R
Roby
Guest
Allora,
ho notato una cosa.... e ieri sera ne ho avuto ulteriore conferma... vi dico solo che lo studio è appena iniziato per quanto mi riguarda, ma se la cosa stuzzica la vostra curiosità... vediamo a cosa ci conduce questa nuova intuizione:
CONDIZIONE: Trovare su di una ruota un AMBO stessa cadenza (in qualunque posizione)
e nell'estrazione precedente in prima posizione un altro numero stessa cadenza... meglio se un elemento della terzina simmetrica
Estrazione del 2.11.2010
CAGLIARI: 9 - 59 (in terza e quarta posizione, anche se dovrebbe essere ininfluente)
30.x.x TORINO = 39 in prima posizione.
Ebbene ieri sera sempre su CAGLIARI ed al primo colpo:
CAGLIARI: 69 - 29
dove il 69 è il terzo elemento della terzina simmetrica: 9-39->69
anche per il 29 stesso discorso: 59 -> 29 / 89
In qualche caso si abbina un altro dei numeri tra quelli estratti...
N.B.= Il tutto è ovviamente ancora da studiare... ma da questo ho tratto la previsione per sabato 52-25...il perchè lo capirete da soli. Piero
[8D]
ho notato una cosa.... e ieri sera ne ho avuto ulteriore conferma... vi dico solo che lo studio è appena iniziato per quanto mi riguarda, ma se la cosa stuzzica la vostra curiosità... vediamo a cosa ci conduce questa nuova intuizione:
CONDIZIONE: Trovare su di una ruota un AMBO stessa cadenza (in qualunque posizione)
e nell'estrazione precedente in prima posizione un altro numero stessa cadenza... meglio se un elemento della terzina simmetrica
Estrazione del 2.11.2010
CAGLIARI: 9 - 59 (in terza e quarta posizione, anche se dovrebbe essere ininfluente)
30.x.x TORINO = 39 in prima posizione.
Ebbene ieri sera sempre su CAGLIARI ed al primo colpo:
CAGLIARI: 69 - 29
dove il 69 è il terzo elemento della terzina simmetrica: 9-39->69
anche per il 29 stesso discorso: 59 -> 29 / 89
In qualche caso si abbina un altro dei numeri tra quelli estratti...
N.B.= Il tutto è ovviamente ancora da studiare... ma da questo ho tratto la previsione per sabato 52-25...il perchè lo capirete da soli. Piero