Novità

Ruota di BARI!! PAGA !! *_* ... anzi.. PAGAVA!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Piero : grazie mille, sei stato gentilissimo!!
Speriamo nella dea bendata!! =)

@ Unive : io infatti non ho criticato nessuno..! Ho solo scritto nel primo post che uno che cerca dei consigli in questo forum, si perde via se cerca di seguire tutti quelli che vincono e che propongono dei metodi.. tutto qui..
Poi io, cosa che sottolineo ovunque, parlo da inerspertissima, o come scrivo spesso, da novellina, per cui a maggior ragione non so chi seguire.

Ma la mia non voleva essere una critica.. anzi!! Fortunati quelli che seguono e vincono.. Fortunati quelli che passano notti e giorni a studiare metodi e vincono e fanno vincere..!
Io non ho detto niente contro nessuno! Anzi, da novellina</u>, ho semplicemente scritto qua la mia esperienza ( e cioè che ho vinto con questi numeri ) semplicemente per avere dei consigli da persone + esperte di me che magari, con statistica alla mano, mi sanno dare qualche dritta. Tutto qua.

Poi io sono la prima che "mi prendo in giro " sulle mie teorie e non dico alla gente di seguirmi, anzi.. lo sconsiglio vivamente!!

Metto solo i risultati, aggiorno questa pagina giusto per.. un po' per hobby e un po', sempre, per avere consigli da altri giocatori.. che come vedi, mi scrivono spontaneamente e senza pretendere nulla, anzi.. sono gentilissimi!!

Per questo, credo che il tuo commento sia fuori luogo =)
Ciao.

** Preferisco ragionare piuttosto che credere. **

Ciao Miss17,io a BA gioco 17-76-34,non ho fatto nessun calcolo,e' la data di un mio amico...Ciao e buona serata,Marina.;)

quote:Originally posted by Miss17

una bella ambata su ruota!! </u>BARI 43!!

La mia teoria trova ancora conferma.. bene bene beneee!!!
( peccato che nn l'abbia giocata perchè nn avevo voglia di uscire di casa! :D )

Continuo cmq la mia piccola teoria.. ora sto studiando le estrazioni di tt il 2009 e il 2010.. per vedere un po'.. sia ambate che ambi, soprattutto =)

Preferisco diffidare da quelle statistiche basate su 3 mesi.. anche perchè, io non ci ho mai vinto :(

Creedo che 2 anni possano bastare.. magari faccio un salto anche nel 2008 ;)
Poi pubblicherò qua i miei studi, giusto perchè almeno qualche esperto può darmi qualche consiglio di statistica.. Anche perchè i miei sono semplici calcoli che può fare chiunque.. non uso nessun sistema statistico o altri.. sono proprio calcoli da novellina :)

Però a quanto pare, danno più frutti i miei( o almeno sono + frequenti ), che quelli elaborati degli esperti con somme e sottrazioni e bla bla bla :D [:p]

ciao a tuttiiiiiiiii!!! :)

Ciao Miss17.Se vedi il mio sistemino,è stato provato nell'arco di un anno,ha dato oltre il 100% di ambate in questo tempo,se si giocava x tutto il mese.Se invece si fermava alla prima vincita,dava solo il 100%.
Questo x l'ambata,non ho avuto tempo di vedere come si comportava con gli abbinamenti x ambo.
Poi ti consiglio,fidati del tuo istinto,magari non ascoltare tutti,scegli un solo metodo ma portalo a termine.Quello che capita a te e capitato anche a me,perchè ero sempre indeciso,passavo da un metodo all'altro,e proprio quando cambiavo metodo,guarda là usciva l'ambo con il metodo che avevo abbandonato.
Il necessario e giocare cauti,come si dice,anche la goccia un pò alla volta buco la pietra.noi dobbiamo bucare la lottomatica.
Ciao alfonsov

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

quote:Originally posted by alfonsov

una bella ambata su ruota!! </u>BARI 43!!

La mia teoria trova ancora conferma.. bene bene beneee!!!
( peccato che nn l'abbia giocata perchè nn avevo voglia di uscire di casa! :D )

Continuo cmq la mia piccola teoria.. ora sto studiando le estrazioni di tt il 2009 e il 2010.. per vedere un po'.. sia ambate che ambi, soprattutto =)

Preferisco diffidare da quelle statistiche basate su 3 mesi.. anche perchè, io non ci ho mai vinto :(

Creedo che 2 anni possano bastare.. magari faccio un salto anche nel 2008 ;)
Poi pubblicherò qua i miei studi, giusto perchè almeno qualche esperto può darmi qualche consiglio di statistica.. Anche perchè i miei sono semplici calcoli che può fare chiunque.. non uso nessun sistema statistico o altri.. sono proprio calcoli da novellina :)

Però a quanto pare, danno più frutti i miei( o almeno sono + frequenti ), che quelli elaborati degli esperti con somme e sottrazioni e bla bla bla :D [:p]

ciao a tuttiiiiiiiii!!! :)

Ciao Miss17.Se vedi il mio sistemino,è stato provato nell'arco di un anno,ha dato oltre il 100% di ambate in questo tempo,se si giocava x tutto il mese.Se invece si fermava alla prima vincita,dava solo il 100%.
Questo x l'ambata,non ho avuto tempo di vedere come si comportava con gli abbinamenti x ambo.
Poi ti consiglio,fidati del tuo istinto,magari non ascoltare tutti,scegli un solo metodo ma portalo a termine.Quello che capita a te e capitato anche a me,perchè ero sempre indeciso,passavo da un metodo all'altro,e proprio quando cambiavo metodo,guarda là usciva l'ambo con il metodo che avevo abbandonato.
Il necessario e giocare cauti,come si dice,anche la goccia un pò alla volta buco la pietra.noi dobbiamo bucare la lottomatica.
Ciao alfonsov

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Ciao Alfonsov,
lo guarderò subito.. già che è stato provato per un anno mi ispira di +!!
Sì hai ragione, bisogna giocare con moderazione.. perchè sono soldi che vanno!!.. Infatti io gioco poco e mi accontento anche di poco perchè sono consapevole che potrei perderli tutti.. :D
Grazie per i consigli!! ;)

Per l'estrazione di sabato 4, guardando 1 po' di statistiche tra frequenza e ritardo attuale e ritardo massimo, giochèrò questi numeri:

36 come estratto :
sortite || ritardo attuale || ritardo massimo
261-------------84-----------------84!

74-75 ambo consecutivo :
16 / 19 ---------1089-----------------1089!

Qualcuno ha consigli in merito a questi numeri?? Cosa ne pensate??

Per l'estrazione di sabato 4, guardando 1 po' di statistiche tra frequenza e ritardo attuale e ritardo massimo, giochèrò questi numeri:

36 come estratto :

74-75 ambo consecutivo :

CIAO MISS17 L'AMBO 84 - 23 A BARI AVEVA LA STESSA SITUAZIONE DI QUES'ULTIMA PREVISIONE CHE HAI INSERITO?

28ajchx.jpg

quote:Originally posted by re di cuori

36 come estratto :

74-75 ambo consecutivo :

CIAO MISS17 L'AMBO 84 - 23 A BARI AVEVA LA STESSA SITUAZIONE DI QUES'ULTIMA PREVISIONE CHE HAI INSERITO?

28ajchx.jpg

mmmmmm non so, quella è stata fortuna :D
perchè comunque sono 2 numeri che fanno parte dei miei "preferiti ", ossia qlli cn cadenza 3 e qlli dall'80 all'89 ..

Questi ultimi che giocherò domani nn rientrano tra i miei preferiti, però hanno qsta statistica, per cui m sentirei di giocarli.. ma volendo ci sono anche :

32- 58 ambo complementari :
15/20 --------839----------------839!

