Novità

....." Miele50 e il Part - Times".....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Paola:)anche da me è una bella giornata:)
ora comincia ad apparire qualche nuvola ma è innocua!!!
Certo che ho vinto[:p]...avevo in gioco solo quella previsione....
l'ho presa in pieno...ambata,ambo secco e in quartina!!!!;)
Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon pomeriggio a te e tutti:):)

miele50
 
Grazie Paola:)infatti tutto quel che posto è farina
del mio sacco....se qualche volta non è così lo scrivo
(semplicemente per correttezza verso chi legge e forse...
qualche volta gioca!)Non è la prima previsione vincente
e probabilmente non sarà neanche l'ultima[:0]....solo che
da qualche mese in quà....non riuscivo a combinare quasi
niente....,speriamo che ora ricominci a girare...[:p]
Ciao...:);)

miele50
 
:):) BUONGIORNO A TUTTI E BUONA SETTIMANA :):) dopo due giorni di assenza trovo tante novità nel forum da leggere ;) ma voi tutti siete i primi nel mio pensiero :) spero che stiate tutti bene :):) un caloroso saluto
 
ciao miele, complimenti x i tuoi risultati....
ti vorrei chiedere se lo sai e nn ti disturba .....ma glint, che fine ha fatto?????




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 
quote:Originally posted by mastrogino

ciao miele, complimenti x i tuoi risultati....
ti vorrei chiedere se lo sai e nn ti disturba .....ma glint, che fine ha fatto?????




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Heilà Mastro....non scherziamo...i complimenti sono
io che te li devo!!!! Per l'impegno che ci metti e per i
risultati che ottieni!;) Glint...mi chiedi....quello che
so è che aveva detto che lasciava per un po....
di più non saprei come dirtelo....


miele50
 
grazie mille;)
in questo forum mancano le sue gentilezze




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 
Come hai ragione Mastro....
sembra che dobbiamo combattere tra noi invece che
contro lottomatica!!!!

PS:potrei dirti qualcosa in più...
ma non so "come" farlo....
buona serata:)

miele50
 
quote:Originally posted by miele50

Come hai ragione Mastro....
sembra che dobbiamo combattere tra noi invece che
contro lottomatica!!!!

PS:potrei dirti qualcosa in più...
ma non so "come" farlo....
buona serata:)

miele50

Ok????

miele50
 
ok! sempre gentile;)




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto