quote:
Originally posted by Erasmus
Ragazzi, ho cominciato questa avventura, immergendomi al 100% nello studio delle antiche cabale del lotto, grazie a qualche amico (Giuseppa compreso) ho cominciato ad approfondire ed a studiare le varie metodologie.
Tutto questo in un periodo dove la mia salute non è proprio al 100%, oggi per esempio ho dolori alla schiena grazie agli effetti di una certa terapia che sto facendo fino a giorno 20 dicembre.
Gli attacchi in passato sono stati molti, io ho creduto che lasciando metodologie e tabelle gratuitamente per quelli utenti che non sanno come ricavare le previsioni, queste ultime potevano aiutarli a pronosticare da soli i numeri del lotto e vincere.
Ma diverse persone hanno cercato di fermare questo mio progetto, tante, Giuseppa per esempio continuamente nei nostri discorsi privati mi dice sempre di ignorarli e di andare avanti, io da una parte cerco di seguire questo suo consiglio dall'altra parte me la prendo purtroppo.
Ieri cosa è successo? Ho scoperto che qualcuno in un suo sito personale ha inserito le mie previsioni ed i miei lavori senza che io ne sapessi niente.
Ben venga questa iniziativa, però non voglio assolutamente essere frainteso, perchè nel web ci sono forum simili a questo dove per le previsioni ,peri i metodi chiedono offerte agli utenti di minimo 10 euro, io non ci sto.
Sapete cosa penso in merito alle previsioni a pagamento, NON CI DEVONO ESSERE, si deve campare con il sudore dei propri sacrifici, e non prendendo in giro la gente facendosi pagare metodi e previsioni.
Un software del lotto che dia tecniche e previsioni su quello non ho niente da dire, anche io consulto software per le mie ricerche, e va bene cosi.
Ma agli sciacalli in tutti i sensi dico no!!!
Non voglio onori ne lodi da nessuno, ma nemmeno cattiverie gratuite da gente che non conosco e soprattutto non mi conosce.
Grazie di avermi letto.
Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!