Novità

DOMANDO a tutti i PREVISIONISTI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao hai fatto un domandone e sicuro non saranno molti a risponderti ed in ogni caso ti dovrai fidare ...visto la quantità penso proprio che uno anche tra le sue previsioni dovrà scegliere ...io che non sono previsionista ed ogni tanto mi diletto a rispolverare qualche metodo...visto la ristretezza delle previsioni le gioco diversamente non la posterei...comunque penso che ti resterà questo dubbio [8D]ciao armony
 
quote:Originally posted by armony

Ciao hai fatto un domandone e sicuro non saranno molti a risponderti ed in ogni caso ti dovrai fidare ...visto la quantità penso proprio che uno anche tra le sue previsioni dovrà scegliere ...io che non sono previsionista ed ogni tanto mi diletto a rispolverare qualche metodo...visto la ristretezza delle previsioni le gioco diversamente non la posterei...comunque penso che ti resterà questo dubbio [8D]ciao armony
Armony io non ho dubbi ho la certezza che i previsionisti che mettono varie previsioni non le giocano [8D][8D][8D]
 
quote:Originally posted by erotavlas57

Sono curioso di sapere le vostre previsioni le giocate ?[?][?][?]

Ciao , capisco che si vuole quasi la certezza di quello che si scrive ma, ci sono tantissimi metodi e tecniche, quindi rispondo come l'amico precedente, dico che bisogna fidarsi a naso, sentire
la previsione che piu' ti piace,o che ti ispira di piu' e sperare che sia la vincente,, in bocca al lupo.

ciao Pino
 
x me vale il contrario, io nn gioco quello che posto, io posto quello che gioco...in bocca al lupo a tutti...:)
 
X QUANTO MI RIQUARDA HO SEMPRE DETTO CHE SE SI VINCE VINCO ANCHIO....
LA DOMANDA SI POTREBBE GIRARE...........
COSA GIOCANO FUORI DA QUELLE POSTATE???:D




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 
quote:Originally posted by mastrogino

X QUANTO MI RIQUARDA HO SEMPRE DETTO CHE SE SI VINCE VINCO ANCHIO....
LA DOMANDA SI POTREBBE GIRARE...........
COSA GIOCANO FUORI DA QUELLE POSTATE???:D




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
OK con Mastrogino sono in due [8D][8D][8D]
 
Ciao

Io le ambate ed ambi di Angelino le gioco

sempre questo mese 2 ambi secchi su ruota poi le ambate x recupero

e quando vinco mi gioco anche ambi secchi a tutte

Ciao
 
IO STO GIOCANDO LE ULTIME DUE PREVISIONI CHE HO POSTATO + QUALCHE ALTRA GIOCATA POSTATA DA ALTRI IN CUI HO CONVERGENZE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto