R
Roby
Guest
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lasciamo stare. ho visto che nel mondo del gioco nn si vede in faccia nessuno nemmeno un fratello.quote:Originally posted by giuseppa
mastrogino perchè.......cosa???
![]()
![]()
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
![]()
ciao carissimo amico mio, ......lasciamo stare ho fatto lo sfogo.quote:Originally posted by vadero
spiegati meglio se vuoi
ciao giuseppa, hai perfettamente raggione, nn voglio dire a chi e diretta il messaggio anche perche lo ha sicuramente capito. mi ha dispiaciuto solamente il nn capire il motivo.quote:Originally posted by giuseppa
mastrogino non ho ancora capito a chi ti riferisci.
Dalle mie parti si dice che x quatto soldi non si guarda in faccia nessuno, nemmeno un fratello, ma questo non è da tutti dipende dal carattere delle persone xchè fortunatamente non sono tutte uguali.......ad es. io sono fuori da quella mischia.
![]()
![]()
*** Giuseppa ***
![]()
Ciao , cottecchi grazie x le parole date mi tirano su il morale ......ho cercato di tenere separati il denaro con l'amicia ma ho fallito, o meglio la tentazione ha preso il potere.....peccato giriamo pagina e andiamo avanti[V]quote:Originally posted by sottecchi
Io ovviamente non sò a cosa tu ti riferisca. Tuttavia posso confermarti che il denaro può trasformare in spazzatura il più virtuoso degli uomini, di contro il denaro non può piegare o cancellare la vera e autentica " qualità" di una persona. Il buon cuore , il buon animo sono qualità che non vengono aberrate in nome del Dio denaro. Mi auguro più di quanto riesca ad esprimere, che tu riesca presto a cancellare questa eventuale delusione.
Saluti
Sottecchi
quote:Originally posted by mastrogino
Ciao , cottecchi grazie x le parole date mi tirano su il morale ......ho cercato di tenere separati il denaro con l'amicia ma ho fallito, o meglio la tentazione ha preso il potere.....peccato giriamo pagina e andiamo avanti[V]quote:Originally posted by sottecchi
Io ovviamente non sò a cosa tu ti riferisca. Tuttavia posso confermarti che il denaro può trasformare in spazzatura il più virtuoso degli uomini, di contro il denaro non può piegare o cancellare la vera e autentica " qualità" di una persona. Il buon cuore , il buon animo sono qualità che non vengono aberrate in nome del Dio denaro. Mi auguro più di quanto riesca ad esprimere, che tu riesca presto a cancellare questa eventuale delusione.
Saluti
Sottecchi
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
Ciao carissimo amico mio, come stai?............purtoppo come dissi ci sono troppi sciaccalli in giro e nn hanno niente da fare che copiare il lavoro degli altri .......ringrazio armando "che nn conosci" che mi ha dato la dritta ma ora e tutto ok ....mi sono abbastanza sfogato e gli ho fatto cancellare tutto ....ciao e in bocca alla balena x staseraquote:Originally posted by Erasmus
<center>Mastro ma cosa è successo????</center>
![]()
Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
![]()
quote:Originally posted by mastrogino
lasciamo stare. ho visto che nel mondo del gioco nn si vede in faccia nessuno nemmeno un fratello.quote:Originally posted by giuseppa
mastrogino perchè.......cosa???
![]()
![]()
*** Giuseppa ***
![]()
mastrogino