Novità

Quelli delle Scommesse

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riguardato: da Napoli al Real M. sono fisse (giustamente, condivido)..........................
dall'evento 1 all'evento 10 della giocata si combinano in modo alterno,(perchè qui una partita non si può combinare con se stessa
ma solo con le altre, regola generale delle scommesse). Grazie.

Walter.

Come accennato io ho fatto un'altra... "prova", che è:

SISTEMA
Roma 1x2
Milan 1x2
Genoa 1x
Brescia 1x

Colonne 36
importo colonna 0,25
costo 9,00 Euro
vincita min. 3,96 Euro
vincita max. 84,63 Euro.

NOTE: le partite sono prese a caso, solo per fare un esempio di come può funzionare; due triple e due doppie sviluppano sempre 36 colonne (perchè 3x3x2x2=36); il costo è minimo 0,25 a colonna ma si può aumentare; i due range di vincite sono effettivamente calcolati con le partite selezionate nell'esempio; quindi il pronostico si può modificare con altri eventi; e quindi si possono aggiungere anche pronostici con fisse per alzare la vincita.
...

Spero utile per eventuali nuovi spunti e strategie di gioco.

Cordialmente, Walter.

scusa glicine secondo me al posto delle doppie devi usare goal no goal oppure pari dispari oppure under over
se esce un 2 nn prendi nulla ( sempre se ho capito bene il sistema) se sbaglio chiedo scusa

Giovanni

Ciao ragazzi!
Scusate,forse non ho capito bene i sistemi,ma alla fine dei conti,conviene giocare le triple,i gol/nogol,gli under/over?
Nel caso,ad esempio,del sistema dimostrativo di Walter,non sarebbe stato più conveniente puntare 9 Euro sulle 2 doppie?
Mentre per il sistema di tegheset non era meglio giocare solo le 6 fisse?
Probabilmente,ripeto,non ho capito bene questi tipi di sistemi.
Si possono giocare in tutte le agenzie di scommesse?
L'importo minimo per colonna è di 0,25?
Aspettando altre informazioni relative all'argomento,vi ringrazio e vi saluto tutti.

Cesarius

ciao amici :)
questo sistema è stato adottato dopo che abbiamo sentito che una persona in questo modo vince abbastanza..pero' è una prova questa, e per la prima prova siamo stati piuttosto bassi...vediamo come va e se conviene [|)] altri dati non ne ho, per ora mio padre è assente, appena ho modo chiedo piu' info
ciao a tutti [|)]

quote:Originally posted by gio_vi

scusa glicine secondo me al posto delle doppie devi usare goal no goal oppure pari dispari oppure under over
se esce un 2 nn prendi nulla ( sempre se ho capito bene il sistema) se sbaglio chiedo scusa

Giovanni

Il mio è solo un esempio, ma concreto (ricevitoria Snai centrale, non filiali). Le doppie puoi modificarle (x2,12), cambiare partita/e, oppure optare per goal/nogoal, ecc. ecc... L'esempio è però concreto perchè
quelle quattro partite e relative quote danno quella spesa e possibili (da min. a max come segnalato) vincita.

Hai capito bene, se esce 2 su Genoa-Juve si vine nulla. Ma è un esempio di sistema...

Non c'è nulla di che scusarsi: anch'io sto cercando di esplorare un campo che sinora non ho praticato: i sistemi (che sono tanti) nelle scomesse.

La scelta d'impostazione sta poi ad ogni singolo scommettitore: quali partite, quali segni se doppie se triple, quali fisse o altro Under/Over 1,5.. 2,5.. goal ecc..

Come in tutti i sistemi, anzi come in tutte le scomesse le fisse sono un passaggio
non da poco: è una scelta anche lì personale... ecco l'utilità del forum.

In quali agenzie ... bisogna chiedere.
La cifra minima è 0,25 Euro a colonna (si noti che l'esempio sviluppa 36 colonne, e variando la cifa minima con multipli di 0,25 Euro cambia almeno raddoppiando la spesa
e di conseguenza la vincita possibile.
Io direi, per chi vuole, di puntare poco. Importante è capire il meccanismo che i sta utilizzando e i possibili aspetti positivi e negativi.

Sulla giocata di Tegheset posso dire la mia: ovvio che il rischio sono le fisse (6).
Ma la traccia di quel sistema può essere modificata riducendo le sei fisse a tre o quattro, o cambiarle con altre partite... a me però piace quell'impostazione.

E poi come tutti saprete c'è il fattore "c"...

A presto.

Cordialmente, Walter.

Ciao Walter!
Ti ringrazio per la tua esauriente risposta.
Ho guardato con maggiore attenzione il sistema di Tegheset e ho capito che,a parte le fisse,è impostato su 5 partite con risultati in contrasto tra di loro (2/1x gol/nogol),in modo da formare 5 doppie che sviluppano 32 colonne integrali.Sicuramente è un modo nuovo e interessante per giocare,magari scegliendo partite con quote alte.
Per quanto riguarda i tipi di sistema del tuo esempio,ho girato tra i vari siti di scommesse e ho visto che si possono creare degli ottimi sistemini.Bisogna però,coma hai detto,trovare le agenzie adatte.
A proposito,quali sono i tuoi consigli e quelli degli altri,per le prossime partite? Aspetto suggerimenti.

Un saluto a tutti!

Cesarius

devo scappare..ecco.. per oggi

peroggi.jpg

Ciao!

Questo è il mio pronostico per oggi:

Brescia - Cagliari 1x
Cesena - Palermo x2
Chievo - Inter 2
Lecce - Sampdoria 1x
Parma - Lazio x2
Napoli - Bologna 1

Ho chiesto,in agenzia Snai,informazioni sui sistemi integrali.
Mi hanno risposto che si possono sviluppare in diversi modi,ma la cifra minima per ogni colonna è di 2 Euro,e che 25 centesimi a colonna si possono puntare solo con le giocate online.
Che cosa vi risulta? Qualcuno potrebbe farmi sapere in proposito?
Vi ringrazio.

Un saluto a tutti!

Cesarius

Ciao Cesarius :)
la puntata minima è 0.50 centesimi con la Intralot Sisal
la tua probabilmente è un altra agenzia, mio padre mi sta dicendo che sono 15 agenzie circa
ciao buona domenica e ..vincente [8D] a te e tutti gli amici

Scusate ma solo ora riesco a collegarmi... e la giornata non è finita...

Attenzione a non confondere i sistemi integrali con tutte gli altri possibili sistemi.
Scendo domani e sul punto raccoglierò ulteriori informazioni...

Vista l'ora... è ovvio che non ho potuto guardare i pronostici, scusate...

Cordialmente, Walter.

non potevo dare perdita all'atalanta..bergamasco sono [|)]
non preoccuparti Walter, fai con calma
per ora la juve è ok... poi penso che si vince :)
l'ho sognato... speriamo

Ciao Tegheset!
Grazie per l'informazione.
Ovviamente ho giocato anch'io il tuo pronostico...di nuovo una sola partita sbagliata...peccato,ci siamo andati vicino.

Un saluto anche a tutti gli altri amici!

Cesarius

Mi spiace Cesarius [8)] t'ho fatto perdere..
essi, di nuovo una partita sbagliata, l'Inter [xx(] mentre nel supersistemone sbagliato il Chelsea [xx(]
Comunque con papa' stiamo valutando che è poco conveniente sto supersistemone... penso che torniamo alle classiche scommesse, magari con qualche doppia in piu' [:o)]
alle prossime [|)] felice settimana a tutti

Ciao Tegheset!
Ti dispiace? E cosa dovrei dire io dei miei pronostici?
Senti...che ne diresti di giocare dei sistemi che ci darebbero la garanzia di vincita anche sbagliando 1 o 2 partite?

Faccio un esempio

Schema base
1
2
3 (4-5-6 punti)
4
5
6
-------
7 (fissa)

Sviluppo in 6 quartine

1 1 1 2 2 3
2 3 5 3 4 4
4 6 6 5 6 5
------------
7 7 7 7 7 7

Quindi,indovinando la fissa,si vincerebbe almeno una quartina,anche sbagliando 1 o 2 partite nelle prime sei.

Questo è uno dei tanti sistemi che si potrebbero fare,vorrei il tuo parere e quello degli altri.

Un saluto a tutti!

Cesarius

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64