Novità

un gioco....x tutti..dal ambo al terno....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Visto le difficoltà oggettive di andare alla ricerca di un AMBO SECCO A RUOTA O DI UNA TERZINA SECCA A RUOTA io proporrei per semplificare la ricerca ..a coloro che vogliono postare un AMBO O UNA TERZINA SECCA CHE RITENGONO LA più PROBABILE di postarla quì con i relativi colpi di gioco ...premetto che non è una gara ma un aiuto per tutti ....e mi limiterei appunto ad un solo ambo o terzina secca a ruota .ècco da parte mia propongo la terzina su palermo 8 13 21 per un massimo di otto colpi un saluto e spero che anche altri abbiano qualcosa da proporre o quantomeno non limitarsi alla sola lettura ma anche di partecipare con la loro previsione senza voler prevalicare i loro metodi e previsioni personali che ognuno propone nel forum ..grazie armony[8D]

Ciao Armony,
bella iniziativa la tua, per quanto mi riguarda ho un solo ambetto secco su due ruote.....ovviamente a colpo, cioè per domani sera.
Non aggiungo altro se non il mio link:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=124121
:D[8D][:p];)[^][xx(]

url]

Ciao. Bella idea.
Io sto giocando due terzine per terno secco: 18-81-90 e 27- 81 - 90 su tutte e nazionale.
Una delle due prima della fine dell'anno esce ... spero
Buona giornata

Un saluto a tutti ed una precisazione non voglio assumermi la paternità di nulla ma dare la possibilità a tutti di trovare velocemente ragruppate più giocate possibili postate in ambo e terno con soli tre numeri al fine solo di agevolare la ricerca per chi predilige questo tipo di gioco...ovviamente se non escono non ci si gioca la reputazione ...però potrebbe essere d'aiuto a tutti trovarle prima che escano come spesso accade ...un grazie da parte mia e da tutti a chi ha e posterà la sua previsione...armony[8D]

Bene anche se sono poche le previsioni postate (il contrario di quello che pensavo) spero che nel proseguo si aggiungano altre previsioni ....poche ma buone? ma chissà...nel frattempo ci si accontenta ed in bocca al lupo che tra queste previsioni ci sia anche quella vincente aggiungo il contenitore è sempre aperto ...quì è tutto gratis non si chiedono soldi ...al massimo si riceve un grazie[8D][8D]

Ciao tolto le previsioni che sono scadute ...inviterei se qualcuno ne ha delle nuove di aggiungerle fermo restando di mantenere la previsione in ambo o terzina ...grazie prima o poi arriveranno anche quelle vincenti..[8D][8D]

Grazie. Ma non mi arrendo. Appena ho nuovi numeri te li posto:)
Il secondo terno è preso da un metodo di Piero-Rm. E' lui bravo:)

Ciao Armony,
ho aggiornato i miei numeri. Ora sto giocando, su Roma, 51-59 e 37-74. Dimenticavo ... per 4/5 volte
Buona serata a tutti

:) CIAO ARMONY :) finite le tre estrazioni su GENOVA ( non uscito niente ) cambio ruota BARI 2 90 per tre estrazioni :) ( spero una ) ;)

ciao ho visto i nuovi aggiornamenti ...peccato che non ci siano state vincite ....al momemento...[8D] io invece confermo le due previsioni x i colpi convenuti ...comunque grazie prima o poi ...armony

gianna1968 con la tua terzina almeno un ambo è uscito ...per chi la letta e giocata ...per il resto ancora niente ...per adesso..[8D]ciao alla prossima .

A chi piace io avrei una terzina per CA e TO x almeno sei colpi 90 24 42 ciao armonyil gioco su tutte è facoltativo potrebbe essere interessante solo x il terno secco.

ciao nuova terzina secca per ruota di CAGLIARI 66 23 47 sempre x i soliti almeno sei colpi ...sperando in miglior sorte delle precedenti previsioni [8D][8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari