Novità

PRESELEZIONE DEL TERNO E AMBO A TUTTE LE RUOTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! NEI PROSSIMI TRE COLPI I 36 AMBI CHE VI POSTO NON HANNO MAI FALLITO UN COLPO,SONO UN POCO TROPPI MA PENSO CHE DAI 4005 A SCENDERE A SOLI 36 AMBI è GIà UNA GROSSA IMPRESA.COMUNQUE DOPO CON UNICO E LE MATRICI APOCALITTICHE VI POSTERò LA GIOCATA RESTRITTIVA.BUONA FORTUNA!!!

SOLO PER I PROSSIMI TRE COLPI DI GIOCO A TUTTE LE RUOTE I 36 AMBI

5 12
5 28
5 35
5 51
5 54
5 76
5 83
5 90
12 28
12 35
12 51
12 54
12 76
12 83
12 90
28 35
28 51
28 54
28 76
28 83
28 90
35 51
35 54
35 76
35 83
35 90
51 54
51 76
51 83
51 90
54 76
54 83
54 90
76 83
76 90
83 90

vecchione antonio

<center></center><center>CIAO!!! "L'APOCALISSE DEL LOTTO UNICO E LE MATRICI APOCALITTICHE" DOPO 10 SCOSSE DI TERREMOTO CI HA CONSIDERATO SOLO QUATTRO COPPIE SUPERSTITI DA GIOCARE A TUTTE PER SOLI 3 COLPI.CIAO E BUONA FORTUNA!!!

L'apocalisse e unico le matrici apocalittiche by antonio vecchione

35-83
54-76
76-90
51-90

buona fortuna!!!!
</center>

vecchione antonio

ciao!!! mentre per terno a tutte unico e le matrici apocalittiche ci propone una giocata per terno in tre colpi delle seguenti combinazioni:

IO CONSIGLIO CON UN PO DI SACRIFICIO E PROGRESSIONE SULLA PUNTATA DI PUNTARE ANCHE LA'MBO.BUONA FORTUNA!!!

l'apocalisse del lotto unico e le matrici apocalittiche

Combinazione Lotto
5 12 79
5 51 79
5 83 79
5 90 79
12 51 79
12 76 79
12 90 79
28 51 79
28 76 79
28 90 79
35 51 79
35 54 79
35 83 79
35 90 79
51 54 79
51 76 79
51 83 79
51 90 79
54 76 79
76 83 79
83 90 79

vecchione antonio

Salve a tutti,
ho fatto una rapidissima simulazione statistica per tutto l'anno trascorso (2010) e per il mese di gennaio 2011.

Ho ipotizzato una spesa di circa 0.5 per il terno e di 2 euro per l'ambo. Effettivamente il risultato piu` che un sacrificio esagerato mi sembra un disastro per le ns tasche...

Ecco i risultati delle simulazioni utilizzando le 21 terzine proposte per ambo e terno x tutte le ruote

Analisi per Ambo Terno - Dal 02/01/10 Al 30/01/10
--------------------| SPESA |--------------------
Ambo: 2
Terno: .5
Totale speso per Colpo: 2.5
-----------------| SUCCESSI |-----------------
Ambi Trovati: 252
Terni Trovati: 2
-----------------| RISULTATI |-----------------
Casi Favorevoli 254
Numero di giocate: 3486
Spesa Totale Euro 87.150
Vincita Euro 4.482
Netto Euro -82.668

Analisi per Ambo Terno - Dal 03/01/11 Al 22/01/11
--------------------| SPESA |--------------------
Ambo: 2
Terno: .5
Totale speso per Colpo: 2.5
-----------------| SUCCESSI |-----------------
Ambi Trovati: 10
Terni Trovati: 0
-----------------| RISULTATI |-----------------
Numero di giocate: 210
Casi Favorevoli 10
Spesa Totale Euro 5.250
Vincita Euro 160
Netto Euro -5.090

Cosi` non potremo fare altro che fare felice lo stato.
Sono a disposzione per eventuali chiarimenti in merito alle simulazioni.

Cordialissimi saluti a tutti,
Dario P.

Dario P.

ciao!!! carissimo amico mi scusi ma lei non ha capito un tu....la previsione questa sera ha dato tre ambi a tutte e precisamente a cagliari ma ci sono gli ultimi 2 colpi da giocare.mi scusi se le dico che non ha capito un tu...e lo sa perchè? perchè la sua statistica è andata fuori pista come un pilota che si arrena quando non ha capito bene la pista,ma lo vuole capire che questa giocata è di tipo periodica e si gioca solo per tre colpi poi per rigiocarla deve aspettare l'anno prossimo questa precisa data.mi scusi ma la prossima volta prima di eseguire statistiche stupide e furvianti domandi prima la natura della metodica se non lo trova specificato.le ripeto questa metodica è di tipo periodico si gioca dal giorno 25 e solo per tre colpi e nel mese di gennaio ma a partire dal 25, mi può spiegare la sua statistica a cosa potrebbe servire?...... cordialmente la saluto

vecchione antonio

CIAO!!! COME LEI PUò BEN VEDERE NON è SPECIFICATO IL TIPO DI RICERCA DUNQUE LEI HA ESEGUITO UNA STATISTICA SENZA DI AVERE LA BUSSOLA TRA LE MANI, MI SCUSI MA LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI SCRIVERE QUALCOSA DI NON VERITIERO E QUASI DISCOSTANTE CERCHI PRIMA DI CAPIRE BENE,O QUANTO MENO PRIMA DI ESTRAPOLARE UNA STATISTICA SI INFORMI PRIMA LA TECNICA CHE PARAMETRI USA E DI CHE NATURA STATISTICA è (PERIODICA-CONTINUA-MENSILE-ECC.) LE RIPETO QUESTA METODICA è DI TIPO PERIODICO E CONSIDERA SOLO IL MESE DI GENNAIO A PARTIRE DALLA GIOCATA CHE ABBIAMO AVUTO QUESTA SERA E TERMINA LA GIOCATA IL PROSSIMO SABATO, POI LA PUò CONSERVARE PER IL PROSSIMO ANNO PERCHè ALLA FINE DEI TRE COLPI DOVREI ESEGUIRE LA NUOVA PERIODICA PERò ADESSO PENSO DI FERMARMI PUNTO.CORDIALMENTE LA SALUTO

vecchione antonio

Scusate se mi intrometto.chi e molto bravo e grande infatti se gioco solo 36 ambi 1€ in tre colpi spendi 108.00€ se vinci tre ambi ne vinci 73. € circa come fai a vincere a porre in gioco a tutte 36 ambi veramente date i nume i al lotto .

<center>CIAO!!! CARO AMICO LEI STA DANDO VERAMENTE I NUMERI.... LEGGA BENE QUELLO CHE HO SCRITTO MA MI FACCIA IL PIACERE MI SCUSI MA SA LEGGERE?.... SE è SI ACCETTO LE SCUSE ALTRIMENTI AI POSTERI LA SENTENZA. ECCO COSA HO SCRITTO DOPO IL POST DEI 36 AMBI MA LA PREGO NON SI OFFENDA SI METTA GLI OCCHIALI PRIMA DI LEGGERE

CIAO!!! NEI PROSSIMI TRE COLPI I 36 AMBI CHE VI POSTO NON HANNO MAI FALLITO UN COLPO,SONO UN POCO TROPPI MA PENSO CHE DAI 4005 A SCENDERE A SOLI 36 AMBI è GIà UNA GROSSA IMPRESA.COMUNQUE DOPO CON UNICO E LE MATRICI APOCALITTICHE VI POSTERò LA GIOCATA RESTRITTIVA.BUONA FORTUNA!!!

QUESTI GLI AMBI DA GIOCARE A TUTTE PER TRE COLPI RISULTANTI DAI 36 SELEZIONATI

35-83
54-76
76-90
51-90

QUESTI INVECE I TERNI RISULTANTI DAI 36 AMBI CHE QUESTA SERA HANNO DATO SOLO TRE AMBI

Combinazione Lotto
5 12 79
5 51 79
5 83 79
5 90 79
12 51 79
12 76 79
12 90 79
28 51 79
28 76 79
28 90 79
35 51 79
35 54 79
35 83 79
35 90 79
51 54 79
51 76 79
51 83 79
51 90 79
54 76 79
76 83 79
83 90 79

MI SCUSI NON SE LA PRENDA MA VERAMENTE CON IL SUO POST HA DATO I NUMERI E PENSO CHE SIANO QUESTI DA GIOCARE PER TRE COLPI BARI NAPOLI VENEZIA TUTTE AMBO E TERNO:

BA-NA-VE-TU- COLPI TRE AMBO E TERNO 2-23 36

</center>

vecchione antonio

Ciao Antonio,
non so posso permettermi di darti del tu ......io come appassionato cerco di capire i modi diversi che ognuno di noi ha nel raggiungere la meta che e' poi la vincita in questo straordinario e affascinante mondo dei 90 numeri.Vorrei sapere se hai effettuato delle prove concrete ed i risultati che hai ottenuto nel passato recente utilizzando questa massa di combinazioni che se pur ristretta e comunque un impegno economico "interessante". Tu ad esempio segui questa previsione composta da 4 ambi e 21 terzine( se ho capito bene)? e con quale posta iniziale ed incremento nei colpi previsti.
Ti sarei grato per un risposta in merito.

Mino

ciao!!! innanzi tutto lei può benissimo darmi del tu, la metodica tratta la periodica mensile del mese di (gennaio) utilizzando precisi indici e questo mi ha consentito di ricavare i 36 ambi che in tre colpi a tutte le ruote hanno sempre avuto successo,questa prima scrematura l'ho postata per rendere più agevole la scelta all'interno del gruppo di qualche combinazione più ritardata o più frequente e una volta trovata la combinazione più ritardata verificare in quale ruota il ritardo risulta più accentuato cosi da posizionare l'ambo a ruota,mentre le due soluzioni postate sono state ricavate utilizzando la tecnica di filtraggio impegnando le matrici matematiche che vanno a filtrare un file sorgente di combinazione tramite un imput ben preciso.le due soluzioni vanno giocate singolarmente e non assieme i 4 ambi vanno giocati a tutte le ruote per soli tre colpi,le 21 terzine di terno con capogioco fisso sono state postate per chi volesse tentare la giocata di terno secco a tutte le ruote solo per i tre colpi preventivati,ma siccome la vincita dell'ambo molto spesso risulta essere di natura multipla la si potrebbe tentare di giocare per il solo recupero o parziale o totale ovviamente applicando una adeguata progressione di giocata.lei poi mi domanda se io gioco questo tipo di previsione e io le rispondo no!!! io non la sto giocando perchè nel momento in cui l'ho postata stavo seguendo un'altra partita simile che devo portare a termine,poi lei mi domanda ma ha fatto delle prove nel passato come si è comportata la tecnica? io le rispondo i 36 ambi non hanno mai fallito in passato,il filtraggio essendo molto largo nella scelta della presenza per ogni combinazione della matrice i 21 ambi risultanti dai due passaggi la percentuale di centrare rispetto i 36 ambi è del 98% il capogioco mi viene fornito da alcuni calcoli automatici all'interno del programma e già questa settimana pur centrando un solo numero ha dato ben tre ambi,dunque per chi pensa di giocarle potrebbe trovare all'interno del gruppo il terno più favorevole da giocare per ambo e terno a tutte le ruote.la ringrazio per la domanda cordialmente la saluto.

vecchione antonio

ciao!!! innanzi tutto lei può benissimo darmi del tu, la metodica tratta la periodica mensile del mese di (gennaio) utilizzando precisi indici e questo mi ha consentito di ricavare i 36 ambi che in tre colpi a tutte le ruote hanno sempre avuto successo,questa prima scrematura l'ho postata per rendere più agevole la scelta all'interno del gruppo di qualche combinazione più ritardata o più frequente e una volta trovata la combinazione più ritardata verificare in quale ruota il ritardo risulta più accentuato cosi da posizionare l'ambo a ruota,mentre le due soluzioni postate sono state ricavate utilizzando la tecnica di filtraggio impegnando le matrici matematiche che vanno a filtrare un file sorgente di combinazione tramite un imput ben preciso.le due soluzioni vanno giocate singolarmente e non assieme i 4 ambi vanno giocati a tutte le ruote per soli tre colpi,le 21 terzine di terno con capogioco fisso sono state postate per chi volesse tentare la giocata di terno secco a tutte le ruote solo per i tre colpi preventivati,ma siccome la vincita dell'ambo molto spesso risulta essere di natura multipla la si potrebbe tentare di giocare per il solo recupero o parziale o totale ovviamente applicando una adeguata progressione di giocata.lei poi mi domanda se io gioco questo tipo di previsione e io le rispondo no!!! io non la sto giocando perchè nel momento in cui l'ho postata stavo seguendo un'altra partita simile che devo portare a termine,poi lei mi domanda ma ha fatto delle prove nel passato come si è comportata la tecnica? io le rispondo i 36 ambi non hanno mai fallito in passato,il filtraggio essendo molto largo nella scelta della presenza per ogni combinazione della matrice i 21 ambi risultanti dai due passaggi la percentuale di centrare rispetto i 36 ambi è del 98% il capogioco mi viene fornito da alcuni calcoli automatici all'interno del programma e già questa settimana pur centrando un solo numero ha dato ben tre ambi,dunque per chi pensa di giocarle potrebbe trovare all'interno del gruppo il terno più favorevole da giocare per ambo e terno a tutte le ruote.la ringrazio per la domanda cordialmente la saluto.

vecchione antonio

CIAO GIUSEPPINO!!! PRIMA DI PARLARE GUARDI LE TERZINE HANNO DATO 8 AMBI E NON SONO POCHI A FRONTE DELLA SPESA DI 38 € SE NE SAREBBERO RECUPERATI 64 € LORDI PERò SE FOSSE USCITO IL TERNO SAREBBE STATO MEGLIO, DUNQUE QUELLO CHE LEI DICE E CHE INSISTENTEMENTE RIPETE 2 VOLTE QUASI PER OFFENDERE UN OPERATO DI LAVORO DI QUALCHE ORETTA E POSTATO NEL MODO GRATUITO

Scusatemi ma il gioco su tutte vale veramente un tuboooooooooooooooooooooo

IO LE DICO CHE VERAMENTE QUELLO CHE LEI HA DETTO NON VALE UN TUBO MI DISPIACE DIRLO MA ALLA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI CRITICARE CHI SI IMPEGNA A DARE IL MASSIMO PER CERCARE DI FAR VINCERE QUALCOSA CI PENSI PIù DI UNA VOLTA E SE A LEI NON INTERESSA LA COSA AGLI ALTRI PUò INTERESSARE INFATTI UN MIO AMICO HA GIOCATO SOLO L'AMBO CONVERGENTE 8 VOLTE CON IL NUMERO 51 E 79 SULLA RUOTA DI TUTTE E GUARDA CASO PRENDENDO LO SPUNTO DA QUELLO CHE LEI DICE CHE NON VALE UN TUBO NE HA RICAVATO UNA VINCITA DI CIRCA € 200 DUNQUE SE LEI NON HA LA POSSIBILITà DI SPAZIARE CON L'IMGEGNO, LA FANTASIA CON L'ESTRO LASCI AGLI ALTRI QUELLO CHE A LEI NON SERVE.CORDIALMENTE LA SALUTO

vecchione antonio

Sig. Vecchione io non voglio offendere nessuno, il post è stato battuto due volte per sbaglio. Ci lamentiamo tanto che la Lottomatica non paga il giusto su ambi, terni ecc. allora io trovo semplicemente ridicolo puntare su tutte che si vince solo un decimo anche se ci sono dieci possibilità. Tutto qui il mio pensiero.
Buona notte

bepi

CIAO GIUSEPPINO!!!ALLA PROSSIMA RISPOSTA MI FACCIA CAPIRE MEGLIO QUANDO SI ESPRIME, E NON MI VENGA A DIRE CHE HA BATTUTO DUE VOLTE IL POST PER ERRORE GUARDI CHE LEI A UNA PARTE HA MESSO LA FACCINA DEL DEMONIO E NELL'ALTRA LA FACCINA VERDE DUNQUE L'HA BATTUTO VOLUTAMENTE 2 VOLTE, MA COMUNQUE SIA LASCIAMO STARE AL MIO PAESE SI DICE " BUONO SI MA FESSO NO" CORDIALMENTE LA SALUTO!!!

vecchione antonio

Come gia` detto in un post piu` sopra sono convinto che il metodo cosi` formulato non paghi (sono lieto di leggere che ci sono persone condividano pienamente).
La mia era una critica fondata su ricerche e prove basate sul metodo in questione, se poi ti arriva il parente, amico o chicchesia che ha la sfondata fortuna di scegliere UNA tra le enne combinzaioni e giocarla ripetutamente e anche a VINCERE, scusate ma questa e` tutta un altra storia.

Grazie,

Dario P.

mamma mia quante polemiche ma se non vi và di giocare non lo fate e basta per fortuna siamo in un paese libero però che pal......invece di criticare e polemizzare le persone che si dedicano con il cuore in questo forum dando la posssibilità qualche volta di una bella vincita :D:Dfate dell'altro [?][?]!!!!!io da parte mia sig Vecchione le dico GRAZIE.!!!!! :):)(e come mè credo tanti altri di questo forum...) poi se il post mi piace e ho la possibilità nelle mie tasche bene se no amen sarà la prossima..[:o)][:o)] dov'è il problema????!!!!!!!!

fichè c'è vita c'è speranza.........

nisi lura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54