Novità

Toh guarda un nuovo TERNO FIG.9 su MI - CHIUSO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Bene, il concetto è stato espresso bene nell'oggetto, non ci rimane che mettere la relativa previsione (facendo le 3 sommette). C'è una cosa in più, le precedenti esperienze FIG.9 potrebbero averci fatto individuare le possibili ruote....:D[8D];)


<center>FI - NAZ. - MI: 9 - 90 - 63
(Gattomiao consiglierebbe anche la ruota di TORINO...)</center>

RISULTATO: 20.11.2010 AMBO 9-90 su FI-NAZ.
A questo punto non mi rimane che segnalarvi un altro splendido ambetto secco dal metodo CAMY - PIERO:

<center>CA - FI: 9 - 54</center>

E per chi non si accontenta:

<center>TO - NAZ.: 6 - 60</center>Ciao ciao. Kiss. Piero
[8D];)[^]
 
quote:Originally posted by camy64

Buona giornata:)

ciao bella,
mi è arrivata la tua e-mail da cell, e ti ho dato quindi conferma, spero ti sia arrivata....
hai visto che meraviglia??? anche l'ambo è bellissimo, è lo stesso metodo, camy/piero, che qualche giorno fa ha dato l'ambo secco su NAPOLI 85 . 31, in quel caso fuori ruota, ma comunque al primo colpo.
Stavolta ci dovrebbe fare la grazia.
Kiss kiss kiss. Pier0:D[8D];)

P.S.= una splendida giornata pure a te.
 
quote:Originally posted by Piero-RM

Bene, il concetto è stato espresso bene nell'oggetto, non ci rimane che mettere la relativa previsione (facendo le 3 sommette). C'è una cosa in più, le precedenti esperienze FIG.9 potrebbero averci fatto individuare le possibili ruote....:D[8D];)


<center>FI - NAZ. - MI: 9 - 90 - 63</center>

A questo punto non mi rimane che segnalarvi un altro splendido ambetto secco dal metodo CAMY - PIERO:

<center>CA - FI: 9 - 54</center>
Ciao ciao. Kiss. Piero
[8D];)[^]

Ciao Piero il metodo è tuo e ti faccio i complimenti, però seguendo cosa scrivesti la scorsa volta, come mai non hai considerato Torino/Milano?
:D[^]:D[^]:D
 
Ciao gattomiao,
contento di sentirti, però dovresti essere + preciso, ti riferisci al TERNO DA FIG.9 o all'ambo???
per il terno ti ringrazio ma non può essere definito un mio metodo, infatti sono 3 sommette.... perchè dovrei tener conto di TO-MI?? tra l'altro sul terno ce l'ho messa...
Ciao Piero[8D];)
 
quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao gattomiao,
contento di sentirti, però dovresti essere + preciso, ti riferisci al TERNO DA FIG.9 o all'ambo???
per il terno ti ringrazio ma non può essere definito un mio metodo, infatti sono 3 sommette.... perchè dovrei tener conto di TO-MI?? tra l'altro sul terno ce l'ho messa...
Ciao Piero[8D];)

Mi riferisco a questo (terno no ambo):
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=123826&whichpage=1

Torino/Milano perchè a Milano c'è il terno e a Torino in prima posizione un nr cadenza 9
:D[^]:D[^]:D
 
quote:Originally posted by gattomiao

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao gattomiao,
contento di sentirti, però dovresti essere + preciso, ti riferisci al TERNO DA FIG.9 o all'ambo???
per il terno ti ringrazio ma non può essere definito un mio metodo, infatti sono 3 sommette.... perchè dovrei tener conto di TO-MI?? tra l'altro sul terno ce l'ho messa...
Ciao Piero[8D];)

Mi riferisco a questo (terno no ambo):
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=123826&whichpage=1

Torino/Milano perchè a Milano c'è il terno e a Torino in prima posizione un nr cadenza 9
:D[^]:D[^]:D

Gentilissimo, grazie, e anche molto chiaro.
Quindi ti riferisci al terno... in effetti secondo quella tecnica avrei dovuto inserire anche TORINO come ruota, però questa tecnica si è rivelata perdente in altri due casi, invece la nuova dovrebbe funzionare...
Boh.. che dire... ho provato una magia, del resto sia l'ambo ma soprattutto il terno su ruota è una cosa... per tutte... è un'altra.
Quindi, se qualcuno c'ha qualche euretto in + .... mettesse pure torino. Grazie. ciao. Piero[8D];)
 
quote:Originally posted by Piero-RM

quote:Originally posted by gattomiao

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao gattomiao,
contento di sentirti, però dovresti essere + preciso, ti riferisci al TERNO DA FIG.9 o all'ambo???
per il terno ti ringrazio ma non può essere definito un mio metodo, infatti sono 3 sommette.... perchè dovrei tener conto di TO-MI?? tra l'altro sul terno ce l'ho messa...
Ciao Piero[8D];)

Mi riferisco a questo (terno no ambo):
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=123826&whichpage=1

Torino/Milano perchè a Milano c'è il terno e a Torino in prima posizione un nr cadenza 9
:D[^]:D[^]:D

Gentilissimo, grazie, e anche molto chiaro.
Quindi ti riferisci al terno... in effetti secondo quella tecnica avrei dovuto inserire anche TORINO come ruota, però questa tecnica si è rivelata perdente in altri due casi, invece la nuova dovrebbe funzionare...
Boh.. che dire... ho provato una magia, del resto sia l'ambo ma soprattutto il terno su ruota è una cosa... per tutte... è un'altra.
Quindi, se qualcuno c'ha qualche euretto in + .... mettesse pure torino. Grazie. ciao. Piero[8D];)

Piero perdona l'inistenza, ma come mai dici perdenti, per esempio l'ultimo terno (18/36/90) termina i 10 colpi il 13/11 quindi non è "finita"
Mi sembra nfatti d'aver letto che forse è meglio tenerli monitorati per 10 colpi, ma se tu preferisci di meno, capisco perchè dici che non sono sortiti positivamente

:D[^]:D[^]:D
 
Nessuna insistenza, ma legitima curiosità,
credo siano usciti già un paio di ambi... per cui... stavolta è uscito l'ambo e non il terno...
Ciao Piero

P.S.= Ora devo studiare... a dopo
 
quote:Originally posted by camy64

Grande Piero!!!
Quante bellissime previsioni!! Grazie:)

Dolcissima, sono molto graditi i tuoi complimenti.
In effetti questa volta sono solo 3.... l'ultima la vedo bene bene su NAZIONALE, e l'altro ambo su CA, ma per dovere di cronaca ho inserito le previsioni complete.
Kiss. .P.:D[8D];)[:p][^][}:)]
 
quote:Originally posted by glicine

Grazie Piero, e grazie Camy...
Buona giornata a tutti.
...E felice serata...


Cordialmente, Walter

Ciao Walter
ho un piccolo dubbio sul 54 - 9/90.... io però ho messo un solo euretto su 54 - 9 CAGLIARI...
Boh , vediamo come va a finire...:D:D:D
[8D];)
 
<center>Un piccolo accenno sull'origine della previsione:

BA 87 57

FI 72 diametrale del 27

87 + 57 = 54

In gioco 9 con 27 54 72 Ba Fi TT.

troppi abbinamenti, ma convergenti e direi da non sottovalutare....</center>


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
quote:Originally posted by desideria

GRAZIE X LA PREVISIONE,io ci provo...
Buona giornata e in bocca al lupo a tutti!

Ciao desideria,
tieni presente che i due ambi sono proprio per stasera, per quanto riguarda il TERNO SECCO credo si sfalderà entro i prossimi t/6 colpi.
ciao Piero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto