R
Roby
Guest
Ciao...hai visto cagliari? (89-66)...mi dici che si deve fare con questo 66-90?????????

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by mariagrazia
Ciao...hai visto cagliari? (89-66)...mi dici che si deve fare con questo 66-90?????????![]()
quote:Originally posted by Dama
si infatti non e' sbagliato quello che hai scritto Goku io l'ho giocato per un bel po' e giocato ad incremento si spende un sacco per rischiare che poi non esca o esca anhe tra un anno !!! non e' un gioco che possono fare tutti bisogna avere gia' molti soldi da parte , io mi sono fatta tirare dall discorso di Arenana sulla vera vincita ma bisogna ricordarsi che non e' tutto oro quel che luccica!! per di piu' per mesi non si puo' giocare altro e spendi senza recuperare niente e ti ritrovi come me' che non posso piu' giocare e ovvio che nessuno ti obbliga a giocarlo ma se come me' uno ci vuole provare rimane fregato se va' tropooooo alle lungheeee e poi non hai certezza che esca quindi devi essere disposto a voler buttare via una bella somma. scusate lo sfogo ma x chi ha perso il lavoro e dura e comunque ha speranza di vincere.grazie ciao a tutti
DaMa