Novità

PERCHE'...PERCHE'......PERCHE'......PERCHE'.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:(:(:(:(:(:(:([V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][?]:(:(:(:(:(:([?][V][V][V][V][V]:(:(:(:(:(:(:(:(:(:([V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

mastrogino perchè.......cosa???

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
lasciamo stare. ho visto che nel mondo del gioco nn si vede in faccia nessuno nemmeno un fratello.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by vadero

spiegati meglio se vuoi
ciao carissimo amico mio, ......lasciamo stare ho fatto lo sfogo.
mi dispiace solamente che i sciaccalli purtroppo nn sono in via di estinzione. .....comunque tutto ok grazie;)

mastrogino

mastrogino non ho ancora capito a chi ti riferisci.
Dalle mie parti si dice che x quatto soldi non si guarda in faccia nessuno, nemmeno un fratello, ma questo non è da tutti dipende dal carattere delle persone xchè fortunatamente non sono tutte uguali.......ad es. io sono fuori da quella mischia.

La tua grande rabbia e delusione HA SCOMBINATO IL TOPIC......rendendolo illegibile

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Io ovviamente non sò a cosa tu ti riferisca. Tuttavia posso confermarti che il denaro può trasformare in spazzatura il più virtuoso degli uomini, di contro il denaro non può piegare o cancellare la vera e autentica " qualità" di una persona. Il buon cuore , il buon animo sono qualità che non vengono aberrate in nome del Dio denaro. Mi auguro più di quanto riesca ad esprimere, che tu riesca presto a cancellare questa eventuale delusione.
Saluti
Sottecchi

mastrogino non ho ancora capito a chi ti riferisci.
Dalle mie parti si dice che x quatto soldi non si guarda in faccia nessuno, nemmeno un fratello, ma questo non è da tutti dipende dal carattere delle persone xchè fortunatamente non sono tutte uguali.......ad es. io sono fuori da quella mischia.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
ciao giuseppa, hai perfettamente raggione, nn voglio dire a chi e diretta il messaggio anche perche lo ha sicuramente capito. mi ha dispiaciuto solamente il nn capire il motivo.
comunque come ho gia detto mi sono sfogato e quindi il bollore mi e passato.........mi incoraggia il fatto che nn siamo al pari c'è ne vuole per arrivare dove io </u>sono arrivato.

mastrogino

quote:Originally posted by sottecchi

Io ovviamente non sò a cosa tu ti riferisca. Tuttavia posso confermarti che il denaro può trasformare in spazzatura il più virtuoso degli uomini, di contro il denaro non può piegare o cancellare la vera e autentica " qualità" di una persona. Il buon cuore , il buon animo sono qualità che non vengono aberrate in nome del Dio denaro. Mi auguro più di quanto riesca ad esprimere, che tu riesca presto a cancellare questa eventuale delusione.
Saluti
Sottecchi
Ciao , cottecchi grazie x le parole date mi tirano su il morale ......ho cercato di tenere separati il denaro con l'amicia ma ho fallito, o meglio la tentazione ha preso il potere.....peccato giriamo pagina e andiamo avanti[V]

mastrogino

handshaking-man-and-woman-thumb16508640.jpg
quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by sottecchi

Saluti
Sottecchi
Ciao , cottecchi grazie x le parole date mi tirano su il morale ......ho cercato di tenere separati il denaro con l'amicia ma ho fallito, o meglio la tentazione ha preso il potere.....peccato giriamo pagina e andiamo avanti[V]

mastrogino

silvia

MastroGino, riconoscere l'errore è un certo passo verso " il cambiento" positivo . Soffrire per un errore commesso è senz'altro indice di consapevolezza e questo è senz'altro un bene. Al di là di tutto.. speriamo che l'estrazione di stasera vada in GLORIA!! :D

quote:Originally posted by Erasmus

<center>Mastro ma cosa è successo????</center>

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png
Ciao carissimo amico mio, come stai?............purtoppo come dissi ci sono troppi sciaccalli in giro e nn hanno niente da fare che copiare il lavoro degli altri .......ringrazio armando "che nn conosci" che mi ha dato la dritta ma ora e tutto ok ....mi sono abbastanza sfogato e gli ho fatto cancellare tutto ....ciao e in bocca alla balena x stasera

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
lasciamo stare. ho visto che nel mondo del gioco nn si vede in faccia nessuno nemmeno un fratello.

mastrogino

quando si tratta di soldi non esistono più amicizie, parentele niente di niente.... la gente per soldi si vende anche la madre... quindi... spero di cuore Mastrogino che le cose si siano risolte per il meglio ;);););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari