Novità

Programma Excel per UK'49

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andiamo per ordine:
per poter giocare al lotto inglese ci sono diversi siti
Ci sono poi dei forum dove spiegano in modo chiarissimo come poter giocare, se vuoi te li posto.
Comunque,una volta entrato in goldbet, caricato il credito si può giocare due volte algiorno, essendo appunto due estrazioni giornaliere.
Se il tuo programma riuscisse ad aggiornare le estrazioni on line sarebbe una gran cosa, in particolare se riuscisse a fornirli in ordine di uscita e non in ordine crescente.
Attendendo con interesse il tuo programma, rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Ciao

Ciao PFCA.
Mi dispiace constatare il disinteresse generale verso UL49, forse per mancanza di informazioni a portata di tutti delle regole del gioco.
Ho mostrato interesse verso il tuo lavoro poichè sto da diverso tempo lavorando su ricerche su UK49, a mio avviso molto più speculativo del lotto italiano.
Anticipo i complimenti per il tuo lavoro, visto la scarsa reperibilità di documenti attendibili a proposito di lotto UK 49 in rete.

Ciao Pfca e ciao Mattias

Ottimo sito e molto serio è comunque .. Anche io ho in progetto di eseguire alcuni programmini per UK 49. Volevo cortesemente chiedervi se sapete eventualmente dirmi come fare a scaricare in automatico le estrazioni da Web in ordine naturale.Se volete e se potete chiaramente.Grazie.

Per Pfca: occhio che ad UK 49,con due estrazioni giornaliere, se non hai metodi ben testati, intuito e molta esperienza, c'è da perdere anche le mutande (scusa la battuta), anche se giochi il minimo e con l'aiuto dei migliori programmi.
Personalmente ti sconsilgio di giocare l'ambata, e di puntare comunque pochi cent per ambo, terno e superiori. Ma è solo la mia opinione.

Buona Domenica

Roby
:)

per quanto io sappia non vi sono siti ove scaricare on line le estrzioni aggiornate in ordina naturale.
Ho trovato comunque il sito lottomodiale che fornisce le prime cinquanta estrazioni con numeri in ordine di uscita.
ciao

Ciao a tutti,
anche a me interesserebbe sapere come effettuare l'aggiornamento da web con i numeri in ordine di estrazione,per cui se possibile, Francesco potresti condividere il file che hai creato?

Grazie

ciao
bye1.gif

Nik

Qualcuno può gentilmente spiegare come mai risulta un post di pfca del 30-11-010 delle ore 22,34 ma non si legge nulla?

grazie

Roby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08