Novità

x Giuseppa ti prego se mi puoi dire che significa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mia mamma ha fatto un sogno: ha visto sua sorella , morta da anni, che sistemava vicino al suo letto tante scarpe . Che vuol dire? Ho paura !!!!!!!!!

Patrizia

Ciao sono Ally. anch'io mi occupo di sogni e quello che ha fatto tua mamma non è brutto.Sua sorella vuole darle un consiglio....
In poche parole ci sono delle decisioni da prendere e per farlo nel modo giusto sono da mettere in ordine di importanza (mettere in ordine le scarpe) Il fatto che le mettesse vicino al letto vuol dire che sono decisioni "faticose".
In conclusione per risolvere i problemi o i dubbi le questioni vanno prese e valutate una alla volta e per ordine di importanza e non cercare di fare più cose insieme perchè si crea solo confusione.
Spero di esserti stata di aiuto.
Se hai bisogno di altri chiarimenti sono a tua disposizione.

Patrizia devi preoccuparti solo se perdi le scarpe,ricordati di credere solo ai sogni che ti preannunciano belle cose,sii ottimista in modo che la tua energia positiva modifichi e cancelli anche le situazioni negative,sii un deserto per la negatività,tutto riesce a vivere nel terreno fertile
ubriacone.gif

Grazie mille Ally, mi ha fatto preoccupare questa cosa. Adesso mi sento più tranquilla. Non riuscivo a capire che cosa volessero dire quelle scarpe.

Patrizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57