Novità

comunicazione agli sciacalli....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi sciacalli del lotto, vi chiedo una cortesia, mi sono permesso di scrivervi per farvi sapere che i miei lavori "Le Tavole Erasmus", potete anche usarle NEI VOSTRI FORUM</u>, ma sarebbe più corretto avvertirmi e scrivere la provenienza perchè ritengo giusto.... dare a cesare quello che è di cesare.
Io non mi sono mai impossessato di cose altrui perchè non lo trovo corretto e non avrei nessuna soddisfazione dare come mia una cosa che non lo è.

Per quanto riguarda le mie previsioni che sciacallate da questo forum inserendole nei vostri sappiate che il gesto lascia il tempo che trova.....

Bye sciacalli!!!

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

QUOTO IN PIENO

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Le faccio un solo appunto...tempo fa in questo forum vi erano degli utenti, sempre uno con nic diversi, che chiedeva una ricarica wind. Io lo fatta non ho ricevuto nulla fin qui tutto ok...Giorni fa mi vedo recapitare @ con scritto di più e di meno scrivendo che le stavano chiudendo il forum che era pronto a comunicare il nuovo sito. Io ci ho messo tempo essendoc he su sito in argomento non mi ero mai registrato e così ho scoperto che ui aveva un nic e poi è il moderatore di un forum che non scrivo...grazie ancora Erasmus sei grande...

Unive desidero solo che portano il mio nome, ho passato ore e ore a studiare molti sono anche studi ricavati dalle tavole antiche che tutti conosciamo, e comunque sono e saranno sempre gratis, il materiale che metto a disposizione di tutti è sempre gratuito.
Ma chi usa questo materiale in altri forum io chiedo che portano il nome dell'autore.

Chiedo molto?

I motivi li lascio immaginare perchè desidero che venga riportato il mio nome!!!

Poi possono fare quello che vogliono.

E' un regalo è tale deve rimanere, non conosco il nome del forum, ma credo di aver capito l'autore chi è.

E uno che si fa pagare per le previsioni ed io non voglio avere nulla a che fare con questi mercenari.

Ora è più chiaro?

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

Erasmus hai pienamente ragione e così deve essere a tutti piace il bello e pronto...ma sicuramente come hai scritto sono solo copiatori altro non sanno fare..
Adesso vado a fare le mie giocate.

Grazie di aver capito, e mi raccomando in bocca al lupo!!!

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

Quoto in pieno erasmus

peccato non si possano postare i siti altrimenti sarebbero a........i l'oro.
Ciao erasmus e continua,buona serata ma vincenteeeeeeeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15