Novità

Previsioni per il 27 Novembre 2010 - By Piero-rm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
In gioco 6-7 metodi superlativi (nei test tutti vincenti al 1^ colpo, compreso il METODO CAMY), ma fate attenzione, giocate poco</u>, Lottomatica ci ha abituato a dei flop clamorosi....Piero:D[8D];)

<center>BARI: 13 - 40; 87 - 69

CA - TO: 87 - 84 - 20 - 33

FI - GE: 28 - 22 - 7

GE - MI: 76 - 22 - 9

NA - TO: 47 - 54 - 60

PA - TO: 37 - 53 - 11

PA - RM: 54 - 59 - 43

TORINO: 4 - 3; 4 - 7

BA - VE: 47 - 1 - 79 - 23</center>

P.S.= Lo so sono molte, sceglietene un paio a vostro gusto, se vi va. Terrò nascoste le previsioni MET. CAMY per ovvi motivi... ma ci sono.

Ciao ciao Piero:):D[8D];)[:p][^]

ciao Piero, se terrai nascoste le previsioni del metodo Camy, come faremo noi ad averle e di conseguenza giocarle?
Grazie, buon fine settimana, speriamo lo sia, le previsioni metereologiche non promettono niente di buono.

quote:Originally posted by laky

ciao Piero, se terrai nascoste le previsioni del metodo Camy, come faremo noi ad averle e di conseguenza giocarle?
Grazie, buon fine settimana, speriamo lo sia, le previsioni metereologiche non promettono niente di buono.

Cio Laky,
hai ragione, ma l'esperienza ci ha insegnato che dare troppa visibilità a qualche previsione è molto ma molto controproducente... capisci a me.... ti dico solo che la condizione è stata applicata in tre previsioni differenti... tutte e tre presenti...
Piero[8D];)[^]

ciao piero, ancora complimenti per il tuo splendido lavoro e grazie per aver postato le nuove previsioni:D:D:Dbuonissima giornata;););)

kimorina

grazie mille Piero per le nuove previsioni,ne sceglierò alcune,sperando di scegiere bene:Dancora grazie per la vincita passata...e future:D;)

akita

<center>Piero pssst....scusa se ti disturbo...ma dove metti la prev. con 2 numeri seguiti da punto e virgola(;):Dintendi giocare solo ambo o riunire anke in terzina???[:0][:0] grazie mille;);) sto gia preparando le skedine:D:D[:p][:p]</center>

kimorina

Ciao Kimo. Anche io mi sono fatta la stessa domanda. E visto che ho vinto per due volte consecutive con Piero .. .. .. mi gioco anche la terzina!!!!
[:p][:p]:D[:p][:p]

Sfortunata al gioco ed in Amore!!!

quote:Originally posted by spilloss

Ciao Kimo. Anche io mi sono fatta la stessa domanda. E visto che ho vinto per due volte consecutive con Piero .. .. .. mi gioco anche la terzina!!!!
[:p][:p]:D[:p][:p]

Sfortunata al gioco ed in Amore!!!

Ciao bella,
però forse è arrivato il momento di cambiare quel sfortunata in gioco ed in amore... e scriverai...mamma mia che fortuna aver incontrato Piero...:D:D[8D]

PIEROOOOOOOOO AIUTOOOOOOOO!
AIUTAMI A SCEGLIERE. IO POSSO GIOCARE POCO PERCHE' LOTTOMAICA MI HA SUCCIATO IL SANGUE COME UN VAMPIRO! SE NON PRENDO ALMENO UN AMBO PER FINE MESE MI E' RIMASTO SOLO IL TEVERE! A COSA DAI LA PRECEDENZA? I NUMERI DEL MET. CAMY COME POSSO AVERLI? TI POSSO DARE LA MIA MAIL?
GRAZIE COIM41

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86