Novità

bari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensa Canerto, o amato o odiato, quasi 4000 persone hanno letto il tuo post da domenica, sicuramente come ha osato qualcuno la previsione non la ricordano, ma di attaccarti si.
Invidia?

floradora:):)

Non entro in questi post a meno che non mi siano segnalati.
Ho appena letto la prima pagina e trovo che ci sarà bisogno di una bella pulizia che farò al mio ritorno (ora devo uscire), ma mi ha incuriosito un post in cui c'è scritto:

Se notate nel post di alessia che mette VINCITE , notate la carenza di vincite , xkè? .... Xkè alcuni hanno emigrato in altri lidi x ovvie ragioni</u>

Visto che a tuo dire in questo Forum ci sono poche vincite xchè secondo te questi grandi e vincenti personaggi sono sbarcati altrove, la mia domanda è: innanzitutto chi sarebbero questi grandi e vincenti previsionisti che hanno emigrato inoltre altrove questi grandi fanno vincere???

Ti ringrazio se mi risponderai con dei chiarimenti, visto che non fate altro che menzionare questi grandi........chi sarebbero???
Solo a titolo informativo non x altro

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

scusa giuseppa , il mio discorso era rivolto in base generale e non con cenno polemico contro nessuno , questo fatto lo scritto in proposito a tutti questi innumerevoli litigi discussioni offese gratuite che vengono scritte sui vari post contro coloro che mettono previsioni. Danno che reputo viene aggravato a coloro che entrano alla ricerca di buoni numeri da giocare e che scelgono di giocare . Ora se tu o l'admin lo valutate in modo offensivo e poco decoroso x questo forum fate le vostre giuste deduzioni, ma ripeto il mio discorso si basava solamente ed esclusivamente ad un discorso improntato su tutto ciò viene scritto su coloro che mettono previsioni . Frasi scritte del tipo ci avete rotto i maroni andate fuori dalle palle ecc ecc.questo secondo tè e decoroso vederlo leggere?? . Fate le vostre dovute deduzioni .

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Il danno di coloro che scrivono in questo modo molto colorato e dico molto colorato x non scrivere in altro modo poco signorile . La mia nn era un polemica ma un discorso fatto a tutti coloro che attaccano , dico ma se a me x dire canerto nn mi garba e nn mi ispira fiducia sulle sue previsioni nn vado nel suo post a scrivere offese , cattiverie gratuite o altro , lo evito e basta x dirlo in modo di chat lo ignoro e basta . Queste sono le mie diciamo giustificazioni ... Punto

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Il danno di coloro che scrivono in questo modo molto colorato e dico molto colorato x non scrivere in altro modo poco signorile, non lo notate a mio avviso xkè devo essere mandato a fare in culo da uno che nn conosco?? . La mia nn era un polemica ma un discorso fatto a tutti coloro che attaccano , dico ma se a me x dire canerto nn mi garba e nn mi ispira fiducia sulle sue previsioni nn vado nel suo post a scrivere offese , cattiverie gratuite o altro , lo evito e basta x dirlo in modo di chat lo ignoro e basta . Queste sono le mie diciamo giustificazioni ... La mia e solo ed una esplicita osservazione personale visto che siamo in un forum dove non ho mai offeso nessuno ..
SoLo
Audaces fortuna iuvat

SoLo
Audaces fortuna iuvat

solo, tranquillo che nessuno si è arrabbiato.
Sono entrata casualmente in questo topic e ho notato che ci sono delle siscussioni poco carine (infatti dovevo uscire e non ho potuto fare le dovute pulizie, ma che farò, certo che se l'avreste segnalate le avrei già eliminate).
Ho preso spunto da ciò che ho letto (infatti era la prima pag. e ho visto che ce ne sono ben quattro pag. da controllare) anche il mio è stato un discorso generale xchè leggo spesso che se in questo Forum non si vince è xchè i grandi hanno emigrato.
La mia domanda e curiosità l'ho esposta a te, ma ti assicuro che mi farebbe un piacere immenso leggere i commenti di chi ha questo pensiero: CHI SONO I BRAVI CHE FANNO VINCERE IN ALTRI FORUM?
Ho sempre sostenuto (questo è un mio pensiero che potrebbe non essere condiviso) che i numeri sono numeri, oggi gira bene x un previsionista, domani potrebbe essere il momento fortunato di un altro x cui, più che bravura l'ho sempre reputata fortuna o intuito fortunato.
Chi segue un previsionista giocando e vincendo con i suoi numeri potrà certamente dire che è il migliore, che segue un altro, idem x cui chi più chi meno quando i numeri danno esito sono bravi tutti altrimenti ci spetta il dimenticatoio.
Quando si danno previsioni vincenti non bisogna salire su un piedistallo urlando la potenza, la bravura, ecc. ma camminare bassi xchè non sempre è festa e come spesso dico "oggi a m, domani a te" siamo tutti alla pari.

