

siamo tutti pasticcieri
 
Originally posted by Isabella

ALDEBARAN INSISTO CON LA C DI C..O C...O ECC.....
MA NON AVETE NIENT'ALTRO DA FARE? FATE PENE OH SCUSA O SBAGLIATO ANCORA SI SCRIVE PENA!!!

ISA

--------------------------------------------------------------------------------

bene, ecco quale dovrebbe essere lo spirito di questo forum:"pultroppo",QUI, non sempre è così per colpa dei soliti ignoti

siamo tutti pasticcieri


Ciao proff. si scrive "purtroppo" e non pultroppo che ti succede?
Ciao
 
quote:Originally posted by Anna88

Originally posted by Isabella

ALDEBARAN INSISTO CON LA C DI C..O C...O ECC.....
MA NON AVETE NIENT'ALTRO DA FARE? FATE PENE OH SCUSA O SBAGLIATO ANCORA SI SCRIVE PENA!!!

ISA

--------------------------------------------------------------------------------

bene, ecco quale dovrebbe essere lo spirito di questo forum:"pultroppo",QUI, non sempre è così per colpa dei soliti ignoti

siamo tutti pasticcieri


Ciao proff. si scrive "purtroppo" e non pultroppo che ti succede?
Ciao
no dico, ci fai o ci sei? non hai visto che è tra le virgolette e accanto c'è uno smile? se devo stare al gioco, lo faccio che problema c'è??!! leggiti tutto il post prima...:D:D:D

siamo tutti pasticcieri
 
dai ragazzi facciamoci su' una bella risata non stiamo a litigare infondo siamo tutti qui alla ricerca di convergenze sulle nostre giocate.
bacetti a tutti

ISA
 
presenterò na richiesta a lottoced se apre un post solo x cazzate, litigi e iscussioni vivaci così almeno quanno deve cancellà nun cancella tutto solo quel post che appena arriva a pagina 10 se cancella ahahahahahh:D:D:D:D:D[}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p][:p]

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
SOLO a chiunque tu ti rivolga vorrei ricordarti una cosa, il lotto e un gioco e come tale dobbiamo prenderlo percio' se tra i nostri post ci scambiamo anche delle cazzate ma senza offendere nessuno perche' polemizzare? dai SOLO lo sai anche tu che la vita non e' cosi semplice e bella percio' cerchiamo di divertirci anche con qualche battuta di troppo purche' non sia offensiva:):):)

ISA
 
guarda che l'idea non è male x dire sono anche io un fautore che la vita bisogna pijarla come viene ed il lotto e un vizio e basta, trovo assurdo i litigi che nn servono a nulla. No non sono di Roma ma ciò vissuto x ben 16 anni x lavoro , poi so tato a Palermo, anche li dopo dal 1993 ci hanno vagonato a tutti.... :D

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto