Novità

....." Miele50 e il Part - Times".....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon lunedì a tutta la ciurma :D



tt6113369fltt.gif
 
:):) BUONGIORNO A TUTTI E BUONA SETTIMANA :):) CREMY come state e il tuo bambino spero meglio :) MIELE sono contenta per l'ambo che hai fatto :) io niente :( un caro saluto a tutti :):)
 
ciao bellissimo gruppo!!!!! :)
io e il mio piccolo stiamo bene, finalmente tutto è passato!!!!:)
buona giornata al caro Miele e a tutte voi!:)

Creamy
 
quote:Originally posted by creamy

ciao bellissimo gruppo!!!!! :)
io e il mio piccolo stiamo bene, finalmente tutto è passato!!!!:)
buona giornata al caro Miele e a tutte voi!:)

Creamy
Dolcissima....sono contento che abbiate superato il
periodo influenzale:):):)
buona serata!!!:)

miele50
 
:) UNA BUONA GIORNATA A TUTTI :) CREAMY sono veramente contenta che tutto si è risolto :) ti auguro una buona continuazione della settimana con la tua famiglia :) e auguro a tutti lo stesso :):)
 
quote:Originally posted by orazia

:) UNA BUONA GIORNATA A TUTTI :) CREAMY sono veramente contenta che tutto si è risolto :) ti auguro una buona continuazione della settimana con la tua famiglia :) e auguro a tutti lo stesso :):)

Ciao Orazia sei molto gentile [:I]:)



tt6113369fltt.gif
 
Miele buongiornissimo:)
oggi qui c'è un nebbione! Chissà quando uscirà il sole...
Se mi dici che da te c'è già vengo giù e ti "pisto" tutta l'insalata (do you remember Glint??):D:D:D
Scherzi a parte, una giornata felice e buone vincite x stasera:)
 
Ciao Mau,io c'ho il sole da stamattina appena sorto
...mi ricordo si di Glint!!!! Se vuoi venire a "pistare"
vieni pure...ma ne trovi poca ...di questi tempi...
Buona giornata anche a te e buona fortuna!!!

miele50
 
Buona serata bellissima ciurma! siete una delizia, a partire dal padrone di casa:D....
In questi giorni sono un pochino indaffarata, ma un salutino al gruppo più sprintoso...ci vuole!:D.... e buonissima fortuna x questa sera!

Creamy
 
:) UN CARO SALUTO DA PARTE MIA A TUTTI :) grazie CREMY per la fortuna :) ho già giocato :) speriamo bene :) per MAURIZIA E MIELE c'è stata una gionata stupenda pure da me :) buonaserata a tutti :):)
 
:):) BUONAGIORNATA A TUTTI :):) quì da me c'è una giornata stupenda :) ieri sera vinto niente [V] spero che MIELE abbia vinto con la sua previsione a TORINO è stato BRAVO :):) ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto