Novità

Il mio natale al Forum

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Colgo l'occasione come voi tutti per farvi i migliori auguri,

speriamo col botto!

Vi lascio la mia previsione ed auguri che esca presto

Estrapolata condizione dall'estrazione del 9-12-2010

BARI

AMBATE --22--52--82

ABB.TI ---73--74--

ANCHE in lunghetta

Nonostante la festività e i tempi che corrono,testa sul collo ragazzi
e calmi con le giocate,fatevi semmai una piccola progressione di gioco

Fatemi sapere

Marco marcolino

Peccato per l'ambata

Bari--22--52--82---

ABB:TI_--73--74---USCITO--73

Peccato,quasi AMBETTO SECCO

oppure in terzina,quartina,

appunto..quasi

E USCITO---81--73:(

che magro riguardo...

il primo a saltare di gioia sarei stato io che....
manco ci gioco al lotto ....

Brutto passare solo x comparsa e considerato se ti kiami pinko o panco.......

Erasmus si arrabbia,tutti poverino....:(
Per passare con voi in compagnia un hobby,e non dare un valore ai....
soldi ,perkè se si vince coi pronostici degli altri,di soldi si parla.

Sei bravo e considerato a questo forum,ma siccome non sei PINKO-PANKO
bisogna per forza di cose essere un professionista,qui........

Solo ora condivido la rabbiatura dei stessi personaggi che scrivono le loro previsioni hanno quando vengono solo letti e "SCROKKATI",SCIPPATI...

del tempo ;dei loro lavori ecc....ecc...

Postare cosa:(.....

Il/i metodi?Tu che faresti....

Partecipare è bello ,ma questa è la seconda volta da iscritto che accade.......provatelo voi........

Chiedo scusa a tutti comunque sia l'offeso è chi scrive
Scuse di più ai moderatori le faccio io,io che mi sfogo in tale modo e che partecipo soventemente al forum ma che vi faccio parte e partecipo
non dovrei avere

Ma tanto,a che serve.........

marco--marcolino:([V]:([V]

Caro Marcolino, intanto BUON NATALE anche a te! Capisco molto bene il tuo sfogo: hai "solo" 72 messaggi, hai visto quanti ne ho io? Eppure
non mi si vede più in questo forum, anche se a suo tempo ho messo a disposizione di tutti i miei metodi e le mie conoscenze nel campo del lotto; ho suggerito due numeri (proprio due!!!) su ruota secca (non a Tutte, diametrale, gemella o cugina): qualcuno ricorda il 7 - 90 uscito a Genova la sera stessa? Penso proprio di no....... Ascoltami, non vale la pena di prendersela anzi, un po' di "sano" egoismo non ha mai guastato, credi in quello che fai, le tue soddisfazioni saranno maggiori e ricordati che, calcisticamente parlando, dopo il palo arriva il gol.... un abbraccio!

Marilù for you......

Ciao marco-marcolino,analizzando ciò che hai scritto mi ha colpito il fatto che tu "non giochi",già ci sono tantissime previsioni e per chi gioca è difficile scegliere,se tu non giochi non puoi capire l'animo del giocatore,però potresti aiutare il giocatore con ptevisioni ristrette.Come si possono giocare 3 numeri per ambata più 2 numeri in abbinamento per ambo e poi unificare il tutto per ambo e sorti superiori,che investimento si deve fare?si parla di gioco ma si puntano euro,il mio consiglio dato che sei uno studioso e non giocatore inserisci su ruota secca max 3 numeri per ambo e terno se escono aiuti altrimenti no,ho visto previsionisti congratularsi per aver fatto un ambo a tutte in ottina,un ambo in ottina punti 1 euro e vinci 89 centesimi,questo non è aiutare,SENZA POLEMICHE se io vedo una tua previsione ristretta posso anche giocarla perchè no [8D][8D][8D]

quote:Originally posted by erotavlas57

Ciao marco-marcolino,analizzando ciò che hai scritto mi ha colpito il fatto che tu "non giochi",già ci sono tantissime previsioni e per chi gioca è difficile scegliere,se tu non giochi non puoi capire l'animo del giocatore,però potresti aiutare il giocatore con ptevisioni ristrette.Come si possono giocare 3 numeri per ambata più 2 numeri in abbinamento per ambo e poi unificare il tutto per ambo e sorti superiori,che investimento si deve fare?si parla di gioco ma si puntano euro,il mio consiglio dato che sei uno studioso e non giocatore inserisci su ruota secca max 3 numeri per ambo e terno se escono aiuti altrimenti no,ho visto previsionisti congratularsi per aver fatto un ambo a tutte in ottina,un ambo in ottina punti 1 euro e vinci 89 centesimi,questo non è aiutare,SENZA POLEMICHE se io vedo una tua previsione ristretta posso anche giocarla perchè no [8D][8D][8D]

Salvatore innanzitutto ciao,
credo tu debba goliardicamente rivedere il tuo post...
ma sinceramente la verità è e sarà sempre a metà percorso
Marilù mi dice in sostanza di essere orgoglioso e lo sono,infatti...

Mi da fastidio:(la tua battuta...
Studioso io? noooo

Tu vuoi la previsione...

Hai una 5ina x25 volte la posta...

Misura le tue spese,organizzati,ma che vuoi....

Io non gioco punto e basta...Prevedo? Cosa? Dimmi.

L animo di chi? Li erano i numeri sai...

Non so se esiste il mio nich vecchio...Nemmeno so sinceramente come reperire i post che avevo tra Aprile Maggio di qs anno,di certo io mi son adoperato per tutti ma non voglio gloria,numerose risposte per dire son meglio di.....

Anzi al forum ci sono ora per qlc periodo,poi vedendo le mie cose personali si vedrà...Mah..

di certo allora mesi fa,come allora qlc anno fa.partecipazione nulla ,chi si lamenta(ora anche io,certo),si scruta ,si rubacchia la previsione.....

Che cavoli....Lasciate un vs riscontro

Rispetta e sarai rispettato da me,sei birbo....

Se sai gia giocare che vuoi,gioca:(:(

PS:Nota Marilù.Mai vista mai sentita e non pretende nulla....
Ha avuto lo stesso trattamento.......

Si gioca se si vuole,se si ha euro e.....MIO AUTOGOL
si risponde al mio post se si vuole.... ciao bello

quote:Originally posted by marilù

Caro Marcolino, intanto BUON NATALE anche a te! Capisco molto bene il tuo sfogo: hai "solo" 72 messaggi, hai visto quanti ne ho io? Eppure
non mi si vede più in questo forum, anche se a suo tempo ho messo a disposizione di tutti i miei metodi e le mie conoscenze nel campo del lotto; ho suggerito due numeri (proprio due!!!) su ruota secca (non a Tutte, diametrale, gemella o cugina): qualcuno ricorda il 7 - 90 uscito a Genova la sera stessa? Penso proprio di no....... Ascoltami, non vale la pena di prendersela anzi, un po' di "sano" egoismo non ha mai guastato, credi in quello che fai, le tue soddisfazioni saranno maggiori e ricordati che, calcisticamente parlando, dopo il palo arriva il gol.... un abbraccio!

Marilù for you......

L 'umore con te è diverso........

Certo ho già provato la sensazione in poco tempo,sembra la vita reale di tutti i santi giorni,per dindiriddina........

Non ce l'ho con salvatore,certo sento che provoca....

Dritto x dritto ,io .......

Ho partecipato alle gare ambate x entrare con tutti in sintonia,
sporadici argomenti(anke se 1-2 )...

Risponderò a tono .....
tu come la vedi,neanche si può parlare al di la dello schermo,
se ti va di scambiarsi qlc metodo,vedi tu,

volo basso,non so che dirti.....

Non sarò sempre pronto e presente per dirti la mia,voglio che lo sai,ma tu prova,sempre se ti va!Non sono Archimede e bravo al pc.....
Ho una passione col gioco del lotto anche se non gioco,trovo un forum x perdermici un 'po ...
Scusami tu e tutti chi mi legge

Marco--marcolino[:I]:(

NON è mia intenzione polemizzare,ho curiosato percaso dato che non c'era bisogno di una passeword per leggere ho letto e dato una opinione,non meravigliarti perchè chi gioca le previsioni impostate in quel modo è destinato a perdere,comunque ognuno è artefice delle sue azioni.Ciao bello [8D][8D][8D]

quote:Originally posted by erotavlas57

NON è mia intenzione polemizzare,ho curiosato percaso dato che non c'era bisogno di una passeword per leggere ho letto e dato una opinione,non meravigliarti perchè chi gioca le previsioni impostate in quel modo è destinato a perdere,comunque ognuno è artefice delle sue azioni.Ciao bello [8D][8D][8D]

Ma quale pass,d'egitto
continui,

fai il tuo gioco vai,
Nessuno a chiesto se vinco o perdo-perdente
lasci il tmp che trovi,

leggi........io password non metto, anzi

bari 22--52--82--

giocateli,segnali buontempone fai qlc di utile per
tutti tu,anzi

lei[xx(]

Allora...
Io insisterei ugualmente con

BARI --22--52-- 82

Ai singoli numeri espressi come capigioco abbiniamoci

visto che il gioco preso in considerazione da me porta l'estrazione del 2 dicembre 2010 ma anche del 9 dicembre 2010 e tiene in considerazione il numeretto 8.

In teoria.....ero partito con qualche estrazione gia RODATA prima di eprimere tali numeri(RIFERITO al 16 dicembre 2010). A voi se tenere in gioco con costanza, e attenzione....

A volte mica escono.......

Il bello e brutto tempo dei numeri

Il mio pensiero,avendo tre ambate capigioco è:

52--82,quindi il medio e alto nunero seppure appartenga ad una terzina simmetrica (gioco che a me piace),gioco a ruota solo bari.

Se siete FIDUCIOSI mettete a parte 22--82 oppure--22--52,visto il lungo andare di questa previsione,più i numeri che in terzina vilascio in abbinamento.

Non credo sia piacevole in quartina abbinando alla terzina simmetrica i singoli numeri,inquanto rende poco....

Semmai a singolo capogioco ambata per sorte di ambo secco,
quindi BARI uno solo di --22--52--82--con questi e a dopo l'estrazione

ABBINATI:--61--70--57--80--89--18

PS i numeri per abbinamento non hanno nulla che li possa accomunare se non numeri da me ricavati da altri metodi.

Vediamo cosa succede....

Ricordo che uscendo la base di bari 22--52--82--il gioco è concluso

Marco--marcolino

Aggiornamento

Avendo cmq poco tempo a disposizione,vi aggiorno....

Ove possibile voi,fino ad uscita la previsione si gioca sempre...

Mio malgrado la terzina non esce,non seguo i ritardi....ma un mio metodo che non posterò.

Ho analizzato anche se in fretta...mi aspetto più uscite in cadenza 2

Spero per poco,in gioco:

BARI--22-52--82
scegliere ambata che volete per ambo
doppia ambata per gioco in terzina
per abbinamento 58--85--89--80--71--17

numeri in metodo (ambata, piccolo sistema)creato
dall'AMICO Alfonsov in cui credo e vedo bene il suo metodo....
più vertibile,suggerisco io

mah:(

Marco--marcolino

ecco il 52!!
quote:Originally posted by marcolino

Aggiornamento

Avendo cmq poco tempo a disposizione,vi aggiorno....

Ove possibile voi,fino ad uscita la previsione si gioca sempre...

Mio malgrado la terzina non esce,non seguo i ritardi....ma un mio metodo che non posterò.

Ho analizzato anche se in fretta...mi aspetto più uscite in cadenza 2

Spero per poco,in gioco:

BARI--22-52--82
scegliere ambata che volete per ambo
doppia ambata per gioco in terzina
per abbinamento 58--85--89--80--71--17

numeri in metodo (ambata, piccolo sistema)creato
dall'AMICO Alfonsov in cui credo e vedo bene il suo metodo....
più vertibile,suggerisco io

mah:(

Marco--marcolino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80