Novità

Previsioni per Natale - Capodanno - by Piero-rm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissime/i tantissimi auguri a tutti quanti.
RISULTATI 1^ cp.:
La fortuna non ci sta aiutando... guardate qui, avevamo:

TO - GE: 78 - 12 - 90 uscito su ROMA: 12 - 87 - 90

FI - VE: 37 - 53 - 30 uscito su VE: 31 - 47 - 53

MILANO: 30 - 65 - 56 uscito su MI: 20 - 65

<center>PREVISIONI DA NATALE A CAPODANNO:

CAGLIARI: 2 - 88

CAGLIARI: 2 - 4 - 81 - 86

FIRENZE: 11 - 80

GENOVA: 11 - 25
(Per T/Q: 63-51-53)

<s>MILANO: 30 - 65 - 56</s>

MILANO: 26 - 27 - 11 - 10 - 75

NAPOLI: 5 - 88

NAPOLI: 8 - 76

PALERMO: 2 - 86

PALERMO: 33 - 53 - 63

ROMA: 5 - 90

TORINO: 4 - 89

<s>TO - GE: 78 - 12 - 90</s>

<s>FI - VE: 37 - 53 - 30</s>

NAZIONALE: 5 - 83

RM - TO: 87 - 61

NAZIONALE: 2 - 4 - 49

CAGLIARI: 31 - 61 - 81

--- Dal Terno Figurale: ---

VE: 32 (Ambata base 2^/3^ posizione)

per Ambo con: 76/28/16

Ambo Preferito:32 - 28
(con 73 per TERNOS ECCO SU RUOTA)
</center>
Ciao ciao. Piero
[8D];)[:p];)[^]

P.P.S.= Non perdetevila previsione JE SO PAZZO...

Ciao:)
Quali numeri consigli maggiormente? Non hai messo stelline e faccette stavolta....
Bacio

quote:Originally posted by camy64

Ciao:)
Quali numeri consigli maggiormente? Non hai messo stelline e faccette stavolta....
Bacio

Ciao bella,
stavolta non ho messo faccette/stelline perchè gli ambi secchi appartengono tutti allo stesso metodo.. come ho detto all'inizio.
ci sono diverse previsioni che mi piacciono tantissimo, oltre agli ambi che prima o poi si dovranno sbloccare e vincere, come dicevo, bella GENOVA.... per T/Q, MILANO, PALERMO E VENEZIA.
SuperKiss. Piero[8D];)

ciao piero,innanzitutto GRAZIE INFINITE per il 29 preso a colpo..ma lo sapevo:De grazie per le nuove previsioni,ne giocherò la maggior parte..di certo non mancherò di giocare l'ambata 32 a venezia..se non c'è 2 senza 3[:p][:p][:p]:D:D

akita

quote:Originally posted by akita

ciao piero,innanzitutto GRAZIE INFINITE per il 29 preso a colpo..ma lo sapevo:De grazie per le nuove previsioni,ne giocherò la maggior parte..di certo non mancherò di giocare l'ambata 32 a venezia..se non c'è 2 senza 3[:p][:p][:p]:D:D

akita

Ciao Akita,
grazie per la fiducia, ma credo sia arrivato il momento per un salto di qualità... infatti la prev. di GENOVA va per T/Q, quella di VENEZIA per A/T..., PALERMO pure A/T, ed infine due molto belle: TO - GE; e FI - VE, oltre agli ambi che prima o poi arriveranno... vedrai, ovviamente spero su ruota.
Kiss. Piero[8D];)

la fiducia è strameritata:)bene,quindi mi concentrerò soprattutto sulle previsioni da te consigliate..e chissà che davvero non si riesca tutti a farci un bel regalo di natale..;):)

akita

Ciao Pieruccio, ieri è uscito il 10 a PA con uno degli abbinamenti dati da te poche estrazioni fa, ma io non l'avevo più giocato:(
queste nuove giocate sono tutte molto belle e ne sceglierò alcune sperando di pizzicare quelle vincenti:D[:p] ovviamente continuo a PA il 2-86, che c'è anche in quella di CA:D e poi mi piacciono molto quelle su MI.... insomma c'è l'imbarazzo della scelta![8D][8D]
Colgo l'occasione per farti un mondo di auguri per queste festività e soprattutto per un "luccicante" anno nuovo;);););)
[:X][:X][:X]

Alina</u>

quote:Originally posted by alina

Ciao Pieruccio, ieri è uscito il 10 a PA con uno degli abbinamenti dati da te poche estrazioni fa, ma io non l'avevo più giocato:(
queste nuove giocate sono tutte molto belle e ne sceglierò alcune sperando di pizzicare quelle vincenti:D[:p] ovviamente continuo a PA il 2-86, che c'è anche in quella di CA:D e poi mi piacciono molto quelle su MI.... insomma c'è l'imbarazzo della scelta![8D][8D]
Colgo l'occasione per farti un mondo di auguri per queste festività e soprattutto per un "luccicante" anno nuovo;);););)
[:X][:X][:X]

Ciao bella,
augurissimi anche a te e a famiglia.... quando ho inserito le previsioni stamattina mi son reso subito conto che erano tante.... però...., provenendo tutte da metodi molto forti... è meglio che scegliete voi anzichè arbitrariamente metta fuorio io delle possibili vincite.
OCCHIO ai T/Q, sono molto belle.
kiss. piero[8D];)

Alina</u>

quote:Originally posted by rocco63

Ciao Piero si avvicina il Santo Natale speriamo di festeggiarlo al meglio con una bella vincita, che dici?????????

rocco63

Caro Rocco,
dico che finora non abbiamo raccolto per tutto il lavoro fatto, una volta si gira la seconda ambata una volta fa -1 l'altra + 1 per non dire quando cambia ruota....
Ora è arrivato il momento di acchiappare alla grande.... fai attenzione a GENOVA, sia come ambo secco sia come T/Q...
Auguri. Piero[8D];)

<center>
glitter%20buone%20feste.gif
</center>
<center>A TE E TUTTI I TUOI CARI ;)</center>

quote:Originally posted by Piero-RM

Carissime/i innanzi tutto tantissimi auguri a tutti quanti, e poi un piccolo msg. per voi.... gli ambi (sono tutti del GRANDE METODO)a breve usciranno, eppoi su GENOVA... applicato metodo per A/T/Q....:D[8D];)
Lo so, sono tante, ma le ho dovute postare tutte, prendetene, se vi va, 1 o 2 solo quelle che vi sono + simpatiche.

<center>CAGLIARI: 2 - 88

CAGLIARI: 2 - 4 - 81 - 86

FIRENZE: 11 - 80

GENOVA: 11 - 25
(Per T/Q: 63-51-53)

MILANO: 30 - 65 - 56

MILANO: 26 - 27 - 11 - 10 - 75

NAPOLI: 5 - 88

NAPOLI: 8 - 76

PALERMO: 2 - 86

PALERMO: 33 - 53 - 63

ROMA: 5 - 90

TORINO: 4 - 89

TO - GE: 78 - 12 - 90

FI - VE: 37 - 53 - 30

NAZIONALE: 5 - 83

--- Dal Terno Figurale: ---

VE: 32 (Ambata base 2^/3^ posizione)

per Ambo con: 76/28/16

Ambo Preferito:32 - 28
(con 73 per TERNOS ECCO SU RUOTA)
</center>
Ciao ciao. Piero
[8D];)[:p];)[^]

P.P.S.= Non perdetevila previsione JE SO PAZZO...

RISULTATI:
La fortuna non ci sta aiutando... guardate qui, avevamo:

TO - GE: 78 - 12 - 90 uscito su ROMA: 12 - 87 - 90

FI - VE: 37 - 53 - 30 uscito su VE: 31 - 47 - 53

MILANO: 30 - 65 - 56 uscito su MI: 20 - 65

quote:Originally posted by camy64

Ciao :D

Ciao bella,
ultimo giorno di lavoro di quest'anno.... probabilmente sono troppo scarico, ecco perchè la fortuna si è data...
Comunque io continuo a darci... ho fiducia in me e nei miei metodi, qualche cosa arriverà sicuramente.
Auguriiiiiiii. Piero[8D];)

Ciao piero tanti auguri di Buon Natale è un felico anno 2011 a te e famiglia, (per la vincita aspettiamo i tempi migliori, tanto lo so che ci saranno tempi migliori, grazie ancora per le previsione che ci dai in tempo reale cosi'm abbiamo tutto il tempo di andarle a giocare ciao

rocco63

quote:Originally posted by spilloss

Ciao ragazzi, ma la prossima estrazione quando è?

Sfortunata al gioco ed in Amore!!!

Ciao bella,
augurissimi a te, a famiglia, e a tutta la bella Sicilia.
La prossima estrazione, essendo il 25 dicembre NATALE, sarà lunedì 27 dicembre 2010 e ti dico già che vinceremo.
Kiss. Piero[8D];)

P.S.= Se vieni a roma fammelo sapere.

<center>BUON NATALE!!!!!</center>Ah si??? Non è che potresti dire anche con quale previsione????

Il 27/12 i miei fanno 30 anni di vita insieme!!!

E magari un bel regalino non guasterebbe.

quote:Originally posted by spilloss

<center>BUON NATALE!!!!!</center>Ah si??? Non è che potresti dire anche con quale previsione????

Il 27/12 i miei fanno 30 anni di vita insieme!!!

E magari un bel regalino non guasterebbe.

:D:D:D Più o meno lo so che combinazioni usciranno.... ma qui non lo posso dire.....
Auguri anche ai tuoi....:D:D:D
[8D];)

P.S.= Le ultime che ho inserito, quelle dorate... entro due colpi... ma anche qualcuna delle altre, come GENOVA, VENEZIA...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari