Novità

Curiosità : come è possibile che alcune signore..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' proprio cosi',
i numeri si regalano, non si copiano rubandoli
risultano infatti sfortunati..

il mio ricevitore me lo ha confermato
quando tempo fa mi raccontava
di un suo cliente che vinceva molto spesso
creando la curiosita'nonche' l'invidia di qualcuno,
e quando lui in buona fede comincio' a suggerire
i numeri del cliente fortunato si accorse
ben presto che questi non vinceva piu'..

:D:D:D;)

quote:Originally posted by lill y

E' proprio cosi',
i numeri si regalano, non si copiano rubandoli
risultano infatti sfortunati..

il mio ricevitore me lo ha confermato
quando tempo fa mi raccontava
di un suo cliente che vinceva molto spesso
creando la curiosita'nonche' l'invidia di qualcuno,
e quando lui in buona fede comincio' a suggerire
i numeri del cliente fortunato si accorse
ben presto che questi non vinceva piu'..

Grazie della conferma infatti anche a me è capito di sentire più volte quanto hai raccontato, ciao[:X][:X]

Quante persone vincono con i numeri che vengono inseriti nel Forum sognati o smorfiati, se fosse vero ciò che confermate voi questo non succederebbe x cui secondo me è solo la fortuna del momento che siano numeri propri o di altri.

Tante volte accade che casulamente si sentono dei numeri, si mettono in gioco e possono dare esito, ma anche non farsi mai vedere, ma ripeto questo non xchè sono di altri, ma xchè in quel momento non si è in fortuna.
Uno degli ultimi episodi: Agosto, ero in veranda al mare, ormai le 19,00 circa, sento fuori parlare una ragazza insieme ai suoi familiari che dice 5-8 (non so di cosa parlasse).
Li metto in gioco a NA e la stessa sera NA 5-8.

Il giorno successivo lo dissi alla ragazza e le chiesi di cosa stesse parlando, ma non lo ricordava.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

MISS17 ANCHE QUI DA ME E' LA STESSA COSA NE CONOSCO UNA CHE HA APPENA COMPIUTO 90 ANNI E BECCA TRE O QUATTRO AMBI AD OGNI ESTRAZIONE DICE CHE SONO LE DATE DEI SUOI DEFUNTI, MA POSSIBILE CHE SOLO I SUOI DEFUNTI HANNO I NUMERI BUONI?
COMUNQUE SCUSA INVECE DI ASPETTARLA FUORI DALLA RICEVITORIA PER CHIEDERLE COME FA A VINCERE SEMPRE, PERCHE' NON L'ASPETTI DOPO CHE HA RISCOSSO E LE FAI UNA BELLA RAPINA???AH AH AH AH !!!!!

evasensi

Sono daccordo con Giuseppa,è solo questione di fortuna e di saper cogliere il momento.
Tempo fa mi sono fermato in un bar tabacchi per un aperitivo e comprarmi le sigatte,con i soldi avevo avanzato 1 euro e decisi di buttarli sul video poker.Non sono un giocatore di queste cose ma....ho svuotato la macchinetta vincendo circa 200 euro,tutto contento mi sono recato in ricevitoria per giocare le mie solite cedoline e cosa che non avevo ancora fatto,decisi di giocare il lotto istantaneo su una formazione di 6 numeri e sbagliando giocai dal terno in su giocando 10 euro.La macchinetta cominciò a suonare e con stupore mi dissero che avevo fatto terno.Morale della favola 1800 euro di vincita più altri 200 vinti alla slot machine:DDovetti scappare di corsa dalla ricevitoria perchè la gente era pronta a farmi lo scalpo[:o)].Da quel giorno....calma piatta a parte qualche piccola vincita al lotto.Il mio consiglio è di seguire il previsionista che al momento è più fortunato perchè qui siamo tutti bravi,ma quando la fortuna non gira...non c'è niente da fare!

quote:Originally posted by kimorina

ciao a tutti...qualke anno fa conobbi un signore che mi raccontò (ma era storia vera) che suo nonno molti anni prima fece una quaterna milionaria che a quei tempi il monopolio non potendo dare tutti quei soldi gli diede dei terreni ecc....cmq questo signore mi diede quei 4 numeri lui li giocava sempre in memoria del nonno io ho provato alcune volte ma nn mi sono arricchita[V][V] però ve li metto perkè sono certa a lui farebbe piacere

la ruota non la so io gioco a tutte questa quartina
16 3 59 90
buonasera a tutti volevo solo far notare che ieri sera sulla ruota di milano sono usciti 16 90 non sarà ambo secco ma almeno qualcosa è uscito.......bacioni a tuttikimorina

kimorina

Vedo con piacere che molti hanno risposto.. Vi ringrazio!! :)

Purtroppo l'unica verità è che c'è chi è fortunato e chi no.. e io credo proprio di appartenere alla seconda categoria!!! .. e va bè.. prima o poi la ruota girerà!!! Spero!!!! :D:D

** Preferisco ragionare piuttosto che credere. **

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47