R
Roby
Guest
Ciao io sto giocando la tua previsione di Ba 8/16 e' ancora valida?Grazie un abbraccio e un bacione Daniela![:X]
cordovani daniela
cordovani daniela
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao erotavlas,hai insieme a questo unico ambo anche altri abbinamenti? nel senso che non vorrei facesse la fine di quello di FI che ci sono rimasto veramente male quando dopo averlo giocato è uscito 15-86!!!quote:Originally posted by erotavlas57
Ciao Bravissima spero che esca anche stasera
![]()
Mi dispiace gorbam ma io posto quello che giocoquote:Originally posted by gorbam3
ciao erotavlas,hai insieme a questo unico ambo anche altri abbinamenti? nel senso che non vorrei facesse la fine di quello di FI che ci sono rimasto veramente male quando dopo averlo giocato è uscito 15-86!!!quote:Originally posted by erotavlas57
![]()
siamo tutti pasticcieri
Ciao Daniela io ho in uscita quest'ambo da miei calcoli,e estrazioni dopo estrazioni è diventato ancora più fortequote:Originally posted by erka
ciao volevo dire a Erotavlas 57 che ho trovato nel cassetto un vecchio metodo sul 77 adesso vi spiego quando su una ruota e in questo caso Bari esce il 77 uscito il 19 dicembre si mette in gioco x 9 colpi almeno quindi sarebbero gia' 11 colpi: le ambate 13/22 con abbinamenti ..guardate un po? 4-8-11-16-36-39-85-90 quindi ci sono 8/16 come ambo quindi forse dovrebbe uscire la tua previsione x cui in bocca al lupo a tuttiquelli che la stanno seguendo un abbraccio e un bacioneDaniela![:X]
cordovani daniela
Ricambio sperando che la lottomatica ci faccia sorriderequote:Originally posted by erka
si questo e' il metodo spia 77 ho tutte le ruote me[:X]no che la naz me lo ha passato una mia amica quindi x me esce di sicuro..un abbraccio e un bacio Daniela!
cordovani daniela
ciao Erotavlas, non ti devi dispiacere, ci mancherebbe! ti ho fatto questa domanda in base a ciò che avevi scritto su quell'ambo di FI, credendo ci fossero altri abbinamenti secondari...quote:Originally posted by erotavlas57
Mi dispiace gorbam ma io posto quello che giocoquote:Originally posted by gorbam3
![]()
siamo tutti pasticcieri
Hai ragione,ci sarebbero altri 2 abbinamenti ma dato che non sono capace di inserirli e non giocarli,inserisco quello che gioco il più fortequote:Originally posted by gorbam3
ciao Erotavlas, non ti devi dispiacere, ci mancherebbe! ti ho fatto questa domanda in base a ciò che avevi scritto su quell'ambo di FI, credendo ci fossero altri abbinamenti secondari...quote:Originally posted by erotavlas57
![]()
siamo tutti pasticciericosì avevi scritto:
LA COLPA E' MIA PERCHE' IN GIOCO C'ERA ANCHE 15-86,15-89,MA SOLAMENTE 2 VOLTE SU 10 ERANO STATI VINCENTI,PERO' IO GIOCO COSI'UN SOLO AMBO QUELLO PIU' PROBABILE,QUESTA VOLTA NON MI E'ANDATA BENE
siamo tutti pasticcieri