Novità

INTERRRRRRRRRRRRRRRRRR

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti_12.gif


orso.gif




Vincere!!!
 
ma quale mondo???....dai..è ridicolo questo torneo...avete battuto due squadre che qui da noi militerebbero in prima divisione:)

vikt
 
Hai ragione,ma intanto i TITULI sono 5.......


...... e come diceva quello della birra: "ROSICATE, GENTE, ROSICATE......":D:D:D:D:D:D:D .......([?][?] o era meditate?[^][:o)][^][:o)][:o)][^][:o)]

Marilù for you......
 
<center>:D[8D]:D[8D]:D

;);););)

[:X][:X][:X]

[:p][:p]

[^]
</center>


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
quote:Originally posted by viktor66

ma quale mondo???....dai..è ridicolo questo torneo...avete battuto due squadre che qui da noi militerebbero in prima divisione:)

vikt


SE ERA IL MILAN O LA JUVE O LA ROMA.... ERA UN TORNEO GALATTICO ???


ZERUUUUUUUUUUUU TITULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AHAHAHAHAH !!!!!!!
 
<div align="left">GRANDE INTER CAMPIONI DEL MONDO A LIVELLO DI CLUB

PS CocoNut tu che sei in gamba con i numeri, perchè non tiri fuori un terno x questo evento!!! grazie

ACETO
</div id="left">
 
quote:Originally posted by aceto

<div align="left">GRANDE INTER CAMPIONI DEL MONDO A LIVELLO DI CLUB

PS CocoNut tu che sei in gamba con i numeri, perchè non tiri fuori un terno x questo evento!!! grazie

ACETO
</div id="left">

auguri all'inter. Anche se gli avversari sono molto inferiori.
 
quote:Originally posted by renatteddu

quote:Originally posted by aceto

<div align="left">GRANDE INTER CAMPIONI DEL MONDO A LIVELLO DI CLUB

PS CocoNut tu che sei in gamba con i numeri, perchè non tiri fuori un terno x questo evento!!! grazie

ACETO
</div id="left">

auguri all'inter. Anche se gli avversari sono molto inferiori.

tutti gli anni è così
i club europei sono più forti

Giovanni
 
Concordo.. se giocava la juve o il milan era sicuramente un torneo tosto, difficilissimo e la vittoria era sicuramente stra meritata.. giochiamo noi e risulta una partita da calcetto.. skusate lo sfogo ma ANDATE A QUEL PAESEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOO!!!!!

SEMPRE E SOLO FORZA INTER!!!!!!!!!!!

** Preferisco ragionare piuttosto che credere. **
 
quote:Originally posted by genlotto

<center>
inter_campione_europa_2010-480x319.jpg


1324757_full-lnd-460x2501.jpg
</center>

<center>CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!</center>

<center>
o94lt3.gif
10gmnnd.png
o94lt3.gif
</center>


BEH RAGAZZI GIU' IL CAPPELLO, UNICA SQUADRA ITALIANA AD AVERE CINQUE TITOLI NELLO STESSO ANNO !!
GRANDE INTERRRRRRRRRRR !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto