Novità

Chissà se qualcuno ha seguito questo Metodo: 2^=4^

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
perchè ieri sera ha dato AMBO SECCO SULLA NAZIONALE o forse addirittura il TERNO SECCO SU RUOTA:

Estrazione del 30 Novembre 2010

PA = 65(2^) - 58(4^)

NAZ.= 1 (2^) - 65(4^)

58 + 1 = 59 (AMBATA PRINCIPALE);

90 - 59 = 31 (ABBINAMENTO PER AMBO);

IL TERNO VA TENTATO CON IL NUMERO IN COMUNE (in questo caso 65) ed il suo complemento a 90, in questo caso 25

RISULTATI:

<center>1^ cp -> NAZIONALE: 25 - 31 - 59</center>

Il metodo è postato qui da qualche parte, chissà se qualcuno l'ha preso. Ciao Piero
[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

Scusatemi... ma nessuno si è ricordato di questo metodo?
Ultima chiamata. Ciao Piero[8D];)

Ciao Piero, come al solito sei un grande, peccato che nessuno l'ha giocato compreso io.
Comunque ci sono troppi metodi alla fine uno non sa quale seguire.

quote:Originally posted by M@urizio

Scusatemi... ma nessuno si è ricordato di questo metodo?
Ultima chiamata. Ciao Piero[8D];)

Ciao Piero, come al solito sei un grande, peccato che nessuno l'ha giocato compreso io.
Comunque ci sono troppi metodi alla fine uno non sa quale seguire.

Ciao M@urizio,
grazie per i complimenti.... come ti capisco.... infatti non l'ho seguita manco io....peccato.
Però la nuova l'ho messa, non si sa mai.[8D];)

Ciao caro,
pensa che avevo fatto tutti i conteggi per giocare il terno, ma alla fine non l'ho fatto.
Bacio

quote:Originally posted by camy64

Ciao caro,
pensa che avevo fatto tutti i conteggi per giocare il terno, ma alla fine non l'ho fatto.
Bacio

Piccola...[:0][:0][:0],
vuoi sapere una cosa? ho fatto lo stesso anche io...:(:(
Kiss. Piero[8D];)

quote:Originally posted by modena63

Ciao Piero....puoi ripostare il metodo che nn riesco a trovarlo ?? grazie mille

Ciao modena,
ma ho riscritto i calcoli nel primo post in alto, in pratica dove hai letto la notizia...
Ciao Piero[8D];)

si Piero grazie, ma nn capisco se si calcola solo all'ultima estrazione, oppure in condizione di due numeri uguali visto che ne parli, e in quale posizione...scusami...

quote:Originally posted by modena63

si Piero grazie, ma nn capisco se si calcola solo all'ultima estrazione, oppure in condizione di due numeri uguali visto che ne parli, e in quale posizione...scusami...

ciao bella,
lo puoi applicare sempre, basta trovare due numeri uguali in 2^ ed in 4^ posizione.
Son convinto che utilizzandolo questo metodo, da sola capirai quando è vincente oppure no.
Piero[8D];)

quote:Originally posted by olzer

SCUSAMI ROB---NON RIESCO A CAPIRE COME SI SVOLGE IL CALCOLO DEL METODO (ALCUNI PASSAGGI).GRAZIE

Ciao olzer,
mi chiami rob, ma io sono piero-rm, per cui non so se parli con me o con chi, riferendoti poi a quale metodo?
Cerca di capirlo tu e poi se ti va fa capire qualche cosa pure a noi.
E con questo vi saluto cordialmente ci si sente lunedi prossimo in quanto a casa non ho PC.
Ciao Piero[8D];)

perchè ieri sera ha dato AMBO SECCO SULLA NAZIONALE o forse addirittura il TERNO SECCO SU RUOTA:

Estrazione del 30 Novembre 2010

PA = 65(2^) - 58(4^)

NAZ.= 1 (2^) - 65(4^)

58 + 1 = 59 (AMBATA PRINCIPALE);

90 - 59 = 31 (ABBINAMENTO PER AMBO);

IL TERNO VA TENTATO CON IL NUMERO IN COMUNE (in questo caso 65) ed il suo complemento a 90, in questo caso 25

RISULTATI:

<center>1^ cp -> NAZIONALE: 25 - 31 - 59</center>

Il metodo è postato qui da qualche parte, chissà se qualcuno l'ha preso. Ciao Piero
[8D];)

Grazie Piero per la tiratina d'orecchie...

Cordialmente, Walter.

Buona sera, PIero RM!!!!
Mi sembra che la stessa condizione si sia verificata anche a Ca Naz....se ho fatto bene i conti viene 17 - 73 - 25.... pensi che si possa giocare anche questa o per quante volte va tentata questa combinazione oppure nel sciegliere cosa giocare bisogna usare quel sesto senso che fa la differenza tra vittoria e sconfitta...
cordiali saluti,
Nocciola2

Ciao Madrileno90 non credo perche' i numeri uguali devono essere in 2 e 4 posizione il 77 e' in 5 ed in 1 .....poi non so forse ho capito male io.....grazie PieroRM gentilissimo !!

Ciao Piero ,ti avevo fatto una domanda in altro post ma sempre tuo e la risposta lo trovata qui ,grazie .
Grazie e buona giornata!:)

CIAO PIEERO TI CHIEDO SCUSA X L ERRORE CHE HO FATTO CHIAMANDOTI CON UN ALTRO NOME---LA TUA RISPOSTA NON è STATA X NIENTE CARINA,MI RIFERIVO AL TUO METODO SOVRASTANTE,,,COMUMQUE GRAZIE LO STESSO NON M INTERESSA +.

CHIEDERE è LECITO...RISPONDERE è CORTESIA...SBAGLIARE è UMANO------

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01