Novità

Magica ambata

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by napoleone6


pa/ro 90 ambata

res non verba
al primo colpo roma chiama la lottomatica risponde....alla casssssaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahhahah il 90 a roma è caduto come un birillo ehehehehe

res non verba
 
Con queste 2 ambate fulmine spero di avervi fatto guadagnare soldini per un buon Natale x tutti,anche gli avvoltoi spesso pronti a criticarmi buone feste a tutti

res non verba
 
ciao Napoleone
volevo chiederti se le ambate che suggerisci le giochi su tutte le posizioni o hai un metodo particolare per giocare su quella giusta?
grazieeee e complimenti!!![:p]
 
Ciao a tutti ragazzi e buon S Stefano..........
oggi vi dò l'ambata per passare un fine anno con i soldini della lottomatica
pa/ro 33 x vincer
ciauz


res non verba
 
quote:Originally posted by mirko

domani dovrebbe essere il colpo buono, per caso usi anche le posizioni.. grazie ti seguo... sei bravo...

mirko
no posizioni no,nemmeno le studio preferisco prendere meno ma più spesso rischiando meno che inseguire ambi x colpi e colpi che alla fine se fai i conti forse ci rimetti o addirittura le giocate a tutte .Concentro tanto sull'ambata secca si guadagna di più e si rischia meno anche se non sembra così,,,,,,fatti 2 calcoli.

Poi ambi ce ne sono da giocare se è per questo una infinità così come per i terni ad esempio ro/pa 90-33 to /ve ambo e terno 9-90-18-81 e via dicendo ognitanto li gioco e ogni tanto li prendo e via così

res non verba
 
Salve ragazzi,sono iscrit:Dta da 5 ore
qual e' la stanza giusta per le presntazioni?
gia' che ci siamo approfitto dei vst consigli:sto' giocando il numero 2 alla Nazionale[^]che dite a riguardo?sortira' da qui a bree o dovro' dissanuarmi nelle spese?grazie a tutti
 
quote:Originally posted by napoleone6


Ciao a tutti ragazzi e buon S Stefano..........
oggi vi dò l'ambata per passare un fine anno con i soldini della lottomatica
pa/ro 33 x vincer
ciauz


res non verba

cosa si fà con questa......
grazie e ciao

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"
 
quote:Originally posted by mouse

ciao Napoleone
volevo chiederti se si gioca anche il 77 (Genova Milano) e il 31 (Napoli Palermo)
grazie
[/quote]bravo con il 31 il 77 è più complicato xkè rientra nel campo dei gemelli(magari dopo esce lo stesso eh)

res non verba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto