Novità

Erasmus in difficoltà.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alfonso ma chi è che starebbe attaccando Erasmo, io non ho letto attacchi, uno gli ha scritto che non basteranno 100€ x giocare le sue previsione, ma già è fuori anche se era un suo modo di vedere la cosa, ma visto che in questo Forum si è liberi di inserire tutto ciò che uno vuole, il soggetto avrebbe fatto meglio a tenere x se il suo giudizio e a fare i conti nella sua tasca e non in quelle degli altri xchè non era obbligato a giocare.
Non riesco a capire il motivo dello stare con il morale a terra, xchè poi, x qualcuno che parla in sproposito?
Io allora cosa dovrei dire.......mi faccio scivolare di tutto e di più.
Non vorrei dirlo, ma delle volte penso che secondo me è lui che vuole fare la vittima e senza alcun motivo.
HA DATO LE PREVISIONI, HA VINTO E FATTO VINCERE, che cavolo pretende di più dalla vita???????
Ma cavolo, siamo adulti e smettiamola di fare i bambini ........ non vedo i motivi.
Sarà bene che me ne vada a letto xchè questi comportamenti mi fanno veramente inca...volare di brutto, x oggi basta così, ne ho lette già troppe cavolate.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Do ragione a giuseppa.
Io conosco molto bene erasmus, più di chiunque altro sul forum.
Gli ho detto di farsi sentire, quando se la sentirà sicuramente mi contatterà e parleremo.

eragon66

Ciao,con il mio post non volevo certo dare fastido a qualcuno.
Sono nuovo,stò conoscendo voi tutti da poco.Giustamente ci sono persone di carattere più forte e altre meno forti,che sono più suscettibili.
Erasmus,mi avete dato voi conferma,tramite i vostri post.Viene attaccato più frequentemente,dagli idioti e ottusi.
Sicuramente anche il suo modo di fare e di prendersela a cuore è più
amplificato dei nostri modi di fare e di dire.Appunto tutto questo si evince nelle risposte che vedo e che leggo,che gli date Voi.
Forse anche io avrò ingigantito la cosa?Non lo sò!Mi auguro di no,perchè mi stavo e mi stò affezionando ad Erasmus,come persona.Non come previsionista.Perchè nei suoi post vedo molta sofferenza.
Può darsi che sia veramente fisica o psichica,non lo sò,e non lo voglio,neanche sapere,ma gli vorrei dare una parola di conforto.
Giuseppa tu sei un moderatore,quindi lo puoi fare,ti dispiace se mandi la mia mail a Erasmus?Poi sarà lui a decidere se contattarmi o no!Di fatti come dite è adulto e saprà scegliere.Oppure la posso inserire in un post qui sul forum?Fammi sapere,grazie.
Di nuovo chiedo scusa a tutti se con il mio post ho dato fastidio.
E se ritenuto inopportuno lo potete rimuovere,grazie Alfonso.
Buona domenica a tutti.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Erasmus noi ti seguiamo e siamo con te, sei una persona gentile e onesta è normale che la gente invidiosa ti attacchi, ma tu fregatene io ti capisco perchè la vita non è facile ci son troppi problemi che magari arrivano tutti contemporaneamente poi se ci si mette anche la salute.....è normale passare per periodi no, ma credimi passeranno te lo dico per esperienza personale... quindi tirati su e fatti forza ci siamo noi a darti sostegno.... si però non ti voglio vedere così.... dai non è la persona che noi tutti abbiamo imparato a conoscere e Giuseppa ha ragione non puoi star col morale a terra per uno che ti scrive che non bastano 100 euro OGNUNO GIOCA QUEL CHE PUO' e fa i conti con le proprie tasche quindi ti aspettiamo più forte e vincente che mai queste cose avrei preferito dirtele in privato e non usare il forum per cose personali, ma visto che non altro modo di contattarti... se ti va chiediamo a Giuseppa la tua email oppure ti può dare la mia FORZA E CORAGGIO SU SU un abbraccio

quote:Originally posted by alfonsov

Ciao,con il mio post non volevo certo dare fastido a qualcuno.
Sono nuovo,stò conoscendo voi tutti da poco.Giustamente ci sono persone di carattere più forte e altre meno forti,che sono più suscettibili.
Erasmus,mi avete dato voi conferma,tramite i vostri post.Viene attaccato più frequentemente,dagli idioti e ottusi.
Sicuramente anche il suo modo di fare e di prendersela a cuore è più
amplificato dei nostri modi di fare e di dire.Appunto tutto questo si evince nelle risposte che vedo e che leggo,che gli date Voi.
Forse anche io avrò ingigantito la cosa?Non lo sò!Mi auguro di no,perchè mi stavo e mi stò affezionando ad Erasmus,come persona.Non come previsionista.Perchè nei suoi post vedo molta sofferenza.
Può darsi che sia veramente fisica o psichica,non lo sò,e non lo voglio,neanche sapere,ma gli vorrei dare una parola di conforto.
Giuseppa tu sei un moderatore,quindi lo puoi fare,ti dispiace se mandi la mia mail a Erasmus?Poi sarà lui a decidere se contattarmi o no!Di fatti come dite è adulto e saprà scegliere.Oppure la posso inserire in un post qui sul forum?Fammi sapere,grazie.
Di nuovo chiedo scusa a tutti se con il mio post ho dato fastidio.
E se ritenuto inopportuno lo potete rimuovere,grazie Alfonso.
Buona domenica a tutti.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Ciao Alfonso, Erasmus è grande e vaccinato è un periodo no, ma siccome lui è un lottatore non mollerà tornerà e sarà qui ancora con noi.
Ho chiesto e non si possono inserire email quindi aspettiamo che qualche mod ci passi le email in privato mi piacerebbe avere anche la tua se ti va.
Buona Domenica a tutti :D:D:D:D:D

Ciao, alfonso e a tutti gli amici del forum........parlo in prima persona poiche so di certo che come io anche erasmus e stato attacato in passato, presente e futuro, questo e il destino dei bravi.....l'invidia.
voglio solo dire ad erasmus che ho fatto di tutto x far cancellare il forum al sciaccallo, ed stamani ho avuto la conferma.
spero che abbia capito che queste cose nn si fanno

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ragazzi, ho cominciato questa avventura, immergendomi al 100% nello studio delle antiche cabale del lotto, grazie a qualche amico (Giuseppa compreso) ho cominciato ad approfondire ed a studiare le varie metodologie.
Tutto questo in un periodo dove la mia salute non è proprio al 100%, oggi per esempio ho dolori alla schiena grazie agli effetti di una certa terapia che sto facendo fino a giorno 20 dicembre.

Gli attacchi in passato sono stati molti, io ho creduto che lasciando metodologie e tabelle gratuitamente per quelli utenti che non sanno come ricavare le previsioni, queste ultime potevano aiutarli a pronosticare da soli i numeri del lotto e vincere.
Ma diverse persone hanno cercato di fermare questo mio progetto, tante, Giuseppa per esempio continuamente nei nostri discorsi privati mi dice sempre di ignorarli e di andare avanti, io da una parte cerco di seguire questo suo consiglio dall'altra parte me la prendo purtroppo.
Ieri cosa è successo? Ho scoperto che qualcuno in un suo sito personale ha inserito le mie previsioni ed i miei lavori senza che io ne sapessi niente.
Ben venga questa iniziativa, però non voglio assolutamente essere frainteso, perchè nel web ci sono forum simili a questo dove per le previsioni ,peri i metodi chiedono offerte agli utenti di minimo 10 euro, io non ci sto.
Sapete cosa penso in merito alle previsioni a pagamento, NON CI DEVONO ESSERE, si deve lavorare con il sudore dei propri sacrifici, e non prendendo in giro la gente facendosi pagare metodi e previsioni.

Un software del lotto che dia tecniche e pronostici, non ho niente da ridire, anche io consulto software per le mie ricerche, e va bene cosi.

Ma agli sciacalli in tutti i sensi dico no!!!</u>

Non voglio onori ne lodi da nessuno, ma nemmeno cattiverie gratuite da gente che non conosco e soprattutto non mi conosce.

Grazie di avermi letto.

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

quote:Originally posted by Erasmus

Ragazzi, ho cominciato questa avventura, immergendomi al 100% nello studio delle antiche cabale del lotto, grazie a qualche amico (Giuseppa compreso) ho cominciato ad approfondire ed a studiare le varie metodologie.
Tutto questo in un periodo dove la mia salute non è proprio al 100%, oggi per esempio ho dolori alla schiena grazie agli effetti di una certa terapia che sto facendo fino a giorno 20 dicembre.

Gli attacchi in passato sono stati molti, io ho creduto che lasciando metodologie e tabelle gratuitamente per quelli utenti che non sanno come ricavare le previsioni, queste ultime potevano aiutarli a pronosticare da soli i numeri del lotto e vincere.
Ma diverse persone hanno cercato di fermare questo mio progetto, tante, Giuseppa per esempio continuamente nei nostri discorsi privati mi dice sempre di ignorarli e di andare avanti, io da una parte cerco di seguire questo suo consiglio dall'altra parte me la prendo purtroppo.
Ieri cosa è successo? Ho scoperto che qualcuno in un suo sito personale ha inserito le mie previsioni ed i miei lavori senza che io ne sapessi niente.
Ben venga questa iniziativa, però non voglio assolutamente essere frainteso, perchè nel web ci sono forum simili a questo dove per le previsioni ,peri i metodi chiedono offerte agli utenti di minimo 10 euro, io non ci sto.
Sapete cosa penso in merito alle previsioni a pagamento, NON CI DEVONO ESSERE, si deve campare con il sudore dei propri sacrifici, e non prendendo in giro la gente facendosi pagare metodi e previsioni.

Un software del lotto che dia tecniche e previsioni su quello non ho niente da dire, anche io consulto software per le mie ricerche, e va bene cosi.
Ma agli sciacalli in tutti i sensi dico no!!!

Non voglio onori ne lodi da nessuno, ma nemmeno cattiverie gratuite da gente che non conosco e soprattutto non mi conosce.

Grazie di avermi letto.

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png
;););););)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Erasmus hai perfettamente ragione questo mi fa incavolare come na bestia :(:(:(:( no perchè una cosa che non sopporto è quella di prendere gratis e farsele passare per proprie e poi a pagamento no questo non lo sopporto TI CAPISCO PERFETTAMENTE!!!! Quindi c'era dell'altro e non per la frase dei 100 euro infatti mi sembrava strano una reazione così forte :(:(:(:( ah... se potessimo avere il nome del forum...
Erasmus sei d'accordo a mandarmi la tua email?????
Così chiediamo gentilmente qualche mod che ci faccia il favore...
Grazie

In Ced esiete il regolamento dove non possiamo inserire le mail, noi dobbiamo attenerci, ma forse potremmo vederci in una chat, dvo solo chiedere a Giuseppa la conferma di quella chat dove lei una volta mi autorizzò per un certo discorso, che io non ho mai usato, speriamo chelegge queste righe in modo che possa essere autorizzato per scrivere come ci si arriva in chat in modo che quelli che vogliono scambiare idee possiamo usarla.

Giuseppa per me e come una sorella più grande e quando scrive duramente come ieri sera lo fa perchè mi vuole bene, e lei lo sa che anche io le voglio bene.

Grazie Giuseppa...

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

ERASMUS...

ma forse tu non ricordi COSTANZO !!! la mamma dei cretini e sempre incinta...fregatene tu ne posti 100 previsioni ? ok! ognuno gioca quello che le pare non sono obbligati da te giocare tutto oppure una...Lasciali tanto si puo' ben identificare che quando la volpe non arriva all'uva dice mamma e amara...io vorrei chiedere se ne hanno giocata una oppure nessuna e cosa vanno in cerca...sarà la rabbia di non aver vinto e sfogano con il primo che ha scritto HO VINTO... bene...tu continua così, e consiglia dopo i tuoi aggiornamenti se voglio giocano oppure .....

carissimo erasmus , voglio intervenire in questo post , prima di tutto x dire che mi dispiace vederti sempre scendere in campo nel binario delle discussioni e delle problematiche delle paternità dei vari sistemi che tu metti pubblicamente alla mercè di tutti , in primis e chiaro che nn avendo una tutela delle violazioni della legge 633/ del 1943, ove tu vieni tutelato un tuo progetto e in secondis il tuo intevento lo dovresti fare nel forum ove tu presumi che sia stato copiato e messo pubblico agli altri, facendolo qua e chiaro che coinvolgi tutti che poi esprimono un loro parere con la seguente conseguenza che la moderatrice prende delle decisioni che poi portano solo a bannare utenti che magari x una semplice espressione personale contrastano la tua .. Caro erasmus da amico ti dico lascia perdere e continua x la tua strada , l'unica vittoria la ottieni con i tuoi risultati non con le problematiche o altro . Un caro saluto prenditi cura della tua salute e aiuta coloro che seguono le tue previsioni un abbraccio ciaoo

SoLo
Audaces fortuna iuvat

(Trovo alquanto inutili questi QUOTE e CONTROQUOTE solo per inserire uno smile. Allungate il post a dismisura)
Erasmus,con altri pochi,sei una colonna di questo forum. Studi, metodi, previsioni, tabelle fanno invidia a molti. Ci vuole poco a passare di qua e copiare. Invidia, ma soprattutto frustrazione nel non sapere inserire le previsioni vincenti.
Purtroppo tutto questo è internet e nel momento in cui ti colleghi,milioni di persone vedranno le tue previsioni.
Fa male sapere che qualcuno si fa grande col lavoro altrui, ma ripeto quanto detto:frustrazione e invidia.
Lascia fare altrimenti in questo forum non dovresti inserire più nulla perchè qualcuno copia.
Il tuo lavoro qui è apprezzato,molti ti seguono e danno consigli. Se credi fermamente che questo forum sia la tua comunità,fregatene di tutto il resto.
Qua ,quando si vince si esulta tutti insieme, anche chi non ha giocato e questo la dice lunga sulla coesione di questo forum.
Se tutto ciò ti dà fastidio,allora non inserire più nulla,ma se tutto ciò, gli amici, le persone che ti seguono danno un senso al lavoro che fai...allora non fermati....mai.
Le manifestazioni di amicizia, gli apprezzamenti,l' esultanza devono darti l'energia che ti manca in questo momento.
Siamo con te....sempre e ovunque.

Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic aafà!

quote:Originally posted by SoLo

carissimo erasmus , voglio intervenire in questo post , prima di tutto x dire che mi dispiace vederti sempre scendere in campo nel binario delle discussioni e delle problematiche delle paternità dei vari sistemi che tu metti pubblicamente alla mercè di tutti , in primis e chiaro che nn avendo una tutela delle violazioni della legge 633/ del 1943, ove tu vieni tutelato un tuo progetto e in secondis il tuo intevento lo dovresti fare nel forum ove tu presumi che sia stato copiato e messo pubblico agli altri, facendolo qua e chiaro che coinvolgi tutti che poi esprimono un loro parere con la seguente conseguenza che la moderatrice prende delle decisioni che poi portano solo a bannare utenti che magari x una semplice espressione personale contrastano la tua .. Caro erasmus da amico ti dico lascia perdere e continua x la tua strada , l'unica vittoria la ottieni con i tuoi risultati non con le problematiche o altro . Un caro saluto prenditi cura della tua salute e aiuta coloro che seguono le tue previsioni un abbraccio ciaoo

SoLo
Audaces fortuna iuvat
QUOTO AL 1000.;)

mastrogino

Innanzitutto ti ringrazio solo per il tuo intervento, è normale che l'autore del forum è iscritto a questo ed il messaggio è arrivato dove doveva arrivare. Putroppo non ho mail di questo signore. nè so chi è, tantomeno conosco il nome del suo forum.
Sono stato informato da un amico che non voleva dirmi di più, e siccome questo mio amico fraterno non si è mai invevtato nulla lo creduto alla lettera perchè e cosi.

