Novità

....." Miele50 e il Part - Times".....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon lunedì a tutta la ciurma :D



tt6113369fltt.gif
 
:):) BUONGIORNO A TUTTI E BUONA SETTIMANA :):) CREMY come state e il tuo bambino spero meglio :) MIELE sono contenta per l'ambo che hai fatto :) io niente :( un caro saluto a tutti :):)
 
ciao bellissimo gruppo!!!!! :)
io e il mio piccolo stiamo bene, finalmente tutto è passato!!!!:)
buona giornata al caro Miele e a tutte voi!:)

Creamy
 
quote:Originally posted by creamy

ciao bellissimo gruppo!!!!! :)
io e il mio piccolo stiamo bene, finalmente tutto è passato!!!!:)
buona giornata al caro Miele e a tutte voi!:)

Creamy
Dolcissima....sono contento che abbiate superato il
periodo influenzale:):):)
buona serata!!!:)

miele50
 
:) UNA BUONA GIORNATA A TUTTI :) CREAMY sono veramente contenta che tutto si è risolto :) ti auguro una buona continuazione della settimana con la tua famiglia :) e auguro a tutti lo stesso :):)
 
quote:Originally posted by orazia

:) UNA BUONA GIORNATA A TUTTI :) CREAMY sono veramente contenta che tutto si è risolto :) ti auguro una buona continuazione della settimana con la tua famiglia :) e auguro a tutti lo stesso :):)

Ciao Orazia sei molto gentile [:I]:)



tt6113369fltt.gif
 
Miele buongiornissimo:)
oggi qui c'è un nebbione! Chissà quando uscirà il sole...
Se mi dici che da te c'è già vengo giù e ti "pisto" tutta l'insalata (do you remember Glint??):D:D:D
Scherzi a parte, una giornata felice e buone vincite x stasera:)
 
Ciao Mau,io c'ho il sole da stamattina appena sorto
...mi ricordo si di Glint!!!! Se vuoi venire a "pistare"
vieni pure...ma ne trovi poca ...di questi tempi...
Buona giornata anche a te e buona fortuna!!!

miele50
 
Buona serata bellissima ciurma! siete una delizia, a partire dal padrone di casa:D....
In questi giorni sono un pochino indaffarata, ma un salutino al gruppo più sprintoso...ci vuole!:D.... e buonissima fortuna x questa sera!

Creamy
 
:) UN CARO SALUTO DA PARTE MIA A TUTTI :) grazie CREMY per la fortuna :) ho già giocato :) speriamo bene :) per MAURIZIA E MIELE c'è stata una gionata stupenda pure da me :) buonaserata a tutti :):)
 
:):) BUONAGIORNATA A TUTTI :):) quì da me c'è una giornata stupenda :) ieri sera vinto niente [V] spero che MIELE abbia vinto con la sua previsione a TORINO è stato BRAVO :):) ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto