quote:Originally posted by gio_vi
scusa glicine secondo me al posto delle doppie devi usare goal no goal oppure pari dispari oppure under over
se esce un 2 nn prendi nulla ( sempre se ho capito bene il sistema) se sbaglio chiedo scusa
Giovanni
Il mio è solo un esempio, ma concreto (ricevitoria Snai centrale, non filiali). Le doppie puoi modificarle (x2,12), cambiare partita/e, oppure optare per goal/nogoal, ecc. ecc... L'esempio è però concreto perchè
quelle quattro partite e relative quote danno quella spesa e possibili (da min. a max come segnalato) vincita.
Hai capito bene, se esce 2 su Genoa-Juve si vine nulla. Ma è un esempio di sistema...
Non c'è nulla di che scusarsi: anch'io sto cercando di esplorare un campo che sinora non ho praticato: i sistemi (che sono tanti) nelle scomesse.
La scelta d'impostazione sta poi ad ogni singolo scommettitore: quali partite, quali segni se doppie se triple, quali fisse o altro Under/Over 1,5.. 2,5.. goal ecc..
Come in tutti i sistemi, anzi come in tutte le scomesse le fisse sono un passaggio
non da poco: è una scelta anche lì personale... ecco l'utilità del forum.
In quali agenzie ... bisogna chiedere.
La cifra minima è 0,25 Euro a colonna (si noti che l'esempio sviluppa 36 colonne, e variando la cifa minima con multipli di 0,25 Euro cambia almeno raddoppiando la spesa
e di conseguenza la vincita possibile.
Io direi, per chi vuole, di puntare poco. Importante è capire il meccanismo che i sta utilizzando e i possibili aspetti positivi e negativi.
Sulla giocata di Tegheset posso dire la mia: ovvio che il rischio sono le fisse (6).
Ma la traccia di quel sistema può essere modificata riducendo le sei fisse a tre o quattro, o cambiarle con altre partite... a me però piace quell'impostazione.
E poi come tutti saprete c'è il fattore "c"...
A presto.
Cordialmente, Walter.