Novità

Previsioncelle per il 14-x-x - By Piero-rm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi, ieri sera è uscito un mio ambo secco su ruota, quello di MI-RM: 10-80 che non ho giocato e nemmeno postato. Io comunque non l'avrei giocato... ma mi chiedo se sia giusto stare a sentire a quelli che dicono... Piero... ma sono troppe......
Intanto se l'avessi pubblicato qualcuno avrebbe potuto sceglierlo o magari avendo qualche convergenza indicarlo a tutti...[8D];)

<center>VENEZIA - TT: 27 - 81 - 90

MI - NA: 82 - 27

RM - TO: 17 - 47

RM - TO: 21 - 53

-----------------------
VENEZIA: 89
(in Quinta Posizione;)

VENEZIA: 89 - 85
</center>
Ciao ciao Piero
[8D];)

url]

quote:Originally posted by Piero-RM

Carissimi, ieri sera è uscito un mio ambo secco su ruota, quello di MI-RM: 10-80 che non ho giocato e nemmeno postato. Io comunque non l'avrei giocato... ma mi chiedo se sia giusto stare a sentire a quelli che dicono... Piero... ma sono troppe......
Intanto se l'avessi pubblicato qualcuno avrebbe potuto sceglierlo o magari avendo qualche convergenza indicarlo a tutti...[8D];)

<center>VENEZIA - TT: 27 - 81 - 90

MI - NA: 82 - 27

RM - TO: 17 - 47
</center>
Ciao ciao Piero
[8D];)

url]

Grazie Piero per gli aggiornamenti, io riseguo il terno a venezia, mi fa male dirlo ma vedi? L'ambo uscito non era nel forum, ciao;)[|)][8D]

Ciao Marco,
ma è esattamente quello che ho detto io, sollevando un piccolo problema relativo ai post... e cioè è giusto stare a sentire coloro che chiedono poche previsioni tralasciando altre combinazioni che poi talvolta escono? e che magari potrebbero essere d'aiuto ad altri che hanno gli stessi numeri? Questo è il secondo ambo secco in due settimane che passa senza manco averlo postato.....
Ciao Piero[8D];)

url]

anch'io son d'accordo con te Piero,è chiaro che tutti vorremmo previsioni ristrettissime,ma se gli studi che un previsionista fa,danno più ambi,e per restringere la giocata non si postano tutti,poi capita quello che è capitato a te purtroppo..se una previsione è composta da un tot di numeri è giusto che sia postata,poi uno decide se giocarla o meno,ma non postandola si toglie a tutti la libertà di giocarla..

akita

quote:Originally posted by akita

anch'io son d'accordo con te Piero,è chiaro che tutti vorremmo previsioni ristrettissime,ma se gli studi che un previsionista fa,danno più ambi,e per restringere la giocata non si postano tutti,poi capita quello che è capitato a te purtroppo..se una previsione è composta da un tot di numeri è giusto che sia postata,poi uno decide se giocarla o meno,ma non postandola si toglie a tutti la libertà di giocarla..

akita

Vedo che non hai letto e capito quanto ho detto..dicevo che se non postate escono, se postate meno..ciao[|)][8)]

akita

COMPLETAMENTE D'ACCORDO !!!

ROTAS OPERA TENET AREPO SATOR

quote:Originally posted by 90marco

akita

Vedo che non hai letto e capito quanto ho detto..dicevo che se non postate escono, se postate meno..ciao[|)][8)]

ciao marco,io mi riferivo a quello detto da piero,sul fatto che postando le previsioni complete,uno può scegliere cosa giocare..quello che dici tu,purtroppo a volte accade..sarà un caso?

Grazie a tutti ragazzi,
son contento che almeno qualcuno la pensi come me...
non potete credere come ci son rimasto male ieri sera, non solo non ho preso l'ambo secco su ruota al primo colpo... ma non ho permesso nemmeno agli altri di poterlo giocare...
2 volte scornato. Per quanto riguarda le previsioni ho notato anche io la cosa, a livello di metodo teorico spesso sono vincenti, ma poi quando le giochi........ BOH...... capisci a me....[}:)][}:)][}:)]
:D[8D];)

url]

Grazie a tutti ragazzi,
non potete credere come ci son rimasto male ieri sera, non solo non ho preso l'ambo secco su ruota al primo colpo... ma non ho permesso nemmeno agli altri di poterlo giocare...
2 volte scornato. Per quanto riguarda le previsioni ho notato anche io la cosa, a livello di metodo teorico spesso sono vincenti, ma poi quando le giochi........ BOH...... capisci a me....[}:)][}:)][}:)]

url]

Non per essere pignolo, ma quando le giochi non escono o se le pubblichi nei forum:D[:p]:)[B)]
Ciao a tutti[8)][:o)]

Capita di non postare ed escono... (sarà per la prossima).

Concordo invece sul fatto che qualcuno avrebbe potuto giocarli,
oppure, vista la fonte, sarebbero sempre stati utili come convergenze
e quindi "conferma" della loro bontà...

La questione dei troppi numeri e dell'imbarazzo della scelta urta sempre con una parolina: qualità. (Che anche nell'aleatorio ci convive benissimo).

Se la fonte da cui provengono i numeri è di qualità... è evidente la risposta.
Per fonte in questo caso intendo la persona che materialmente elabora una previsione
(frutto di tutta l'esperienza e del bagaglio acquisito nella sua carriera nel settore),
e che poi la posta mettendola a disposizione di tutti.
Peccato, andrà meglio la prossima...

Buona giornata a tutti.
Cordialmente, Walter.

Grazie a tutti ragazzi,

url]

Non per essere pignolo, ma quando le giochi non escono o se le pubblichi nei forum:D[:p]:)[B)]

Ciao Marco,
in effetti io un controllo l'ho fatto, e devo dire che basta giocarle.... la pubblicazione su uno o più forum è ininfluente...
Ciao Piero[8D];)

Grazie a tutti ragazzi,

url]

Ciao Marco,
in effetti io un controllo l'ho fatto, e devo dire che basta giocarle.... la pubblicazione su uno o più forum è ininfluente...
Ciao Piero[8D];)

Grazie Piero, sai pensavo prima all'amico Vecchione (sezione mtodi di lottoce) prima che postasse i suoi metodi avevano dato esito positivo poi..raramente danno vincita di ambo secco, spesso solo ambate o niente, mah;)[8D][:o)][|)][8)]

Qualche giorno fa ho postato delle previsioni dicendo che erano solo per l'estrazione successiva.... ed ero sicuro di quello che dicevo perchè in fase test avevo visto vincite a non finire.... poi l'abbiamo giocato...
uno sotto uno sopra l'ambata, l'ambo inverso....?????
Queste son cose che ti fanno veramente riflettere, comunque sono del parere che 3-4-5 euro li possiamo ancora spendere, a colpo ovviamente.
Ciao[8D];)

url]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54