20-40 e 8-16 ambi con numeri doppi :
13/21 --------1063 e 1235--------1063 e 1235!

7-84 ambo simmetrico :
15/28 -----------701-----------------701!

56-59 ambo dadologico :
14/18 --------890------------------890!

però nn so.. io ho scelto quell'altro ambo sul rapporto della frequenza.. però bo.. nn saprei.. nn sono un'esperta :(

Mah.. non so!! Seguo il mio istinto e gioco questi numeri finchè escono.. tenendo d'occhio anche gli altri ambi citati.. :)

ATTENZIONE anche a questi numeri :

21-51-81 terzina condistanza 30 per ambo!
46 ( il max )-----525------------525!

Quasi quasi 1 euro ce lo butto.. ;)

NON ESAGERATE!! GIOCATE RESPONSABILI!! </u>

BUONA FORTUNA A TUTTI!!! E UN PO' ANCHE A ME, GRAZIE!!!! :D:D

E come volevasi dimostrare.. la fortuna mi gira alle spalle!!!
Sabato è uscito un bellissimo ambo su ruota!! 83 - 86!!
Che ovviamente non ho giocato, ho accantonato x dedicarmi a questi ambi.. ma che nervosooooooo!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)]

Va bè basta.. ora continuo con i miei numeri dell '80 che mi danno sempre tante conferme!!!
Non vi abbandonerò + cari miei!!!! :D:D

Miss17 non abbandonare mai le tue idee iniziali sono sempre le migliori, ciao e buona fortuna da franco.

vincere con la coccinella rossa in tasca

quote:Originally posted by frankovieste

Miss17 non abbandonare mai le tue idee iniziali sono sempre le migliori, ciao e buona fortuna da franco.

vincere con la coccinella rossa in tasca

Eggià!! mi sa anche a me!! Grazie del consiglio!!

Tanta buona fortuna anche a te!!! :)

Per stasera, a dispetto dei miei numerini belli belli ( :D ), giocherò altri numeri che non provengono da nessuna combinazione.. ma semplicemente da un sogno!
Nel giro di pochi giorni ho sognato una mia cara parente, che è tutt'ora viva e vegeta, e quindi giocherò la sua data di nascita e qualche numero della smorfia legato al sogno.. Speriamo bene!! Di solito i numeri legati alle persone e ai sogni, in particolare alle varie date, escono sempre.. quindi.. Incrociamo le dita!!!

BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!!!!

voglio un po' di soldini!!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
a quanta gente che vince e io mai?????????? ma non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ED ANCHE STASERA STASERA E' USCITO UN MIO NUMERINO!! AMBATA 83!!

OVVIAMENTE NON L'HO GIOCATA E NON HO VINTO UN TUBO!!! :(:(

BASTA, COME MI HAN SUGGERITO ALTRI, ORA RIMANGO FEDELE ALLA MIA IDEA INIZIALE CHE E' QUELLA + BUONA..!!!!

ORA INCOMINCIO UNO STUDIO SU TUTTE LE ESTRAZIONI DAL 2000.. ALMENO VEDO IN QUESTI 10 ANNI COME SONO ANDATE LE COSE..:)

Eccomi ritornata!! :D

Segnalo ambetto dell'ultima estrazione, 87 - 53 !! :D:D
la mia teoria funzionaaaaaaaaaaaaa!!! yeeeeeeeeee!!

in ogni caso non l'ho giocata, non ho proprio giocato .. ma va bè.. solita sfortuna :(

Ora sto studiando 1 altro metodo semplice semplice.. che da un ambo o un terno sicuri.. l'unico probrema è che non riesco a stabilire la ruota, per cui è su tutte.. e si vince un po' poco.. però dai.. prima si incomincia a vincere qualcosina.. + avanti si vedrà.. ;)

Per stasera quindi io ho giocato il 3 su Milano.. lo danno per buonissimo.. e poi questi numeri su tutte, che vengono dal mio "nuovo metodo" : 23 - 27 - 52 - 65 - 67..
Nell'ultima estrazione è uscito un ambo su Genova! ..

Speriamo bene!!! :):)

Ciao Miss,ho letto il tuo post,e in modo particolare questa frase mi ha colpito:
"Ora sto studiando 1 altro metodo semplice semplice.. che da un ambo o un terno sicuri.. l'unico problema è che non riesco a stabilire la ruota, per cui è su tutte"
Se hai un terno"Sicuro" a tutte io mi contento di poco,se lo puoi postare,prima di Natale forse ci aiuti a passare un Buon Natale.Ciao e grazie.

quote:Originally posted by alfonsov

Ciao Miss,ho letto il tuo post,e in modo particolare questa frase mi ha colpito:
"Ora sto studiando 1 altro metodo semplice semplice.. che da un ambo o un terno sicuri.. l'unico problema è che non riesco a stabilire la ruota, per cui è su tutte"
Se hai un terno"Sicuro" a tutte io mi contento di poco,se lo puoi postare,prima di Natale forse ci aiuti a passare un Buon Natale.Ciao e grazie.

Ciao!!! e purtroppo non è sempre sicuro che da un ambo o un terno.. in teoria sì.. più ambo che terno.. ma in pratica no.. cioè non ho ancora studiato bene come ha funzionato nel giro di 1 anno ( non ho molto tempo ).. quindi finchè non sono sicura non mi sento di scriverlo.. Per esempio, dei numeri che ho scritto sopra.. a quella estrazione non sono usciti.. ma sono usciti nell'estrazione del 18/12/2010.. l'unico problema è che sono usciti da soli.. cioè sono usciti 3 estratti su 3 ruote diverse.. Non riesco ancora bene a controllarlo.. Appena ho tempo, mi ci dedico e spero di tirar fuori qualcosa di buono.. :)

Intanto, con rammarico per me visto che non ho giocato, questo sabato su Bari è uscito il bellissimo ambo 81 - 53!! la mia teoria continua a funzionare!!!!!!! peccato che io mi perdo via in metodi poco chiari!! mannaggia!! :(

d'ora in poi mi concentrerò solo su questa teoria.. almeno intanto racimolo qualche soldino.. :D

yeeeeeeeeee!!!
stasera ho vinto con il 31 su Bariiii!!! ma solo xkè ho seguito una previsione non fatta da me!! :D

accidentaccio, io poco sopra avevo postato anche il numero 36.. e poi non l'ho + giocato.. e è uscito stasera!!!!!!!!!!!!!!! :(:( perchè non ho continuato???????? grrrrrrrrrr!!! :(:(
Va bè dai.. l'importante è aver recuperato quello che avevo giocato e anche qualcosina in più, ma pochino!! uffa! :(

va bè dai.. alla prossimaaaaaaaa!!! ;)

aiuto sono disperataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

no dai, forse ho esagerato xkè c'è chi sta peggio di me.. però ora m sento un po' disperata xkè nn so come fare delle buone previsioni del lotto!!! uffa!! :(

Nel web ci sono tanti programmi del lotto scaricabili gratuitamente che permettono di fare delle previsioni(in teoria).. hanno ogni genere di statistica.. ma io nn so quale usare e come!! :(
nn so se guardare la ciclometria.. o i numeri spia.. o le altre robe che ora mi sfuggono..!!
come fare?????? sono tentata di abbonarmi mensilmente a delle previsioni molto speciali che fruttano tantissimo.. così nn devo neanche stare lì ad elaborarle xkè sono già belle pronte.. solo che mi scoccia 1 po'!!
visto che anche qua c'è gente che fa previsioni e vince!! e vorrei riuscirci anche io!!! non sto su delle notti per far niente!! vorrei farle fruttare!!!!:(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34