Per quando riguardo gli utenti che vengono bannati da questa Amministrazione non ho niente da ridire, questi signori danno fastidio non solo sui interventi.
I moderatori di Lottoced Giuseppa compreso, sono delle persone serie, non bannano una persona perchè gli sta antipatico, ma per ovvi motivi che in passato ti sono stati spiegati.
Non abbiamo a che fare con Moderatori che ad untratto impazziscono e bannano la gente cosi, senza motivo o perchè la pensano diversamente da me, no non è così.

Ogni moderatore nei diversi forum hanno un loro modo di moderare e qui è stato ampliemante spiegato la moderazione di Giuseppa e CED, quindi ti pregherei di chiudere qui il discorso dei ban, che io ritengo giusto che ci sia una disciplina.

Io stesso sono stato oggetto di cancellazione di post che non dovevo scrivere, non mi sono mai lamentato perchè la disciplina e disciplina.
Ci sono Utenti che danno veramente fastidio, perchè si iscrivono per dare fastidio ed attaccare ingiustamente gli utenti ed i moderatori.
Mi dispiace ma su questo punto non mi trovi daccordo con te carissimo solo.

Comunque grazie del tuo intervento.

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

Erasmus resisti........hai il sostegno morale di tutti quelli che ti seguono (anche senza giocare tutte le tue previsioni).

Ciao

Gabry

I mod sono persone come noi che cercano di tenere il forum pulito e in ordine e cercano di evitare insulti e discussioni quindi non pigliano e bannano la gente così senza motivo... ora le regole son regole quindi noi le rispettiamo se ci autorizzano a mettere una chat o un link dove ritrovarci bene anche per parlare di fatti personali perchè è ovvio che non posso usare un forum di lotto.... qui parleremo di lotto altrove parleremo di NOI!!! Anche per evitare di usare il forum per usi personali... ;););););)

guarda erasmus che la mia non era una retorica indirizzata nei confronti della moderatrice giuseppa , ma un concetto generale , se tu metti pubblicamente una tua indignazione relativa a dei tuoi progetti lavorativi di tavole o altro attinenti al lotto , e chiaro che nn trovi tutti concordi al tuo progetto . La conseguenza porta a conseguenze xrciò non pensare di trovare tutti concordi con i tuoi progetti , era questo il mio concetto espressivo e non indirizzato alla polemica ...

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Sai cosa succedeva i primi anni che inserivo previsioni (sempre in Ced), aprivo un post e questo era sempre vincente e come me altri utenti molto bravi.
Una previsionista di nome M. va in ricevitoria a giocare e davanti a lei c'era una signora che aveva chiamato 166 e mentre dettava i numeri al ricevitore, M. diceva "ma questi sono i miei, ma questi sono di Giuseppa, ecc".
Aprì un post nel Forum x metterci a conoscenza che qualcuno vendeva i nostri numeri, ma più che farci una risata e pensare che essere copiati qualcosa vorrebbe dire, non si poteva fare altro.
Erasmo, ieri ti ho detto che il post si sarebbe dovuto aprire nel forum in cui c'erano i vostri lavori e chiedere gentilmente all'amministratore di eliminarli facendo presente che non sono dell'autore, in quel caso lo stesso autore si sarebbe dovuto andare a nascondere x la vergogna.
E' anche vero che mi hai detto di non sapere quale sia il forum e l'utente, ma che avrebbe letto in CED, ora che è tutto chiaro è inutile tirare ancora la corda anche xchè il web è grande e non sempre si potrà sapere ciò che succede, inoltre non sei e non sarai mai il solo ad essere copiato.
Con questo ho detto tutto.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto