R
Roby
Guest
BARI-Tutte
76-12
76-12
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by erotavlas57
BARI-Tutte
76-12
![]()
Patrizia il mio augurio è che tu possa vincere con quello che giochiquote:Originally posted by tittapatti
Ti ringrazio Ero ma io non li gioco perchè ho pochissimi soldi e non ho la possibilità di seguirli.Comunque Ti auguro che escano stasera così tutti quelli che ti seguono saranno contenti.![]()
Patrizia
Ciao Pesol il vero ambo secco 2 numeri una ruota,lo beccheremoquote:Originally posted by Pesol
ciao ero,ma che sfiga a colpo il 12 ma prima o poi lo becchiamo secco secco l'ambo grazie comunque.
Ciao Daniela sono dispiaciuto per te,non deprimerti la vincita arriverà,ti scriverò in off topic, baciquote:Originally posted by erka
Ciao Ero e' proprio una grande sfortunaccia.....ancora un numero a colpo....ma xche cavolo che sta succedendo...c'e' qualche cosa che non va sulla Lotomatica ...pazienza anche ieri sera niente uffa.....le mie finanze stanno x finire!!!!!Un abbraccio e un bacio Daniela![}]
[V][:X]
cordovani daniela
Guardo stasera, se trovo qualcosa che vale la pena inserisco domani mattinaquote:Originally posted by Pesol
ciao ero hai qualche cosa per sabato? grazie.