Novità

Tecnica di logiconumerazione per sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Da sogno effettuato il 26 corrente mese:

Parole chiavi: "esorcismo" - "fare un esorcismo"

Logiconumerazione di:
esorcismo, codice= 584739824
fare un esorcismo, codice = 617513584739824

Totale spirituale= 6
Totale materiale=82

Previsione:

Ambata union
88

Ambi secchi spiritual
88-82
88-6

L'Ambo Golden e la cinquina per ambo, terno e quaterna li potete leggere sul giornale o sul forum dove scrivo.

per 7 colpi base

Ruote: BA-RO-TO E soprattutto investimento su TUTTE

by Roby
:)

Ciao Tav

questo mio metodo di base fa uso di una tabella numerologica; poi tramite specifiche operazioni si trasformano parole, sogni o eventi, in "codici/numeri", i quali ne divengono l'essenza o simbolo vibratorio.

Venerdì 3 Dicembre esco con un articolo specifico su L......ere a pag.40. Un lavoro unico, dove insegno la tecnica nel dettaglio.

Solo stasera mi sono accorto che la previsione (elaborazione effettuata dal sottoscritto stamattina 30 Novembre), si era già sfaldata Sabato 27 con l'ambo secco 88-82 su Firenze (tutte). Mi scuso con chi mi segue ma distrattamente non me ne ero accorto. Nonostante tutto non è detto che non possa dare ancora.
Perciò osserviamo....

Buona serata

Roby

Ciao Roby sono curioso leggere quell'articolo non credo ci siano problemi a postarlo nel forum...sempre che tu ne abbia voglia, per ora ti auguro una buona serata

Tav:)

mi fa piacere il tuo interesse, e sono contento di presentare dei lavori un pò fuori dalle righe, come ad esempio il VSN che presentai questa estate (di questo ne accenno nuovamente venerdì nell'articolo).
Domani esamino un sogno con la Numerologia Lottologica che mi fece realmente vincere! qualcosa di sbalordativo!
Per il discorso di postarlo... vediamo, anche perchè se decido lo posto prima sul mio forum; comunque ci penso un attimo, dai.

Cari saluti

Robydellenuvole

ok allora sino a quando decidi di postarlo, dimmi almeno dove leggere il tuo articolo!

Ciao
Tav

Ciao Byor,Io sono appassionata di cabala e sono molto curiosa di leggere i tuoi articoli,grazie per aver postato un argomento cosi' diverso e,a mio avviso,cosi' interessante.Spero solo di riuscire a capire qual'e' la rivista sulla quale scrivi.Un caro saluto da Marina.

Ciao Tav e Marina :)

Avevo già indicato la rivista: <<Venerdì 3 Dicembre esco con un articolo specifico su L......ere a pag.40. Un lavoro unico, dove insegno la tecnica nel dettaglio.>>

Su su.... un pò di fantasia :)

oppure provate a cercarmi in giro....

ciaoooooooooo

Ingegneria lottologica di Roby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27