Novità

Vale più la pena...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
..scervellarsi con metodi, tavole, sistemi, croci e quantaltro per vincere solo qualcosina?
Ci sono decine di pagine,migliaia di previsioni,eppure vincite quasi nulle. Cos'è che non fa vincere? Previsioni errate, sfiga,lo zampone di Lm o cosa?
Naturalmente chi studia,continuerà a farlo,proprio in virtù di battere Lm. Chi applica metodi e sistemi andrà alla ricerca di "qualcosa di più",ma a 'sto punto....non conviene giocare n° casuali, perchè il motore di questo gioco è proprio la casualità, o passare notti insonni a trovare la panacea che permetterà di far fare un urlo bestiale a questo forum?
'a domanda nunnè " chi è", 'a domanda è "PCCHE'"!

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Il fatto è che questo bellissmo gioco negli ultimi anni è stato troppo manipolato, modificato, scombussolato e chi piu ne ha ne metta!! IL LOTTO NN è PIU AFFASCINANTE COME PRIMA! DITEMI SE SBAGLIO

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

Nei sogni smorfiati, ci sono gli ambi secchi, ma tutti.......FUORI RUOTA, che ce li friggiamo.
Sono diverse estrazioni che avevo calato di molto le giocate, ma da qualche estrazione NON GIOCO NULLA.
Questo gioco ultimamente mi ha portato solo delusione x cui preferisco ....... non giocare finchè non si comincia a vedere cambiare qualcosa anche se conoscendomi, una volta mollato penso che difficilmente ricomincerò.

NO, non vale proprio la pena regalare più i soldi.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa,
D'accordissimo con te chiudo con il lotto buttare soldi cosi non ne vale la pena, ti auguro una dolce notte ciaooooooooo

Io ormai al Lotto non gioco quasi mai , magari solo un biglietto, perchè mi sono stufato. Nulla puo' contro gli imbrogli di LM !!

Mi sono dato tutto al 10 e Lotto, là almeno, se non azzecchi nulla, ti danno il doppio dell'importo di giocata...

Lottofabio :)

D'accordo con voi,ma non sarà così. Un biglietto o anche 2 li giocheremo sempre,magari perchè abbiamo qualche metodo,magari perchè "...e se esce?" Si è aggregato al nostro dna e sarà difficilissimo staccarlo.
Ricordo una fatto di anni fa,quando i biglietti erano scritti a mano,quindi epoca del solo sabato estrattivo letto sulla settimana egnimistica.
Un signore che aveva pompe funebri,giocava la data del dipartito,la sua età,il n° della strada. In un anno e mezzo aveva vinto qualcosa come 500 milioni di lire. Non faceva calcoli, non applicava metodi e non faceva impazzire i neuri della capa.
Se quindi,data la casualità,giocassimo il nostro n° di telefono o cell o la targa della nostra auto,cosa cambierebbe( a livello estrattivo) rispetto ad un metodo o ad un calcolo?

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

e da un pò di tempo che gioco prendendo un ritardatario su tutte le ruote questa settimana x dire cè il nr 26 che manca all'appello , lo abbino con altro numero e lo gioco su ruota e su tutte . Con le venus a mio dire non cè più nulla da fare , oppure qualche volta gioco seguendo le metologie del metodo antico postate da gionni x esempio giocando le sequenze della sessantina , settantina , ottantina ecc ecc credo che sia la migliore attualmente xkè gli abbinamenti di due numeri della sessantina , settantina . ottantina ,da come potete vedere in ogni estrazione escono frequentemente ..

SoLo
Audaces fortuna iuvat

:):):) beate le cedoline del lotto quando si giocava a mano.................. e si li si che si beccava bene cosi arrotondavo lo stipendio e pure mi divertivo era quasi una sfida che comunque mi ripagava bene giocando 1000 lire sull'ambo erano 250.000 mila lire e era un bel soldo confronto ad ora che spendo e non becco niente!!!!!!!!! Saluti a tutti e secondo me se avete due numeri giocateveli ma non scriveteli qui la LM ci blocca le vincite ciaaooooooooo[^][^][^]

VIVA LA CASUALITA

GIA' E' PROPRIO COSI'..
PENSAVO CHE FOSSE SOLO UNA SFIGA O INCAPACITA'
NELLO STUDIO DEI VARI CALCOLI E METODI
E ALLA FINE MI SONO PROPRIO ROTTA
E NON HO PIU' CERCATO NIENTE..
MA SI SA IL GIOCO E' ALEATORIO
E NEL MOMENTO IN CUI DECIDI DI MOLLARE, TI MANCA QUALCOSA
DOVREMMO IMPARARE AD ESSERE PIU' INTUITIVI NELLO SCEGLIERE
LE COMBINAZIONI DA GIOCARE,PERCHE' E' LA STESSA COSA, CREDETEMI

CIAO A TUTTI....
SONO D'ACCORDO CON I VOSTRI PENSIERI,NON SONO UN'ESPERTA ,MI LIMITO SOLO A GIOCARE I NUMERI DEI SOGNI E LE DATE DEI MIEI ....E' UN PO' KE NN BECCO NULLA.L'ULTIMA BELLA VINCITA E' STATA A GIUGNO (GIORNO DEL MIO COMPLEANNO) NEL SOGNO UN BAMBINO MI DIEDE UN TERNO E IO GIOCAI L'AMBO DA ME PRONUNCIATO(SEMPRE NEL SOGNO) E VINSI SULLA NAZ.... E DA ALLORA QUALCHE AMBETTO SU TUTTE...
ANCHE A ME STA PASSANDO LA VOGLIA ,MA POCHI EURO LI GIOCO PER DIVERTIMENTO...SPERANDO KE QUALCHE COSA DI BUONO ARRIVI..
BUONA GIORNATA
KATIA70

Ecco come la penso io. Potete condividere come no.

Fare meno pubblicità alle giocare che riteniamo "buone/forti", così eventuali spioni non capiscono.

Andare a giocare, quando si può, il giorno estrazionale dopo le 19/19.10 così possono controllare meno: al computer secondo me con la scusa che si può scommettere anche quando non c'è estrazione, possono monitorare le giocate! E vale anche per il superenalotto!
E' l'unico gioco a scommessa infatti che non si scommette sino al secondo prima dell'estrazione e questa cosa qui a me è sempre "puzzata".

Il vero lotto dei nostri avi è stato rovinato da quando hanno introdotto più giocate: il vero lotto si dovrebbe fare una volta la settimana! Si avrebbe più tempo per gli studi e le statistiche sarebbero come dovrebbero essere meno dinamiche!

Che la lottomatica abbia 007 nei forum non so, ma di certo sono convinto che monitori le giocate, può vedere attraverso il computer quali sono le più quotate, le più giocate, può controllare le puntate e poi fare "quello che vuole": col PC si sa che si possono fare tante cose...!

Io non lo lascio il lotto, lo studio da anni e lo amo troppo, ma come molti di voi non nego che sono deluso e ho ridotto le giocate, ma non riesco a non giocarlo (a periodo ho giocato persino 1€) soprattutto quando ho forti convergenze, sogni o intuizioni che so mi hanno sempre portato bene :D[^]:D

d'accordissimo con canerto e giuseppa..c'è qualcosa di diverso,inutile negarlo,una specie di cappa nera..non so..soprattutto da 3-4 mesi a questa parte,almeno per quanto mi riguarda..mesi fa ogni tanto qualcosa vincevo,non dico tutte le settimane,ma quasi,e anche belle cifre..certo,giocavo di più,ora ho diminuito,ma vedo che anche se giocassi di più non vincerei comunque..mi sa mi prendo un periodo sabbatico,giocando 2,3 ambi..proprio perchè come diceva Duplex,il lotto è nel nostro dna,e non lo si può abbandonare del tutto..in attesa che la ruota ritorni a girare nel verso giusto..

akita

gattomiao smettiamola con sta storia degli spioni o che la lottomatica abbia persone che guardano sui forum rilevando giocate che dopo tramite manipolazione nn le fanno uscire , la verità e che prima il lotto veniva fatto a mano girando un urna , adesso ci sono le macchine (VENUS) tutto gira a soffi di aria adesso ed e ben diverso la cosa ..................

SoLo
Audaces fortuna iuvat

quote:Originally posted by SoLo

gattomiao smettiamola con sta storia degli spioni o che la lottomatica abbia persone che guardano sui forum rilevando giocate che dopo tramite manipolazione nn le fanno uscire , la verità e che prima il lotto veniva fatto a mano girando un urna , adesso ci sono le macchine (VENUS) tutto gira a soffi di aria adesso ed e ben diverso la cosa ..................

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Caro amico leggi bene cosa ho scritto: dico che non so se ci siano nel forum 007 ma DI CERTO SONO CONVINTO CHE LEGGANO LE GIOCATE MAGGIORI ATTRAVERSO IL COMPUTER DEI RICEVITORI!!!

Le macchine Venus, credo siano come quelle del bingo e se vogliono mettendo dei micro cip dentro possono monitorarle..assisti forse alle estrazioni?

Pondera solo sul fatto che anche il gg dell'estrazione non di può giocare fino al secondo prima, come in tutti i giochi di scommesse: hanno circa 40 minuti..cosa fanno in quel lasso di tempo??

Ognuno la pensi come vuole ma per me con i computer delle ricevitorie possono leggere e controllare ciò che vogliono!

Ciao:D[^]:D

Pondera solo sul fatto che anche il gg dell'estrazione non di può giocare fino al secondo prima, come in tutti i giochi di scommesse: hanno circa 40 minuti..cosa fanno in quel lasso di tempo??

questo me lo sono chiesto sempre anch'io...

akita

IN QUEL LASSO DI TEMPO
COL PROGRAMMA SPECIFICO, NON C'E' DUBBIO
CHE CONTROLLINO LE GIOCATE PIU' QUOTATE,
E NEL GIRO DI POCHI MINUTI...VOILA'...
E PER QUESTO CHE NOI GIOCHIAMO ANCHE LA AMBATE DI POCHI EURINI..
NON CI POSSONO TOGLIERE IL PIACERE DEL GIOCO!!!!!!!

quote:Originally posted by lill y

IN QUEL LASSO DI TEMPO
COL PROGRAMMA SPECIFICO, NON C'E' DUBBIO
CHE CONTROLLINO LE GIOCATE PIU' QUOTATE,
E NEL GIRO DI POCHI MINUTI...VOILA'...
E PER QUESTO CHE NOI GIOCHIAMO ANCHE LA AMBATE DI POCHI EURINI..
NON CI POSSONO TOGLIERE IL PIACERE DEL GIOCO!!!!!!!

Sai c'è chi le ambate non riesce a giocarle, giocando 3/4 €
Io spero sempre nell'ambo secco a ruota anche se giocando poco so ch'è difficile [^][^][^][^]

quote:Originally posted by gattomiao

Ecco come la penso io. Potete condividere come no.

Fare meno pubblicità alle giocare che riteniamo "buone/forti", così eventuali spioni non capiscono.

Andare a giocare, quando si può, il giorno estrazionale dopo le 19/19.10 così possono controllare meno: al computer secondo me con la scusa che si può scommettere anche quando non c'è estrazione, possono monitorare le giocate! E vale anche per il superenalotto!
E' l'unico gioco a scommessa infatti che non si scommette sino al secondo prima dell'estrazione e questa cosa qui a me è sempre "puzzata".

Il vero lotto dei nostri avi è stato rovinato da quando hanno introdotto più giocate: il vero lotto si dovrebbe fare una volta la settimana! Si avrebbe più tempo per gli studi e le statistiche sarebbero come dovrebbero essere meno dinamiche!

Che la lottomatica abbia 007 nei forum non so, ma di certo sono convinto che monitori le giocate, può vedere attraverso il computer quali sono le più quotate, le più giocate, può controllare le puntate e poi fare "quello che vuole": col PC si sa che si possono fare tante cose...!

Io non lo lascio il lotto, lo studio da anni e lo amo troppo, ma come molti di voi non nego che sono deluso e ho ridotto le giocate, ma non riesco a non giocarlo (a periodo ho giocato persino 1€) soprattutto quando ho forti convergenze, sogni o intuizioni che so mi hanno sempre portato bene :D[^]:D

Quoto tutto!!!!
[^][^][^][^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27