Per quanto riguarda le offese gratuite lo sapete che nemmeno io sono daccordo, uno mette le previsioni che ha a disposizione nessuno è obbligato a giocarle.
Comunque se hai seguito le varie vicende precedenti Canerto con il suo modo di fare spesso se le cerca, ho provato a richiamarlo più volte, ma sono parole sprecate, ora ha avuto l'ultimatum x cul alla prox........
Comunque è anche giusto che se una persona non è di mio gradimento e non mi ispirano fiducia sulle sue previsioni non vado nel suo post a scrivere offese, cattiverie gratuite o altro, lo evito e basta </u> QUESTO L'HO SEMPRE SOSTENUTO e chi mi conosce lo sa.
Non è nemmeno vero che lasciamo le offese, rimangono se non ce ne accorgiamo altrimenti saranno SUBITO anzi PRIMA DI SUBITO eliminate e anche questo lo sapete, ma cercate di non vedere il nostro lavoro. Dovete capire che non siamo costantemente attaccati al pc e NON</u> possiamo aprire TUTTI i topic 24/24, ma se qualcuno segnala ciò che ci è scappato SIAMO SEMPRE PRONTI AD INTERVENIRE</u>.
Non so se la mia risposta è stata esaudiente.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao giuseppa sai benissimo che in 1anno e piu che sono iscritto al ced e ho sempre evitato le discussione anche in cui ho raggione.....x il solo fatto di nn aver tempo .
prima di fare piazza pulita rivolgiamo la domanda in cui io sollecito a canerto ( x quale motivo ha cancellato il posto originale)
simo alle solite si butta la pietra e si nasconde la mano e gli altri passano x gelosi invidiosi.....ma di che hoooooooo.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by erotavlas57

Ricominciamo da zero e auguriamoci tutti una bella vincita ognuno con i numeri che gioca [8D][8D][8D]

Sono daccordo con te!!! erotavlas57 ti auguro di vincere te e tutti coloro che leggono!!!

Erasmo.gif

Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?

quote:Originally posted by Erasmus

Ricominciamo da zero e auguriamoci tutti una bella vincita ognuno con i numeri che gioca [8D][8D][8D]

Sono daccordo con te!!! erotavlas57 ti auguro di vincere te e tutti coloro che leggono!!!

Erasmo.gif

Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
A me è andata male spero che a te sia andata bene confido per giovedì[8D][8D][8D]

quote:Originally posted by renatteddu

quoto. in bocca al lupo per stasera.:)
spero che per te non sia andata come a me perchè per è stata nera,confido nella prossima estrazione [8D][8D][8D]

spero che per te non sia andata come a me perchè per è stata nera,confido nella prossima estrazione [8D][8D][8D]

un ambetto in terzina a bari. ossigeno per le giocate ehehehe..:):)

Ho piacere, quando si vince le situazioni assumono una luce diversa,il mio augurio e per il bis già da giovedì [8D][8D][8D]

Ho piacere, quando si vince le situazioni assumono una luce diversa,il mio augurio e per il bis già da giovedì [8D][8D][8D]

ringrazio e ricambio. pensa che quella terzina con cui ho vinto è la
terzina 13-37-87 che punto prevalentemente per terno, in gioco dal marzo
97 ehehe. ora sto seguendo con progressione l'ambo di arenana.
ciao e buone vincite domani.:):)

[8D]a questo bel ambo di canerto io ci aggiungo x la ruota di bari altri due numeri ...fortunati chissà mai ...in bocca al lupo a tutti [8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari