Novità

PER EUROTAVLAS57

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO QUESTA NOTTE HO FATTO UN SOGNO CHE NON MI PIACE PER NIENTE HO SOGNATO CHE PORTAVO AL COLLO UNA GROSSA COLLANA D'ORO, IO RICORDO SIN DA BAMBINA CHE MIA MADRE DICEVA CHE SOGNARE ORO PORTAVA DOLO CIOE' DOLORE. SECONDO TE E' COSI?
CIAO E GRAZIE

ISA

......e mò chi sarebbe questo PER EUROTAVLAS57 ??????????

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giuseppa mi trovo in un momento delicatissimo e lui nelle sue risposte mi da conforto scusami ma visto che ne te e ne dolores mi rispondete mi sono attaccata a lui in momenti come questi una parola di conforto non fa' che bene, ho fatto qualcosa di male? anzi se mi rispondessi tu sarei ancora piu' contenta

ISA

Ti ho solo chiesto chi è xchè non ho mai letto un suo commento.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

io so' solo che e' stato molto dolce nelle sue parole con me e mi ha dato l'impressione che capisca anche di sogni, comunque vedo che tu continui a non volermi rispondere, giuseppa se sei andata a leggere ho il cagnolino che molto probabilmente e' da sopprimere sono io che insisto a mettere la testa sotto la sabbia e questo sogno che ho fatto mi mette paura ho l'impresione che sia brutto, sii gentile dimmi qualcosa anche tu bella o brutta che sia grazie

ISA

Se ti mettono tranquilla le sue risposte hai fatto bene ad inteppellarlo.
Ti ho solo chiesto chi è xchè non ho letto suoi interventi inoltre non c'è tra i registrati.
Se attendi una sua risposta, controlla di aver digitato bene il suo nik.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by Isabella

hai ragione giuseppa e' erotavlas57 ma credo che lui capira'

ISA
Ciao ISA,finalmente ho trovato il tuo messaggio,effettivamente l'oro nei sogni non è di buono auspicio,e te lo giustifica il fatto che tu hai un incontro per il tuo cagnolino,però anche momenti dolorosi fanno parte del ciclo della vita,in questi momenti immagginati sotto una cascata d'acqua e prendi da essa la forza che ti occorre per non lasciar disperdere l'affetto che hai ricevuto e ringraziare per questo.Riverso su di te la mia energia e sii positiva qualunque cosa succeda,CHIEDO SCUSA ALLA SIGNORA GIUSEPPA se non potevo intervenire:)

CIAO EROTAVLAS57 GRAZIE PER LE TUE BELLE PAROLE, SAI IL VETERINARIO MI HA DETTO CHE TOGLIAMO UN ANTIBIOTICO E MERCOLEDI' CI RISENTIAMO IO FACCIO TUTTO IL POSSIBILE PER AVERE ANCORA IN CASA IL MIO PICCOLO IL VETERINARIO MI HA DETTO CHE SOFFRO PIU' IO CHE IL CANE VISTO CHE LUI NON SI LAMENTA PIU' E CONTINUA A MANGIARE PURTROPPO ORA DOBBIAMO CAPIRE PERCHE' LE ZAMPINE DIETRO NON LO REGGONO POTREBBE ESSERE L'ANTIBIOTICO IO CI METTO TUTTA LA MIA POSITIVITA' E FINCHE' C'E' VITA C'E' SPERANZA.
GRAZIE DI CUORE EROTAVLAS57, PER QUANTO RIGUARDA GIUSEPPA CREDO CHE CAPISCA QUESTO MIO MOMENTO.
UN FORTE ABBRACCIO
CIAO

ISA

PER QUANTO RIGUARDA GIUSEPPA CREDO CHE CAPISCA QUESTO MIO MOMENTO</u>

Lo capisco, eccome se lo capisco e penso che tu lo sai visto che in Aprile in poche ore mi è morto il boxer che avevo da quasi dieci anni (questo è il secondo xchè il primo mi è stato ucciso a soli tre anni).

Il tuo di che razza è???
Mi sembra che è un meticcio, se non sbaglio.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa il mio e' un yorksciai (non so' come si scrive)
ha 15 anni e 7 mesi ed e' parte della mia vita resiste perche' continua a mangiare e finche' lo fara' lo terro' con me ho anche un pincher e due gatti sono i migliori amici che abbiamo nella vita.
Grazie Giuseppa

ISA

Era Ottobre del 2001.
Non usciva mai se non accompagnato, quel giorno c'era il cancello socchiuso, è uscito x seguire altri cani cuccioli, ha attraversato la statale, i piccolini se la sono cavata e il mio grande, uno con un furgone non l'ha visto e l'ha preso in pieno, naturalmente non si è fermato.
Il mio Bruce è arrivato vicino al cancello di casa e si è accasciato, l'ho subito portato dal veterinario.....tralasci i particolari xchè già solo a scrivere sto ancora male.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

mi dispiace giuseppa io sono qui che piango per il tuo cagnolino io amo gli animali piu' della mia vita pensa che un 15 giorni fa' mi sono messa contromano con la macchina perche' c'era un cagnolino che correva in mezzo alla strada ed io per fare in modo che nessuno lo mettesse sotto ho fatto cio' ho mollato la macchina in mezzo alla strada per prenderlo e poi mendre lo prendevo mi ha morso perche' era spaventato dopo una decina di minuti che lo avevo in macchina mi guardava si e' avvicinato e mi ha leccato una mano, mi sono messa a piangere dalla gioia che ho provato perche' so' che lui ha capito che l'ho salvato, l'ho tenuto due giorni e poi le ho trovato una bella famiglia ora tuti i giorni passa da me e mi da' i bacini. per quanto riguarda il mio piccolo oggi non ha fatto i suoi bisogni e sono molto tesa per questo spero che entro questa sera li faccia altrimenti ho paura che succeda l'inreparabile. ti faro' sapere Giuseppa
ciao un caloroso abbraccio

ISA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 10 giugno 2025
    Bari
    48
    32
    74
    59