imported_n/a
Advanced Premium Member
io ci ho creduto cosi tanto,che lo gioco fino in fondo.prima o poi deve uscire anche li
silvia

silvia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cercavo Ero sta ancora sul divano??quote:Originally posted by silvia38
grazie,lo agg.su quella di mastro
silvia
lo so che non abita a casa tua, pensavo conoscessi le sue abitudiniquote:Originally posted by silvia38
guarda che non abita a casa mia......non lo soforse....
silvia
HAI RAGIONE GRAZIE ALLORA ASPETTIAMOquote:Originally posted by silvia38
veramente no,ma visto che piatti ha messo qui per buona cena.....mi sa che gli piace mangiare.e giustamente deve digerire [8D]
silvia
quote:Originally posted by silvia38
va bene willys.quasi quasi mi convinci di puntare solo su questi 3.io palermo non lo molo
silvia logicamente scherzavoma non voglio condizionarti,tu gioca le previsioni che vuoi certo che Ero deve essere bravo si vince spesso con lui??
Ciao Patriziaquote:Originally posted by tittapatti
BUONGIORNO A TUTTI
![]()
Patrizia
WILLIS RICORDA CHE OGNUNO DI NOI E'ARTEFICE DEL PROPRIO SUCCESSO O FALLIMENTO GIOCA IN MODO GIUDIZIOSO SONO NUMERI,L'ALTRO AMBO E' USCITO MA NON A RUOTA SONO PREVISIONIIIIIIIIII NON CERTEZZEquote:Originally posted by willys311
ANZI VISTO CHE GLI AMBI SONO 2 MEZZA CASA PER AMBO![]()
ciao Carla ero solo una battuta niente di piu'quote:Originally posted by albaldo
buona giornata a tutti - scusatemi sento parlare di due ambi uno è quello di Fi l'altro qual'è?
p.s. io però non posso puntare mezza casa
![]()
carla