L
LuigiB
Guest
eheh ferie ..uh che bella parola
speriamo di sentirne parlare almeno sotto Natale (parlo del mio lavoro)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova non a concentrarti a ruota ma a guardare tutto il quadro
Perché si chiama Spaziometria secondo te?
Perché non coglieresti certi nessi in uno spazio ristretto
vedi caro Morfy visto che ci hai seguito da tutto questo tempo avrai notato che oltre al programma mi sono prodigato per dare conoscenza ?
Il programma è potente ,non rigurda solo la spaziometria ovviamente va saputo usare .
Poi non fare illazioni che non sarei capace a trovarle ste 80 strutture
oltre ad essere un affermazione ridicola potrebbe indurmi a dire che il programma di lui si limita alla spaziometria perche sempre lui non è capace di fare tutto il resto...
Evidentemente le strutture non le trova come le vuoi tu (o lui a questo punto mi confondo :-) ) perche proprio quando il programma si era consolidato il Baffo è dovuto partire senno certamente mi avrebbe spiegato altri criteri di ricerca
ti faccio presente che io fino all'anno scorso non sapevo manco cosa fosse la spaziometria.
quote:Originally posted by LuigiB
non ce l'hai ma credi che faccia questo o faccia quello ...eh
Morfy Morfy ...
quote:Originally posted by elephantbig
E che K,,, Luigi
sto programma "spaziometria" è proprio una schifezza
Ora che qualcuno mi ha aperto gli occhi,mi chiedo come ho fatto io e centinaia di altri utenti a perdere un anno dietro alle tue banalità.
Ma tu non ce l'hai l'altro programma ?
Non vedo l'ora di venirne in possesso.
Sono disposto a pagarlo anche bene [xx(][xx(]
Per stasera mi sono divertito abbastanza
Ciao Luigi , buonanotte
ps.sto ancora ridendo![]()
Notte luigi ci si legge domaniquote:Originally posted by LuigiB
notte ragazzi , stasera ho fatto tardi ...domani sara una tragedia...
Morfy Morfy ...
quote:Originally posted by Morfeo
Morfy Morfy ...
ieri ero stanco stasera ho letto male
stamattina a mente fresca rispondo: Come sei andato tu a curiosare ed a spiare nel suo sito ed a vedere i suoi video , l'ho fatto anche io.
Ho notato quello che ha
e credo di aver capito le caratteristiche
non ci vuole mica un faraone della sicilia per farlo o ad avere un minimo di cervello per andare a curiosare
per cebino: oo co sto uk49...miiiiiii sei un fracassatore.
sei andato a curiosare ? ma se dicevi che non sapevi manco l'indirizzo...eh Morfy Morfy ...
quote:Originally posted by oruam
come sempre, a volte ritornano sul luogo del delitto.
A morfeo ma non è meglio che quel poco di programmazione che dici di sapere lo metti a disposizione di noi tutti, o ti piace solo
disquisire(.......si fa per dire)
Ciao Esse perche quando fai incolla l'editor deve ricolorare le parole chiavi , le variabili , i rem.
Questa cosa con script corti è impercettibile con script un po'piu lunghi si nota purtroppo ..ho cercato di ottimizzare la faccenda ma
è bella complessa ..