Novità

BASTA....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
So che nn vi importa nulla ma ho deciso di nn giocare piu
Sono anni che punto ed anche forte.... E' ora di smetterla di dare soldi allo stato.
Scusate lo sfogo
Ciao

moschenit

comincia a giocare le ambate in progressione e vedrai che qualcosa riuscirai a vincere
non partire con cifre esose
gioca così fino a fine anno...poi deciderai tu

ciao

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

quote:Originally posted by bestiolina

comincia a giocare le ambate in progressione e vedrai che qualcosa riuscirai a vincere
non partire con cifre esose
gioca così fino a fine anno...poi deciderai tu

ciao

sole-14.gif

CONDIVIDO FORTEMENTE CON IL TUO PENSIERO , LE AMBATE L'UNICO GIOCO CHE TI FA VINCERE BENE!!

CIAO PINO

Ciao Moschenit forse è sbagliata l'idea di partenza.... vorrei trovare una persona in questo forum che campa col lotto... non c'è nessuno!!!! Anzi la maggior parte è in rosso o comunque ha vinto cifre modeste poi c'è chi ha vinto tanto, ma riperto per la maggior parte di noi è così....quindi se uno pensa di sbancare il lotto ha proprio sbagliato tutto!!!!
Perchè non parti puntanto poco su qualche ambata??? Ci sono bravissimi previsionisti qui segui le loro previsioni e vedrai che magari ritornerai in attivo anche tu :D:D:D:D

quote:Originally posted by armony

smettere???? saggia decisione [8D] soprattutto se le giocate erano consistenti ...

Inuitile dirlo che condivido quello che dici
Per voi che dite di giocare le ambate..... Si certo sarebbe meglio ma guardate quanta gente si sta rovinando conil 51 a NA

moschenit

quote:Originally posted by moschenit

smettere???? saggia decisione [8D] soprattutto se le giocate erano consistenti ...

Per voi che dite di giocare le ambate..... Si certo sarebbe meglio ma guardate quanta gente si sta rovinando conil 51 a NA

moschenit

la gente forse ancora non ha capito che giocando i ritardatari si fa solo male... i ritardatari sono solo specchi per allodole così come i jack pot da milioni e milioni di euro...:(:(:(

quote:Originally posted by moschenit

moschenit

scusa moschenit, forse non ci siamo capiti
io ti ho suggerito di giocare le ambate non i ritardatari.
i ritardatari non sono ambate, ma sono una cosa a parte, molto a parte

ciao

sole-14.gif

Bè io nn sono d'accordo...i ritardatari vanno giocati, poco sì ma vanno giocati perchè prima o poi sortiranno...se sortiscono dopo tanto tempo...è opportuno incrementare la giocata, ma comq sempre di poco...io stò facendo così...e sono sicura che così facendo...nn ci rimetterò e anzi vincerò...ma si dovrà giocare in tutte le estrazioni, nn si può saltarne una...ora ho imparato a mie spese che nn bisogna saltare neanche un estrazione..sennò haimè...:( sortisce PROPRIO IN QUELLA!!!:(:(:( Ecco quindi come stò imparamndo a giocare a lotto..[xx(][xx(][xx(] bye bye:):D:D;)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

quote:Originally posted by Idealisty

Bè io nn sono d'accordo...i ritardatari vanno giocati, poco sì ma vanno giocati perchè prima o poi sortiranno...se sortiscono dopo tanto tempo...è opportuno incrementare la giocata, ma comq sempre di poco...io stò facendo così...e sono sicura che così facendo...nn ci rimetterò e anzi vincerò...ma si dovrà giocare in tutte le estrazioni, nn si può saltarne una...ora ho imparato a mie spese che nn bisogna saltare neanche un estrazione..sennò haimè...:( sortisce PROPRIO IN QUELLA!!!:(:(:( Ecco quindi come stò imparamndo a giocare a lotto..[xx(][xx(][xx(] bye bye:):D:D;)

brava Idealisty tu si che hai capito tutto !!!
Ma perche' invece di un ritardatario ( che nessuno sa quando uscira') nn giocate le ambate in superfrequenza che hanno maggiori possibilita' di uscita ??? Mah... nn la capiro' mai sta cosa....e poi vi lamentate che nn vincete....[xx(][xx(]

semplice Mara,
le persone preferiscono vincere ogni tre mesi, piuttosto che spesso.
ognuno guarda le sue tasche e il suo portafoglio.
io per quanto riguarda i ritardatari mi sono fermata al 39 di genova (circa 10 anni fà). l'avevo vinto e da allora ho detto mai più ritardatari. detto e fatto

ciao ciao

sole-14.gif

Mara63 la gente preferisce i ritardatari piuttosto di un ambata frequente..perchè è convinta che potrebbe anche sortire prima di un ambata frequente, oppure perchè eccita inseguire i ritardatari, infatti un ambata frequente...nn dà quel certo brivido che invece un ritardatario dà...comq io stò giocando anche un ambo a tutte che nn è di certo ritardatario.. bye bye:D:D[:p]:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari