Novità

DALLA TAVOLA DEL CAPPUCCINO ALLA TABELLA ERASMUS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
Vorrei ricordarvi un altra cosa, desidero che riflettiamo tutti quanti su quanto sto per scrivere. Qualche settimana fa un ex utente di questo forum, cui reputazione riepettabile ed a suo dire grande professore e dottore di una certa tavola da decenni, mise sul forum 13 terzine diverseuna diversa dall'altro su dieci ruote totale 130 terzine, con il risultato di qualche ambata, io che sono uno zappatore del lotto, di numeri ne ho messi molto meno spiegando anche il metodo (in modo che tutti potete da voi le vostre verifiche), quindi sono strafelice del risultato che ho ottenuto fin ora, questo vuol dire che sono sulla buona strada ........ Non sono Professore non lo voglio diventare in futuro NON HO IL TITOLO, ma nella mia umiltà ( quella vera non a chiacchiere), insieme a voi arriveremo a tirare fuori dei pronostici vincenti.....

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

ilgobbo60

Senior Member
quote:Originally posted by Erasmus

Vorrei ricordarvi un altra cosa, desidero che riflettiamo tutti quanti su quanto sto per scrivere. Qualche settimana fa un ex utente di questo forum, cui reputazione riepettabile ed a suo dire grande professore e dottore di una certa tavola da decenni, mise sul forum 13 terzine diverseuna diversa dall'altro su dieci ruote totale 130 terzine, con il risultato di qualche ambata, io che sono uno zappatore del lotto, di numeri ne ho messi molto meno spiegando anche il metodo (in modo che tutti potete da voi le vostre verifiche), quindi sono strafelice del risultato che ho ottenuto fin ora, questo vuol dire che sono sulla buona strada ........ Non sono Professore non lo voglio diventare in futuro NON HO IL TITOLO, ma nella mia umiltà ( quella vera non a chiacchiere), insieme a voi arriveremo a tirare fuori dei pronostici vincenti.....

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
Salve a Tutti x Erasmus ... un dubbio ???
le spie sono poche 14 solamente ..
http://www.megaupload.com/?d=FBJL5IPG
Un Saluto da ilgobbo60;)
PS: vorrei conferma di ragionamento .
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
x Gobbo



ogni quadrato che si sceglie è comunque magico, cosi composta le spie sono 14, a noi servono i risultati....


Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

ilgobbo60

Senior Member
quote:Originally posted by Erasmus

x Gobbo



ogni quadrato che si sceglie è comunque magico, cosi composta le spie sono 14, a noi servono i risultati....


Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
controlla queste ..
spuntano le terzine simmetriche...:)
Un Saluto da ilgobbo60;)
http://www.megaupload.com/?d=21Y54VE0
PS: Scoppia la tavola e appare la coppia :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
INTERESSANTE, IL GOBBO CI STAI AL GRUPPO? CHE NE DICI?

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

Mittina

Member
Bellissima questa tavola!!!!!!!!! Bravo Erasmus!!!! Ma come hai fatto ad ottenerla???? Ho controllato si gli ambi escono in pochi colpi.... grazie sei davvero un GRANDE!!!!!
Vorrei però chiederti una cosa.... nella 5 colonna abbiamo il 4 da abbinare a vari numeri tra cui il 4...come mai???? E poi nella seconda riga abbiamo il 67 a cui dovremmo abbinare lo zero???? Erasmus illuminami tu...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quattrok.png


PROVA A SOSTITUIRE IL NUMERO 4 CON IL 8

PER QUANTA RIGUARDA LO ZERO FAI CONTO CHE LA CASELLA E' VUOTA....

BUONA VINCITA!!! TI VOGLIO AVVERTIRE CHE NON SONO PROFESSORE COME CERTI SI DEFINISCONO, SONO UN UMILE OPERAIO SE LA TABELLA TI PIACE USALA BASTA CHE NON VAI A COMPRARE LIBRI E METODI DAGLI SCACALLI DEL WEB E DEL TELEFONO CON NUMERI A PAGAMENTO CIAO...


58143020.jpg



Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ci sono tanti altri metodi che sono venuti fuori da questa ed altre tavole, se vuoi partecipare al gruppo di lavoro chiedi la mia mail allo staff di CED, il gruppo è ristretto perchè riguardo ai tanti sciacalli hanno sciacallato anche i miei lavori ... webmaster@lottoced.com

P.S.

I tuoi studi?

58143020.jpg



Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Mittina

Bellissima questa tavola!!!!!!!!! Bravo Erasmus!!!! Ma come hai fatto ad ottenerla???? Ho controllato si gli ambi escono in pochi colpi.... grazie sei davvero un GRANDE!!!!!
Vorrei però chiederti una cosa.... nella 5 colonna abbiamo il 4 da abbinare a vari numeri tra cui il 4...come mai???? E poi nella seconda riga abbiamo il 67 a cui dovremmo abbinare lo zero???? Erasmus illuminami tu...

Tutte le tabelle vengono fuori da studi personali della tavola del cappiccino, a parte delle tavole ideate di sana pianta da me che portano il mio nome ed altre che non ho mai postato nè lo farò mai!!! I miei amici del gruppo di lavoro sanno di cosa sto parlando.
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=123356&
SearchTerms=tavola,erasmus

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=123711&SearchTerms=tavola,erasmus


58143020.jpg



Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

Pilo

Member
Ciao ragazzi , un saluto veloce , siamo in piena emergenza con
buona parte della città allagata ... ripartiamo ad arginare i punti critici dei fiumi con sacchi di sabbia ma la vedo dura , prevista pioggia per le prossime 24 ore , ci sentiamo appena posso , Pilo


Pilo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
IN BOCCA A LUPO PILO!!!!

58143020.jpg



Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

cobra_pliskeen

Junior Member
Buongiorno a tutti,
colgo l'occasione per una breve presentazione.
NON avevo mai giocato al Lotto ma avevo deciso di cominciare la settimana scorsa e cercai un sito che potesse istruirmi ai rudimenti del gioco, sono capitato su Lottoced.
Leggendo i vari post mi sono perduto :( fino a quando non mi è capitato questo post.
Seguendo le istruzioni di Erasmus ho giocato le ambate del 62 su Bari (la settimana scorsa era uscito il numero spia 31) e Venezia e, guarda un po', becco l'ambo secco 62 - 86 su Venezia. :D
Devo dire che come inizio non è niente male e non posso fare a meno di ringraziare Erasmus.:)
Naturalmente ignorante ero e ignorante rimango e forse qualche volta farò domande ... da ignorante [B)] ... abbiate pazienza.
In bocca al lupo a tutti.

Mai discutere con un'idiota, ti porta al suo livello e vince per l'esperienza.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Sono contento per te cobra_pliskeen, quando mi sono avventurato nei meandri di questi studi, il mio spirito era proprio di vedervi vincere, senza ricorrere agli sciacalli del web e delle linee telefoniche a pagamento, che per darvi una previsione (non sempre vincente) spillano soldi ai malcapitati per il benessere del proprio business. Sono davvero contento per il tuo ambo e ti auguro di vincere ancora in bocca al lupo.

P.S.

Qui nessuno è professore come dico sempre sono un operaio del lotto
quindi fai tutte le domande che ritieni opportuno.


58143020.jpg



Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

cobra_pliskeen

Junior Member
Grazie Erasmus, :)
devo dirti che la cosa mi diverte tantissimo ... :D ... non sono un forte giocatore nel senso che non metto fuori grosse cifre, su quegli ambi avevo messo 1 euro cadauno, per cui ho incassato 235 euro spendendone 16 in tutto.
Non sono certamente pochi e non mi rammarico di non aver giocato 10 euro ad ambo.
Parto subito con la domanda.
L'ultima tabella che hai inserito con la successiva spiegazione (esempio del numero 49), in effetti parte dal presupposto che il numero spia si potrebbe ripetere nelle successive estrazioni, sbaglio?

Mai discutere con un'idiota, ti porta al suo livello e vince per l'esperienza.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Si quando iniziano le spie di solito si fanno il giro sulle gemelle e diametrali ma possono ripetersi sulle stesse ruote.....
Un consiglio punta poco e goditi la vincita!!! Fatti una solida cassa...


58143020.jpg



Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

cobra_pliskeen

Junior Member
Quindi ho sbagliato e mi è andata bene ... :D
Ti spiego.
Ho controllato su Bari il numero spia 31, nella tua prima tabella il 31 spia (su sfondo nero) dava i seguenti numeri: 66-13-38-31-3-86-27-58 e il 62 (in giallo su sfondo rosso).
A quel punto ho pensato che proprio il 62 dovesse essere il capogioco e non ho proprio considerato il 31.
L'avevo detto che non capisco un beneamato ... :(.



__________________________
Mai discutere con un'idiota, ti porta al suo livello e vince per l'esperienza.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Veramente potevi usare entrambi le spie quindi hai comunque fatto la scelta giusta, infatti con entrambi le spie ottieni lo stesso risultato.
Naturalmente sta a te scegliere la prima o la seconda spia, oppure seguire la spiegazione della mia interpretazione, i metodi sono davvero diversi ma tutti vincenti!!!


58143020.jpg



Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto