Novità

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A VOI TUTTI !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>[CIAO!!!anche quest'anno la giostra ha quasi terminato il suo giro per intraprendere il nuovo giro che incomincerà con il nuovo anno 2011,che posso dire quest'anno è stato per tutti noi un anno terribile la crisi ci ha messo a lastrico, le città sono illuminate a festa le vetrine dei negozi sono addobbate a festa con tanti regali che invitano alla compera ma guardando bene nel portafoglio non ci si trova una lira per poter fare i regali, quell'antica tradizione, quell'antica atmosfera che la festa stessa ci allietava viene sempre più a mancare spero e faccio gli auguri che l'anno 2011 sia l'anno della svolta risolutiva nei confronti di questa maledetta crisi burocratica che sta spopolando un po in tutta l'europa e in tutto il mondo.come faccio di solito ogni anno vi posto una previsione, sperando che essa possa regalare a voi tutti un momento felice e vincente.

AUGURO A VOI TUTTI E IN PARTICOLAR MODO A TUTTO LO STAFF DI LOTTOCED UN BUON NATALE 2010 E AUGURI DI UN BUON E FELICE ANNO 2011



Periodo di ricerca dal 02-09-10 ( 4302 ) al 11-12-10 ( 4345 ).
Totale estrazioni esaminate: 44
Durata di gioco: 4


Ruota di ricerca: TO
Somma: 29*55
Posizione da sommare: *2
Estrazione mensile di riferiemento: 5

Tipo di gioco: 1 ambo secco per ambo
1 ruota di gioco: RO




11-09-10 RO 54-80 3. colpo 54-80 RO

12-10-10 RO 60-86 4. colpo 60-86 RO

11-11-10 RO 14-40 4. colpo 14-40 RO

11-12-10 RO 49-75 in attesa (4)

In attesa = 1
Casi finali = 3
Casi positivi = 3 (100.0%)
Casi negativi = 0 ( 0.0%)


AMBI VINTI**** 3

Riepilogo colpi vincenti:
1= 0
2= 0
3= 1
4= 2</center>

vecchione antonio[/center]
 

toti

Member
Grazie!
condivido le tasche vuote,e io che mi occupo di famiglie in disagio
mi domando dove stiamo andando.
Provo certamente il tuo ambo e ti invio tanti ,tanti auguri.
a presto.
toti[:I][:I]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Vecchione, dolci dolci auguri a te e a tutta la tua famiglia.
Ti auguro che l'anno nuovo ti porti serenità e tanta salute.
un bacio sincero
Romina

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
 

marpioncella

Super Member >GOLD<
Immensi auguri anche a Lei e ai suoi cari. Grazie di tutto e che questa previsione sia di buon auspicio. Ci vorrebbe proprio una bella vincita in questo momento
Marpi:)

marpioncella
 

rosce14

Premium Member
Grazie Sig Vecchione, anch'io voglio fargli i miei auguri più sentiti di"BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO" pieno di tutto ciò che desidera.:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):D

rosce14
 

VANILLA

Junior Member
Mi unisco anche io agli auguri fatti dal Sig. Vecchione anche se iscritta da un solo giorno. Aggiungo che questo sito è fantastico e tutti voi siete una vera miniera !!!
 

barone62

Junior Member
salve signor vecchione la seguo e l'ammiro per le sue previsioni! volevo segnalare al suo metodo che sommando il secondo estratto della ruota di torino alla quinta estrazione del mese trovando la somma e sommandolo ancora con il primo estratto si trova l'ambata sulla ruota di roma........ho voluto dirlo solo per dire grazie del metodo, spero di aver fatto cosa gradita e mi scuso per l'intromissione.
da tonio!:)
 

Vale

Super Member >GOLD<
Grazie Sg. vecchione ricambio gli Auguri anche a tutti i forumini
e tutto lo staff di Lottoced sperando in 2011 migliore.
Saluti

Valentino
 

Luciano68

Junior Member
Grazie a tutti voi e sopratutto al sig. Vecchione un grazie per i suoi innumerevoli consigli.
Insieme al pronostico 49-75 per Roma, essendo "fissato" con la ruota capitolina io consiglierei di aggiungere anche i numeri 55 e 85.
Giocando una quartina per ambo/terno/quaterna che forse potrebbe farci concludere in bellezza il 2010.
Riassumendo: 49 - 55 - 75 - 85

Cosa ne pensa sig. Vecchione?
;);););););)
 

erka

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Antonio ti ringrazio e contraccambio i migliori Auguri di un sereno Natale a te e famiglia e un inizio di Buon Anno x tutti x la mia famiglia purtroppo e' il secondo anno di cassa integrazione x mio marito e cio' speriamo che questo anno nuovo porti il lavoro x tutti un abbraccio e un bacio caro Antonio....Daniela!

cordovani daniela
 

ninni

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Contraccambio tantissimi auguri di un sereno Natale per te e famiglia ed auguro a te ed a tutti i forumini uno splendido 2011.
Ciao
Ninni


Ninni
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
<center>Auguroni a Te e a tutto il Forum per un Santo Natale!

La crisi economica non è il prodotto di errori di calcolo o di qualche speculatore all'interno dei rispettivi stati europei, ma più precisamente il tracollo di un sistema economico-politico-culturale, basato sullo sfruttamento della manovalanza e delle risorse naturali della Terra; basato sulla concorrenza, ma che non ha possibilità di competere lì dove le meganazioni pagano pochissimo i loro schiavi-operai... E' un sistema economico destinato a chiudersi, e spero che al più presto si cambi rotta e non si ritorni al vecchio (accomodato) o ci si illuda di poterlo fare, prolungando semplicemente l'agonia!</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

freki

Super member
auguribuonefeste.gif

caro VECCHIONE ringraziandoti per tutto quello che ha fatto per noi ti auguro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto