Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande kalos a dimostrazione che la previsione era comunque valida anche se è venuta fuori troppo tardi [8D][8D][8D]quote:Originally posted by kalosbg
quest'ambo NON uscira' a Bari ,purtroppo, ma sortira' su MILANO -TORINO.
AMBO 16-26
RUOTE FAVORITE : MILANO -TORINORUOTA DI RECUPERO : VENEZIASe guardate a pagina 4 di questo post ve lo avevo predetto il 12 SETTEMBRE che sarebbe uscito su TORINO, come e' successo stasera 23 ottobre. ambo TO 16-26 !
Adriano ( Nec pluribus impar)
"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."
OTTIMO KALOS !!!quote:Originally posted by erotavlas57
Grande kalos a dimostrazione che la previsione era comunque valida anche se è venuta fuori troppo tardi [8D][8D][8D]quote:Originally posted by kalosbg
quest'ambo NON uscira' a Bari ,purtroppo, ma sortira' su MILANO -TORINO.
AMBO 16-26
RUOTE FAVORITE : MILANO -TORINORUOTA DI RECUPERO : VENEZIASe guardate a pagina 4 di questo post ve lo avevo predetto il 12 SETTEMBRE che sarebbe uscito su TORINO, come e' successo stasera 23 ottobre. ambo TO 16-26 !
Adriano ( Nec pluribus impar)
"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."
quote:Originally posted by master4
BARI TORINO
BUONE POSSIBILITA'
chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
BUONGIORNO STREGHETTA, NON TROVO QUEL POST DELL'AGGIORNAMENTOquote:Originally posted by streghetta
Canerto ha aperto un nuovo post: "Aggiornamento prev."
Io ho provveduto a "tirarlo su"!
Potete dare una controllata, visto che ha hatto dei cambiamenti.
Ciao a tutti da Valeria.
![]()