Novità

RAGAZZI LEGGETE E COMMENTATE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ragazzi non si vince neanche stasera..ero sicurissimo, dopo aver letto che molti prevedevano il 51 a napoli, che uscisse proprio il 51 a napoli..ma niente.. anzi ho visto anche che i numeri che si prevedevano su napoli, sono usciti spiccicati sulla nazionale.. ma è possibile?? :D comunque secondo voi conviene giocare sulla nazionale? sembra piu facile indovinare li vero?

Il mio commento e' questo.....
Da quando le estrazioni sono diventate automatizzate i numeri escono in modo diverso....
Poi se uno vuole metterci malizia (io sono tra i primi) con l'automazione i numeri sono governati dai computer!
Praticamente fanno uscire cio' che vogliono a loro piacimento...!
Io non gioco i ritardatari per principio.....!
Posso dire solo che appena una fetta del "popolo" si ritirera' dal giocare l'estratto per "bancarotta" dopo una decina di estrazioni uscirà certamente....
Se proprio devo giocare un ritardatario lo faro' dalla 180ma estrazione di ritardo.....
Potrebbero essercene altre 25 davanti, come fu per il 3 di Cagliari mi sembra di ricordare......!

Questo vale anche per il superenalotto!
Almeno prima quando le 2 cose erano concatenate i brogli dovevano soddisfare sia la Sisal che la lottomatica....
Ora che sono indipendenti, possono fare cio' che vogliono!

Es:
L'ultimo 6.....
Sappiamo che in quel paesino han comprato 25 quote di un sistema di 70 quote....!!!
Le altre 45 a chi sono andate?
Se le son tenute il banco?
Puo' anche essere....
45 quote non vendute col sistema giocato il banco per forza deve averle prese.... o no?
Son i sistemi venduti online, dove i gestori si collegano e prendono delle quote.......
Quindi visto che 45 quote non si sanno a chi siano state vendute, presumibilmente se le ha cuccate il banco!

E questo a voi cosa vi sembra?
E' l'imbroglio piu' grande del secolo.....
I numeri li fan uscire loro con le loro macchinette e non vai a pensare che le fanno accomodare al loro sistema online?
Son contento per i 25 personaggi, ma mi fa schifo per la meta' del montepremi che si son inciuciati!

Questo e' quel che ho capito dei giochi di stato.........
Tutta n'inculata!

Perche' si gioca allora?
Per avere una quota come uno dei 25....... un giorno nella vita!

Buona serata!

Vorrei andare oltre il semplice discorso sulle manipolazioni "evidenti" di oggi, ripercorrendo la storia del lotto, che nasce tra il popolo, viene per molto tempo bandito dal Vaticano e dallo Stato e poi viene sfruttato da queste organizzazioni. Quindi, il lotto, così come la proprietà "detta" privata (in realtà, proprietà di stato), è un "privare" i cittadini di un uso orizzontale delle proprie scommesse, delle proprie speranze di lenire ciò che queste due organizzazioni hanno largamente contribuito a produrre (povertà). Perché c'è un toto nero e un toto ufficializzato? (dicono gestito dalle mafie. Sarà anche vero, ma vi sembra un buon motivo per non lasciare libertà di associazionismo?) E' Possibile lottare per ricostituire un gioco dal basso, fuori dalle oscure trame dello stato e della finanza politicizzata? Perché se non si va verso questa soluzione, si finisce col pensare che un tempo passato o in uno futuro, c'è stato o ci potrà essere un etica di stato pulita, libera da mafie, da interessi, da ruberie, mentre lo stato, signori cari, che cos'è? (mi riferisco all'etimo originario, non all'uso deviato di tale termine che dice che stato siamo tutti noi), una idea di organizzazione "imposta" a una maggiornanza, sorta dalle rivoluzioni borghesi, non certo a favore del popolo, perché fondata su un sistema gerarchico dei rapporti umani. E lì dove c'è autorità imposta, può esserci libertà, amore, rispetto? Tutto nasce da lì. Perché Gesù, Buddha, Gandhi... erano contro le autorità imposte?
Quindi, invece di lamentarci della gestione attuale, nella illusione di un lotto statalizzato "trasparente" (lì dove le garanzie sono costruite dalla stessa compagine liberista dell'ingerenza politica nel mercato, quindi, assolutamente non controllabili dal popolo), perché non lottiamo per una riconquista del gioco tra il popolo e per il popolo? Utopia? può darsi, ma difronte a un presente sempre più dominato dall'idea che l'etica debba essere impartita (imposta) e regolata dall'alto... E le cosiddette “regole” sono appunto il Dio di questo genere di pensatori deboli (residui di imperialismo economico), che pur di “regolare” l’homo lupus (il quale - siamo seri - se fosse davvero lupo, lo sarebbe anche in veste di regolatore) fanno dipendere il rispetto, il pacifico vivere, dalla pancia dell'organizzazione gerarchica della società, senza la quale - dicono - ci sarebbe caos, violenza, sopraffazione... (mentre oggi?)

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Ridico sempre le stesse cose:
1) Giocare i ritardatari è come darsi una martellata sui maroni
2) Perdere al lotto? Giocare su Napoli
Due frasi prese dai giornali sel settore di parecchi anni fa scritte da chi, del lotto, ne era maestro.
Perchè dovrebbe uscire il 51 a Napoli? Quale legge matematica lo dice? Lottomatica ci marcia?
Che tutti lo giochino,non vuol dire che PER FORZA deve sortire.
Gennaio 2009...è imminente,sicuro,si vincerà...terno 8-65-90 su Napoli. C'è gente che lo gioca da anni,per non dire da decenni questo terno,ma a Napoli nun s'è MAI visto.
Prendiamo il 51(a retrocedere fino alla 1a di Settembre)
06/11 Naz
04/11 Ba
26/10 Mi
21/10 Ca
19/10 Mi-Pa
16/10 Ge
12/10 Ge
05/10 Pa-Rm
30/09 Ca
23/09 Mi
16/09 Ca
14/09 Ca-Mi
09/09 Ge
02/09 Mi
Dopo questa breve statistica, (MI 5 sortite,CA 4 sortite,PA 3 sortite) dove giocheresti il 51?[?]

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Quando fiuto un metodo (specialemnte provenienti dalle tavola, antiche), il mio primo test è quello di prendere la mia vecchia tombola, mescolare per bene il sacchetto contenente i 90 numeri poi sortirli a caso è vedere che succede? Risultati "OTTIMI" , poi testo il metodo a ritroso sia dal mese precedente anno correente fino ad andare a ritroso di due anni, Risultati "BUONI", quello manuale con la mia vecchia tombola da più soddisfazioni..... Il perchè potete arrivarci da soli.....

Io sto aspettando uno scandalo da un momento all'altro con tanto di arresti, ma non succede mai, si vede che sono brave persone!!!! Mah la mano sul fuoco non cè la metto. Nel frattempo accontentemoci... Arrangiandoci come possiamo.

58143020.jpg

Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?

Ciao Thebest,

guarda che il 51 sulla Naz era possibile prevederlo, infatti l'avevo visto:

<<Il 51 su Napoli potrebbe uscire entro 4 colpi.
Ma nel mentre adocchiamo se esce sulla Nazionale, e se esce anche il vertibile (15) sia su Na, sia sulla Naz. Se accade questo il 51 su Napoli perde forza.>>

qui il mio topic:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=125064

ciaooooooooo

Robydellenuvole
;)

è un pò che non mi faccio vivo da queste parti ma la discussione mi stuzzica ... premesso che il gioco sui ritardatari è un gioco rischioso.. sempre !!! (come qualcuno ha ben ricordato a ca si passarono le 200 estrazioni ) salvo che uno abbia un bel conto in banca e si faccia bene i conti il che vuol dire ipotizzare 100 estrazioni di gioco e poterle reggere ... ma cmq. il gioco non vale la candela ... però il 51 a napoli ha una particolarità che lo rende interessante e cioè mai il suo ritardo aveva superato le 100 estrazioni di ritardo ora siamo a 144 mi si dirà si ma prima le estrazioni erano meccaniche con l'urna e adesso abbiamo le "lavatrici" vero ma la statistica di ro e naz dal 04 05 2005 quando iniziarono le estrazioni con le venus dice che

RO SORTITE 59 MAX RITARDO 53
NAZ SORTITE 36 MAX RITARDO 85
NAPOLI DOVE L'AUTOMAZIONE è MOLTO PIù RECENTE HA...
NA 42 SORTITE MAX RITARDO 65

ANCHE SULLE ALTRE RUOTE IL 51 HA UN'ALTA FREQUENZA CMQ.......

meglio tentare la sorte con qualche ambo... QUESTA RICERCA STATISTICA è DEL 24 10 QUINDI VA AGGIORNATA PER IL RITARDO ATTUALE

AMBO SORTITE FREQ. RIT.ATT. MAX RITARDO

51 81 ---32 --- 257 ---373 ---1330
51 22 ---31 --- 266 ---513 ----847
51 17 ---24 --- 343 ---852 ----852
51 78 ---24 --- 343 ---772 ---1192
51 38 ---22 --- 375 ---945 ---945
51 19 ---20 --- 412 ---1116 --1116
51 85 ---22 --- 375 ---860 ---1294
51 15 ---22 --- 375 ---513 ---1156
51 42--- 26 --- 317 ---622 --- 1021
51 28--- 23 --- 358--- 618--- 1368
51 70--- 20 --- 412 ---618--- 1055
51 66--- 24 --- 343 ---380 ---1165
51 68--- 23 --- 358 ---380 ---935
51 43--- 29 --- 284 ---206 ---948
51 84 ---27 --- 305 ---346 ---1618
51 82--- 27 --- 305 ---136 ---1338

MA PENSO POSSA ESSERVI UTILE E DARVI UTILI INDICAZIONI LADDOVE SI RISCONTRANO FREQUENZE ELEVATE E RITARDO AI MAX STORICI VEDASI IL 51 78 E IL 51 17 OPPURE UNA FREQUENZA ELEVATA E UN NOTEVOLE RITARDO VEDASI IL 51 22 ( TRA L'ALTRO ENTRAMBI RITARDATARI )

CMQ. IL MIO CONSIGLIO è DI SCEGLIERE 5 / 6 AMBI E TENTARE L'AMBO SECCO E UNIFICARLI PER TENTARE SORTI SUPERIORI

I MIEI PREFERITI SONO

51 38
51 81
51 22
51 17
51 82
51 43
IN ULTIMO IL 51 61 SORTITO ALLA NAZ POTREBBE USCIRE A NA

SPERO IL TUTTO VI SIA UTILE NELLA LOTTA IMPARI CON I SIGNORI DELLA LOTTO(E)MATICA

:D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27