R
Roby
Guest
FIRENZE-Tutte
15-83
15-83
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Freki ti avrei avvisato,forse devo cambiare la DICITURA iniziale?quote:Originally posted by freki
opperbacco euro una nuova previsione e la metti cosi in sordina senza dire nulla? grazie ciao a buon rendere....
Non so come si fàquote:Originally posted by freki
come vuoi euro sai io scherzo anche ciao
GUARDA io non copio se è uguale è una coincidenza,non ho problemi a dirlo se fosse di un altro [8D][8D][8D]quote:Originally posted by koku
ciao Ero io questa prev. ce l'ho già da un metodo postato proprio su questo forum ( il metodo nn l'hanno mai postato perchè era in vendita su ebay, cmq il mese scorso aveva dato alla 10 estrazione).
GRAZIE
Ciao ciao
SI GIOCA LUNEDI' BUON NATALE ANCHE A TE [8D][8D][8D]quote:Originally posted by luna84
wow una nuova previsione
grazie Salvatore la giocherò di sicuro.
ma si gioca oggi o Lunedì?
Dolcissima Vigilia di Natale
![]()
luna
KOKU mi dici di chi è così la vado a leggere graziequote:Originally posted by koku
ciao Ero io questa prev. ce l'ho già da un metodo postato proprio su questo forum ( il metodo nn l'hanno mai postato perchè era in vendita su ebay, cmq il mese scorso aveva dato alla 10 estrazione).
GRAZIE
Ciao ciao
Non riesco a trovarlo mi aiuti?quote:Originally posted by koku
guarda in LottoCed forum "AVEVA RAGIONE THESPYDY"
Ciao ciao
OK trovato,il mio si calcola alla fine del mese ed è mensile,se ha usato una tecnica diversa rafforza la previsione,con l'ultima estrazione di Dicembre finisce il gioco Non sapevo che era stata inserita la stessa previsione altrimenti non la scrivevo [8D][8D][8D]quote:Originally posted by koku
Vai Forum/Metodi e cerca "AVEVA RAGIONE THESPYDY"
Ciao ciao
[^][^][^][^]quote:Originally posted by erotavlas57
FIRENZE-Tutte
15-83
quote:Originally posted by erotavlas57
OK trovato,il mio si calcola alla fine del mese ed è mensile,se ha usato una tecnica diversa rafforza la previsione,con l'ultima estrazione di Dicembre finisce il gioco Non sapevo che era stata inserita la stessa previsione altrimenti non la scrivevo [8D][8D][8D]quote:Originally posted by koku
Vai Forum/Metodi e cerca "AVEVA RAGIONE THESPYDY"
Ciao ciao
Stai benissimo con ogni vestito [:0][:0][:0]quote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia