Novità

3 Belle Previsioni per l'11 Dicembre 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Qui si va per terno... buona anche la giocata per tutte

<center>MILANO - TT: 1 - 40 - 44 - 50</center>

<center>-----Ispirato da Cremano: -----

MI - NA: 21 - 79

BA - NA: 31 - 53
(per terno: 77)
</center>

Ciao piero:D[8D];)[:p][^]

<s></s>

buoooongiorno Piero-rm!!!! grazie per l'unica previsione:)ho dato fondo a tutti i risparmi e stavo pensando di nn giocare questo sabato[V][V]...ma qualke "previsione ottima" me la gioco:D:Dbuon fine settimana caro!![8D][8D][8D]

kimorina

BUONGIORNO PIERO , IL METODO DELLA FIGURA 9 PENSI CHE SI POSSA APPLICARE ALLA QUATERNA CHE E' USCITA SU ROMA ? E COSA NE PENSI DELLA QUATERNA DELLA 40INA SU NZ ? SI PUO' RICAVARE QUALCOSA DI BUONO ? GRAZIE
CIAO
CAT

Ciao Rocco,
sono tanti i metodi pronti all'uso. Ogni tanto entrano in funzione... speriamo che questo succeda per NATALE;

Ciao Kimorina,
grazie per la tua gentilezza, ovviamente questo deriva da un nuovo metodo ed il 40 e il 50 sono alternativi, rimane comunque una bella previsione;

Ciao catwoman,
ho visto su dei siti dei metodi in proposito.... che non posso divulgare, e soprattutto poi bisogna vedere se al momento funzionano..

ciao a tutti. piero[8D];)

Ciao Piero!!! Belli gli ambetti, quindi incrociamo le dita e mettiamo in frigo una bottiglia di vino frizzante....male che va, ce la beviamo a Natale!:D:D[:p][:p][8D][8D]

Alina</u>

quote:Originally posted by alina

Ciao Piero!!! Belli gli ambetti, quindi incrociamo le dita e mettiamo in frigo una bottiglia di vino frizzante....male che va, ce la beviamo a Natale!:D:D[:p][:p][8D][8D]

Alina</u>

Ciao Alina,
mi sembra un'ottima idea... ma perchè aspettare natale???:D:D:D
[8D]

[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:p][:p][:p][:p][:p]
[^][^][^][^][^]

PS ora che anche qui in Sicilia la temperatura sta scendendo un pò, un bicchierozzo di vino in effetti.....:D

Alina</u>

ciao spilloss!!!! mentre scrivo ho di fronte il mare azzurro e calmo dello stretto di Messina e l'ultimo raggio di sole di oggi!:D:D[8D][8D];);)

Alina</u>

Ciao Alina,

anch'io sono di Messina :)

Piacere di conoscerti.

p.s= in quale ricevitoria giochi? C'è nè qualcuna che ti porta più fortuna di altre?

Francesco

ciao sottecchi! io abito a Sant'Agata, quindi gioco in una ricevitoria della zona dove ho fatto tante belle vincite:D:D è in un piccolo market/tabacchi sulla consolare pompea subito dopo la salita sperone...fanno anche degli ottimi panini[:p][:p][:p][:p]!!!!

Alina</u>

:)

Credo di aver capito qual'è !!! C'è un marciapiede che si estende in profondità prima di entrare nel tabacchi?

Io stò a Ganzirri, vicinissimo a dove stai tu! Pressi Fanalino.. difatti gioco nella ricevitoria accanto alla macelleria " Il macellaio" ..

Che le fattucchiere i maghi e gli stregoni ci portino fortuna questo Natale!!! :)

SCUSA PIERO, LE PREVISIONI SONO BELLE, MA VOLENDO RESTRINGERE? COSA CONSIGLI? PERCHE' NON CI POSTI QUEL MERAVIGLIOSO METODO CHE HA DATO L'AMBO (DA ME NON GIOCATO) SU TORINO? CIAO COIM41

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari