ciao!!! ho notato circa 170 entrate,molte ma ho notato che nessuno per il momento possiede questo programma che tratta come filtro di base le matrici matematiche.questa idea di impegno delle matrici matematiche usate come filtro sul sistema integrale per arrivare poi alla previsione anche singola fu annunciata dal bravissimo G.B. SE NON ERRO NELL'ANNO 1983-84 O ANCHE PRIMA. all'epoca ero consulente sistemista in una nota ricevitoria in Avellino l'idea di impegno delle matrici matematiche come supporto di filtraggio dall'integrale mi appassionò tanto e cosi incominciai a studiare come costruire queste matrici matematiche,il mio primo impegno di esse fu applicato sul sistema integrale di 13 triple al totocalcio con esiti strabilianti tanto da incuriosire tutti i clienti della ricevitoria che io frequentavo,pian piano il gioco del totocalcio è svanito,ma io ho continuato il mio percorso di studio su questa tecnica trasportandola nel gioco che adesso preferisco ossia il gioco del lotto,fatta questa prefazione riguardo a questa formidabbile tecnica già da questo momento cercherò di divulgarla cosi da farla conoscere a chi non ancora ha avuto modo di poterla conoscere,infatti io sono del parere che espandere il concetto,lo stesso potrebbe trovare interesse su un massa di appassionati cosi da poter collaborare insieme per tentare una previsione di alta probabilità vincente,io vi ho postato questa molecola di acido nucleico vediamo nell'arco di tempo cosà ci riserverà l'evoluzione di questo concetto.comincio col spiegare cosa è una matrice matematica:
la matrice matematica è un insieme di combinazioni con estensione variabbile di lunghezza che al cospetto di confronto della nuova combinazione uscente, a priori ci consente di prefissare un tale punteggio di presenza che è di natura matematica faccio un banale esempio di matrice:
se ieri sera a bari è uscito il terno 24-39-35 la statistica ci insegna che difficilmente questo terno alla successiva estrazione si potrebbe ripetere nella combinazione di ambo e di terno dunque lo inserisco come filtro formando una matrice matematica
col.filtro*** 24-39-35
presenza*** 2*3
da 117480 terni superstiti solo 262 terni,questa è la matrice matematica ricavata per poi filtrare il sistema integrale.se il terno non avrà punteggio nella successiva estrazione ne di ambo,ne di terno tuttee le 262 colonne faranno come punteggio matematico o zero punti o al massimo un punto,e queste sono le presenze da impegnare per ogni uno dei 262 terni, il calo con questa solo matrice matematica di filtraggio è del 10 per cento.per il momento mi fermo su questo concetto e cercate di assimilare bene quello che ho cercato di trasmettervi.ciao alla prossima!!!
vecchione antonio