Novità

giuseppa xkè nn mi hai + risp??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa era da un pò ke nn ti scrivevo. Ti scrivo x racocnmtarti un pò dei miei sogni STRANI: l'altra notte ho sognato di aver vinto tanti soldi al gratta e vinci, infatti la mattina mio sn alzata contenta, raccontando il sogno a mia madre...sai cosa mi è successo quel giorno? ho evitato 2 incidenti cn la makkina, ho preso la multa, e x concludere ho portato mia cugina in ospedale xkè nn stava bene!!!!bu tutte cose brutte!!!ultimamente quando cammino con la macchina sia ke la sto guidando io o il mio ragazzo sto sempre tesa xkè mi sento ke da un momento all'altro potrei fare un'incidente...le significano tutte queste cose? e poi sto sempre cn i dottori e cn medicine io mi sento ke qualcuno mi ha mandato qlke eresia...bu nn lo so!!!! poi invece stanotte ho sognato un ragazzo (ke conosco ma nn saluto) ke era in coma, e poi ho sognato la sorella di un mio cliente (lavoro in ufficio) ke mi abbracciava forte, stamattina sai cos'è successo? ke mia madre mi ha nominata la sorella del ragazzo ke ho sognato...e di conseguenza mi sn ricordata del sogno, poi sono andata in ufficio e appena sono arrivata la mia collega ha nominato il cliente ke io ho sognato la sorella. xò il problema è ke appena alzata nn me li ricordo sti sogni, appena mi nominano (coincidenza) le xsone io ricordo di averle sognate la notte prima...ke signifa? spero mi risponderai...scusami se ti hoscritto un tema....ciao ciao buona giornata.

2°sogno di una mia amica:
ciao giuseppa spero ke almeno a uno dei 2 sogni mi risponderai.Una mi aamica (tra l'altro la mia parrukkiera) stamattina è venuta a casa dicendo di aver fatto un brutto sogno, ha sognato ke stava con tutti i suoi amici e stavano vicino ai binari di un tratto ad un tratto ha visto un cavallo bianco (tra l'altro lei ama i cavalli) uccidere, una volta morto è caduto sui binari, aveva gli okki rossi e guardava la mia amica.....ke significa???? ciao rispondimi....buona giornata ancora

ciao Fragolina, scusa ma nel sogno della tua amica non si capisce su che binari è caduto il cavallo.
i binari di un treno? di un tram?
inoltre il cavallo è stato ucciso da qualcuno? o è morto da solo?

Per quanto riguarda il tuo sogno, non significa nulla in particolare.....prova a comprare un gratta e vinci e se ricordi di aver visto qualche numero, ti farai dare quel numero, ciò che è successo dopo nella realtà doveva accadere, non ha nulla a che vedere con il sogno.
Il vincere spesso è la voglia di avere quella possibilità xchè si è in un momento difficoltoso in cui farebbero molto comodo x poter realizzare qualche situazione poco serena.
Se non ricordi qualche altro particolare del sogno, prova a BA-VE 40-66-76; 6-21-40.

Non ricordare i sogni fatti e durante la giornata ricordarli x un particolare visto o sentito, succede spessissimo anche a me sapere che ho sognato, ma ricordare il sogno attraverso un particolare delle volte visto anche in tv e quando questo accade smorfio i numeri o nel tuo caso metti in gioco la nascita della persona che hai sognato.

Il sogno della tua amica:
Mi sai dire se la tua amica è in attesa o avrebbe in mente delle novità o anche la voglia e bisogno di cambiamenti?
Se è così, il sogno le potrebbe voler dire che x ora non è il buon momento x poer realizzare il suo progetto, anche se è qualcosa che potrà avere in mente da tempo.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025