Novità

L'ANGOLO DEL PROGRAMMA **GBTERNO**

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! HO APERTO QUESTO POST PER TUTTI I POSSESSORI DEL PROGRAMMA GB TERNO, INSIEME POSSIAMO SCOPRIRE LE POTENZIALITà DI QUESTO PROGRAMMA E DELLA TECNICA IMPLEMENTATA ALL'INTERNO DI ESSO, LA TECNICA UTILIZZA LE MATRICI MATEMATICHE ATTE A FILTRARE IL SISTEMA INTEGRALE PER TERNO DI 117480 COMBINAZIONI DI TERNO PER POI GIOCARE UNA RISULTANTE DI COMBINAZIONI FILTRATE ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI MATRICI MATEMATICHE.CHIUNQUE POSSIEDE QUESTO PROGRAMMA LO INVITO AD ESPORRE TUTTO QUELLO CHE Sà IN MERITO AL PROGRAMMA STESSO COSI DA STUDIARE INSIEME PER VINCERE INSIEME IL FATIDICO TERNO SECCO.LA PORTA è APERTA A CHIUNQUE VUOLE COMMENTARE,CONSIGLIARE, A CHI LO SA UTILIZZARE NEL PIENO DI TUTTE LE SUE FUNZIONI,SPECIALMENTE A CHI HA CAPITO BENE COME SETTARE LE PRESENZE DELLE LINK,E LE AMMISSIONI NEL DEBBAG,E NEL PROGRAMMA DI FILTRAGGIO.PRIMA STUDIEREMO INSIEME IL TUTTO E POI OVVIAMENTE POSTEREMO ALL'UNANIMITà LA PREVISIONE DA GIOCARE.NELL'ATTESA SALUTO A VOI TUTTI E BUONA FORTUNA PER QUESTA SERA.CIAO!!!

vecchione antonio

CIAO!!! GIà IN MOLTI HANNO LETTO IL POST MA CREDO DI ESSERE ANCORA SOLO,SU RAGAZZI!!! VENITE AVANTI LAVOREREMO INSIEME PER TENTARE DI VINCERE UN BEL TERNO SECCO!!! NON DIMENTICATEVI VI ASPETTO!!! CIAO E BUONA DOMENICA A TUTTI!!!

vecchione antonio

ciao!!! ho notato circa 170 entrate,molte ma ho notato che nessuno per il momento possiede questo programma che tratta come filtro di base le matrici matematiche.questa idea di impegno delle matrici matematiche usate come filtro sul sistema integrale per arrivare poi alla previsione anche singola fu annunciata dal bravissimo G.B. SE NON ERRO NELL'ANNO 1983-84 O ANCHE PRIMA. all'epoca ero consulente sistemista in una nota ricevitoria in Avellino l'idea di impegno delle matrici matematiche come supporto di filtraggio dall'integrale mi appassionò tanto e cosi incominciai a studiare come costruire queste matrici matematiche,il mio primo impegno di esse fu applicato sul sistema integrale di 13 triple al totocalcio con esiti strabilianti tanto da incuriosire tutti i clienti della ricevitoria che io frequentavo,pian piano il gioco del totocalcio è svanito,ma io ho continuato il mio percorso di studio su questa tecnica trasportandola nel gioco che adesso preferisco ossia il gioco del lotto,fatta questa prefazione riguardo a questa formidabbile tecnica già da questo momento cercherò di divulgarla cosi da farla conoscere a chi non ancora ha avuto modo di poterla conoscere,infatti io sono del parere che espandere il concetto,lo stesso potrebbe trovare interesse su un massa di appassionati cosi da poter collaborare insieme per tentare una previsione di alta probabilità vincente,io vi ho postato questa molecola di acido nucleico vediamo nell'arco di tempo cosà ci riserverà l'evoluzione di questo concetto.comincio col spiegare cosa è una matrice matematica:

la matrice matematica è un insieme di combinazioni con estensione variabbile di lunghezza che al cospetto di confronto della nuova combinazione uscente, a priori ci consente di prefissare un tale punteggio di presenza che è di natura matematica faccio un banale esempio di matrice:

se ieri sera a bari è uscito il terno 24-39-35 la statistica ci insegna che difficilmente questo terno alla successiva estrazione si potrebbe ripetere nella combinazione di ambo e di terno dunque lo inserisco come filtro formando una matrice matematica

col.filtro*** 24-39-35
presenza*** 2*3
da 117480 terni superstiti solo 262 terni,questa è la matrice matematica ricavata per poi filtrare il sistema integrale.se il terno non avrà punteggio nella successiva estrazione ne di ambo,ne di terno tuttee le 262 colonne faranno come punteggio matematico o zero punti o al massimo un punto,e queste sono le presenze da impegnare per ogni uno dei 262 terni, il calo con questa solo matrice matematica di filtraggio è del 10 per cento.per il momento mi fermo su questo concetto e cercate di assimilare bene quello che ho cercato di trasmettervi.ciao alla prossima!!!

vecchione antonio

CIAO!!! DUNQUE QUESTA SETTIMANA SPOGLIANDO LA CINQUINA DI BARI SI REALIZZAVANO 10 TERNI CON CIRCA 95000 COMBIAZIONI ABBIAMO IMPEGNATO UNA SOLA MATRICE METIDATE GENTE MEDITATE,MA NESSUNO ENTRA A DISCUTERE? FINO A QUNDO NON AVRò ALMENO QUALCHE CONSENSO PENSO SIA INUTILE ANDARE AVANTI, O CONTINUVIAMO?....

vecchione antonio

CIAO!!! DUNQUE QUESTA SETTIMANA SPOGLIANDO LA CINQUINA DI BARI SI REALIZZAVANO 10 TERNI CON CIRCA 95000 COMBIAZIONI ABBIAMO IMPEGNATO UNA SOLA MATRICE METIDATE GENTE MEDITATE,MA NESSUNO ENTRA A DISCUTERE? FINO A QUNDO NON AVRò ALMENO QUALCHE CONSENSO PENSO SIA INUTILE ANDARE AVANTI, O CONTINUVIAMO?....

vecchione antonio

anch'io ti aiuterei volentieri, ma non capisco nulla di matrici e probabilita'. Io ho un programma, ma non rieco ad usarlo. Riesco solo a vedere presenze, ritardi e solite cose. Buon lavoro. Ciao Coim41

ciao!!! chiamo in causa l'unico che sempre mi ha risposto su tale argomento,ho detto l'unico perchè in un pasato recente se ben ricordate c'era il famoso cavellini,il bravissimo amico rey,e l'attuale mirco 46,scusatemi mi sono sbagliato a scrivere marco 46,ciaomarco insieme possiamo farcela abbiamo un'arma micidiale con proiettili che sfondano anche l'acciaio ti aspetto per la colaborazione.ciao!!!

vecchione antonio

ciao alien!!! mi scusi senza offesa a nessuno lei non ha capito nulla mi dispiace.le ripeto la presenza 2*3 serve a costruire la matrice matematica con la presenza da lei affermata dicendomi che ho errato giocherebbe al contrario,mi scusi ma lei prima di affermare un qualcosa deve essere sicuro di quello che afferma ho 20 anni di consulenza sistemistica modestamente qualcosa l'ho imparata lei legga sempre e bene quello che posto cosi potrebbe darmi una mano.ciao!!!
vecchione antonio

Grazie per aver modificato il post,allungandolo con delle attenuanti ma il contenuto resta molto crudo.La mia è solo un opinione di filtro,non volevo cancellare la sua esperienza ventennale sul settore e non credevo di essere di fronte ad un giudice a cui o mancato di rispetto e per questo mi ha messo alla berlina.
Le auguro una buona serata ed un proficuo lavoro.

ps.
Un vocabolario della lingua italiana definisce la parola "cortesia" in questo modo: "raffinatezza di modi e nobiltà di sentimenti, caratterizzati dal valore, dalla lealtà e dalla munificenza, che nella concezione cavalleresca medievale erano il requisito di chi viveva a corte; l’essere cortese, gentile; atto cortese, gentilezza; liberalità, prodigalità".

CIAO ALIEN!!! lei forse non ha capito bene legga bene io cerco di farle capire le cose che lei probabilmente non sa e si nota dalla sua affermazione di risposta,dunque lei non ha offeso a nessuno e certamente non a me.la mia risposta vuole farle capire che la sua impostazione è errata,è inesatta dunque io difficilmente mi offendo ma a volte mi arrabbio quando si affermano cose che cercano di furviare a chi sta cercando di capire quello che fino ad ora ho spiegato sulle matrici matematiche.dunque lei ha asserito nella sua risposta questo:

col.filtro*** 24-39-35
presenza*** 2*3

CREDO SIA ERRATO.
PER ME è 0*1

per lei puo essere 0*1 ovviamente le colonne di matrici che si ricavano con le presenze da lei affemate sono esattamente 117218 e non 262 dunque è lei che si sbaglia e non io,e modestamente la frase che ha inserito sotto la conoscevo già e ne poteva benissimo fare a meno, le auguro buon lavoro anche a lei, ma le raccomando legga bene la prossima volta prima di affermare qualcosa, poi faccia le dovute prove e poi faccia le dovute considerazioni ma mi raccomando non scriva più il significato di un qualcosa che modestamente detto da molti amici di questo forum già mi appartiene e ne conosco molto bene il significato.

ps.
Un vocabolario della lingua italiana definisce la parola "cortesia" in questo modo: "raffinatezza di modi e nobiltà di sentimenti, caratterizzati dal valore, dalla lealtà e dalla munificenza, che nella concezione cavalleresca medievale erano il requisito di chi viveva a corte; l’essere cortese, gentile; atto cortese, gentilezza; liberalità, prodigalità".

vecchione antonio

ciao!!! come ho potuto ben vedere nessuno possiede questo programma,e penso sia proprio cosi infatti questo programma non per dire baggianate ma ci è costato 4500€ proprio quanto vince un terno secco,ma non disperate in cantiere c'è un lavoro ben superiore a questo del gb terno questo lavoro è iniziato da un bel pezzo e tra qualche giorno sarà completato per la gioia di tutti,il titolodel programma? le matrici apocalittiche,l'ho chiamato cosi perchè evolve la prima versione che affronta più un gioco statico mentre la seconda versione tratta le matrici matematiche per il filtraggio di un qualsiasi sistema con estensione dall'ambo alla decina.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao Antonio, ti leggo spesso, vorrei aiutarti ma non ho ne il programma e ne capisco cosa sono le matrici. Comunque nell'altro post "matrici matematiche" ti ho scritto che riesco con una serie di calcoli matematici ad estrarre 11 numeri dai quali al 99% sortisce un ambo a colpo, ma il dilemma è sempre lo stesso non riesco a capire su quale ruota ne tanto meno riesco a capire quali tra questi 11 numeri solo due riescono a formare l'ambo. Tu mi hai risposto dicendomi di verificare il programma "cerco ruote" ma non saprei dove trovarlo e ti ho chiesto gentilmente se protesti indirizzarmi. Comunque sei veramente bravo.
Buona giornata.

quote:Originally posted by vecchione

ciao!!! come ho potuto ben vedere nessuno possiede questo programma,e penso sia proprio cosi infatti questo programma non per dire baggianate ma ci è costato 4500€ proprio quanto vince un terno secco,ma non disperate in cantiere c'è un lavoro ben superiore a questo del gb terno questo lavoro è iniziato da un bel pezzo e tra qualche giorno sarà completato per la gioia di tutti,il titolodel programma? le matrici apocalittiche,l'ho chiamato cosi perchè evolve la prima versione che affronta più un gioco statico mentre la seconda versione tratta le matrici matematiche per il filtraggio di un qualsiasi sistema con estensione dall'ambo alla decina.ciao!!!

vecchione antonio
mi permetto di farti questa domanda,anche perchè se risponderesti in malo modo,arrivo a borgo ferrovia[}:)]e..................ti saluto.
ma veramente hai speso 4500 euro per un programma di lotto??????????????[B)][B)][B)]

Ciao! Io non posso aiutarti purtroppo...ma colgo l'occasione per ringraziarti nuovamente per il tuo impegno e per la passione che traspare dalle tue parole!!Sono sicura che tutto questo lavoro sara' premiato con una bella e cospicua vincita! Perche' e' questo che desideriamo tutti,credo?!Stasera ho rimesso in gioco gli ambi che mi hai regalato per la ruota di Napoli! Incrociamo le dita!:D

ciao oruan!!! veramente il programma lo dovevamo comprare in due io e l'amico stefano del trentino alto adige che se sta leggendo cordialmente lo saluto,ma poi dopo l'amico stefano mi ha regalato la mia quota d'aquisto,il prezzo del programma è quello che ho specificato e pagato ma la tecnica vale secondo me anche più di quello che lo abbiamo pagato. tra qualche giorno sarà pronto il mio programma in versione definitiva,e tratta le matrici matematiche quelle che sbagliano 2 volte di seguito per poi rimetterle in gioco e si perde se sbagliano per la terza volta dunque un programma innovativo che utilizzerò per dare previsioni agli amici di questo splendido forum,il programma in questione rispetto al gb è tutto automatico e di matrici matematiche ne ricavi da 1 a quante ne vuole il suo nome? "le matrici apocalittiche".ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01