Novità

Gent.mo Pinuccio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
questa notte mia sorella ha sognato che io le portavo in casa un gattino e un cagnolino che le sporcavamo tutta la casa con i loro bisogni (abbondantissimi...). La cosa strana era anche che il cagnolino era finto, però sporcava lo stesso..:D Io insistevo per lasciarglieli e lei era disperata per tutta quella sporcizia dentro casa.
Che numeri possiamo giocare su questo sogno?
Grazie mille come sempre per il tempo dedicatoci.
Un caro saluto;););)

Alina</u>

3-6-71-90

Cagliari,Genova.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Gent. Pinuccio,
come spesso accade i tuoi numeri sono comparsi in ambo (6-71) stasera sulla NAZ, da te definita "mina vagante":(, ma purtroppo li avevo giocati solo a ruota causa fine budget. Grazie comunque e ancora una volta complimenti per le tue intuizioni.
Buona domenica;);)

Alina</u>

Sono d'accordo con Te,Alina.Il lotto e' un gran bel gioco,ma il buon senso viene prima.Grazie per i complimenti.

16.gif
Pino.gif

mi dispiace distrurbarti di nuovo, ma ho impressa la scena del sogno di stanotte in cui camminavo per strada con mia figlia Sissi e vedevo una bara bianca (brrrrr..) messa per terra al centro della strada e sentivo che un ragazzo era morto in un incidente.
Siccome da un pò di tempo in qua ci prendo di più con numeri di sogni che con tutte le altre previsioni, che numeri potrei giocare?
Grazie mille, come sempre, della tua continua disponibilità a dispetto dei tanti impegni che certamente caratterizzano la tua giornata.
Cari saluti;););)

PS Stavolta, se non sono troppi, li metto anche sulla Naz...:D

Alina</u>

Grazie ancora per avere trovato il tempo...bellissimi numeri!:):);)
Buon fine settimana;)

Alina</u>

Caro Pinuccio, sono appena rientrata da un viaggio per motivi di lavoro e ho visto le ultime due estrazioni: che rabbia è uscito l'ambo in terzina a FI (28/10, terno sfiorato) e a NA (30/10)![}:)][}:)][}:)] Io stavo continuando a giocarlo sulle ruote da te indicate... penso comunque di seguirlo un paio di colpi su BA perchè diversi previsionisti indicano il 4 in uscita:D:D e poi questi numeri mi erano piaciuti molto:):):)
Sei sempre maiuscolo nelle tue interpretazioni, come Giuseppa del resto.
Ti auguro una buona domenica e un pò di riposo in questo lungo week-end di festa;););)

Alina</u>

Non sempre le ciambelle vengono col buco.

PS:3-6 fuori ruota(MILANO),numeri del primo sogno.

16.gif
Pino.gif

Grande Pinuccio!!!!!!!! Stasera 17-60 a BA:D:D:D:D:D:D
Sì, sì, sì[8D][8D][8D][8D] quando i sogni vincono sulla realtà[:0][:0][:0][:0] e con un così esemplare interprete dei sogni come Te non può essere altrimenti.... grazie ancora!

Alina</u>

Ecco fatto!
sognos.jpg

Se il budget delle prox giocate me lo consente, giocherò l'ambata 4 a BA:D:D:D
Nuovamente un caro ringraziamento;););)

Alina</u>

Gent. Pinuccio, questa sera ho sognato di versarmi del caffè in una tazzina e poi riversarlo tutto nella caffettiera perchè mi sembrava troppo; poi mia madre (scomparsa l'anno scorso) riempiva due tazze per sè e per mia sorella e si rifiutava di darne anche a me dicendo che lo avevo già preso, nonostante le mie lamentele mentre le mostravo la tazzina vuota con il fondo appena coperto da qualche goccia di caffè.
Potrei ancora una volta avere i tuoi preziosi consigli su numeri da mettere in gioco e, se hai tempo, l'eventuale interpretazione?
Grazie mille, buona serata;)

Alina</u>

penso che tu ti riferisca alle date di mia madre (iniziale nome C. 21/06/36-05/12-2009) e di mia sorella (S. 02-07-1964)... tieni presente che il fatto di sognare mia madre mi accade molto spesso perchè anche se è passato un anno mi manca molto...[V][V]
grazie per l'interessamento, buona notte;)

Alina</u>

:)ciao Alina, capisco il tuo dolore,:( un anno e' poco per elaborare una perdita cosi':( grande vedrai che con il tempo riuscirai a conviverci[8)]

per il sogno spero che Pinuccio si colleghi
altrimenti fai la data di mamma a MI BA
un abbraccio forte:)

mila

Grazie molte Pinuccio per il tempo dedicatomi. Stasera solo 8 a TO ma la porto avanti, naturalmente...;):)

Alina</u>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10