Novità

PUNZECCHIANDO TUTTE PER 3 COLPI...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
PUNZECCHIAMO TUTTE LE RUOTE PER TRE COLPI:
28-84
28-89
4-51

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

CARI SALUTI



CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
 
al 3 colpo:
89-84

chi ha avuto l'intelletto di unire 28-89 e 28-84 in terzina ci ha preso!
io no[V]

quote:Originally posted by romy1982

PUNZECCHIAMO TUTTE LE RUOTE PER TRE COLPI:
28-84
28-89
4-51

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

CARI SALUTI



CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
 
Se posso...
...mi pare che nel forum principale frate Giorgio
abbia ancora in gioco su Napoli proprio 4-51... controllate.



Cordialmente, Walter.
 
quote:Originally posted by romy1982

CIAO GLICINE,
IO PORTO AVANTI 4-51 ANCORA TRE COLPI


SMACK

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.

Bravissima ..... ma e' uscito al 5° colpo quindi due in piu della tua previsione !!
Chissa' se io ci avrei creduto di giocarla ancora !!

Ciao bravissima !!

Pino
 
grazie a tt.
l'esperienza mi insegna che un paio di colpi in piu' non guastano.
poi vi dico sinceramente che quando trovo convergenze insisto ancor piu' motivata...ma sempre moderatamente.

speriamo che al prox ci ritroviamo tutti vincitori.

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
 
ciao salva!!!!
come stai?spero tutto ok...
grazie di cuore per la tua visita!
ti seguo sempre nelle tua ambate.

un grande bacio

quote:Originally posted by salva57

brava romy
chi la dura la vince complimenti

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
 
ciao romy ti rispondo adesso ad una domanda che
per la fretta mi era sfuggita
sono nato in provincia di messina
ma da piccolo vivo a torino..
abito vicino alla reggia di venaria reale
fronte stadio delle alpi ,
quello che stanno rifacendo, dove giocherà la juventus
per intenderci, daale tue parti sono passato 2 anni fa per andare a montreux ha vedere il mercatino di natale + castello + passeggiata
sul lago di ginevra, ancora adesso penso una bellissima giornata,
scusa se ho scritto sul tuo post , ma sul mio lo avrebbero letto
in molti, anche se non ho nulla da nascondere ciao romy,
anckio ti seguo anche se ognuno di noi pensa di essere,
il migliore ciao buona giornata, un abbraccio ciao
 
ciao salva,
non credo che esista un "migliore" credo che tanti "buoni" facciano il migliore.

un bacio grande.

ps.qui ha smesso di nevicare***finalmente[:0]


quote:Originally posted by salva57


ciao romy ti rispondo adesso ad una domanda che
per la fretta mi era sfuggita
sono nato in provincia di messina
ma da piccolo vivo a torino..
abito vicino alla reggia di venaria reale
fronte stadio delle alpi ,
quello che stanno rifacendo, dove giocherà la juventus
per intenderci, daale tue parti sono passato 2 anni fa per andare a montreux ha vedere il mercatino di natale + castello + passeggiata
sul lago di ginevra, ancora adesso penso una bellissima giornata,
scusa se ho scritto sul tuo post , ma sul mio lo avrebbero letto
in molti, anche se non ho nulla da nascondere ciao romy,
anckio ti seguo anche se ognuno di noi pensa di essere,
il migliore ciao buona giornata, un abbraccio ciao

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto