Novità

DALLA TAVOLA DEL CAPPUCCINO ALLA TABELLA ERASMUS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
Vorrei ricordarvi un altra cosa, desidero che riflettiamo tutti quanti su quanto sto per scrivere. Qualche settimana fa un ex utente di questo forum, cui reputazione riepettabile ed a suo dire grande professore e dottore di una certa tavola da decenni, mise sul forum 13 terzine diverseuna diversa dall'altro su dieci ruote totale 130 terzine, con il risultato di qualche ambata, io che sono uno zappatore del lotto, di numeri ne ho messi molto meno spiegando anche il metodo (in modo che tutti potete da voi le vostre verifiche), quindi sono strafelice del risultato che ho ottenuto fin ora, questo vuol dire che sono sulla buona strada ........ Non sono Professore non lo voglio diventare in futuro NON HO IL TITOLO, ma nella mia umiltà ( quella vera non a chiacchiere), insieme a voi arriveremo a tirare fuori dei pronostici vincenti.....

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

ilgobbo60

Senior Member
quote:Originally posted by Erasmus