ciao!!! innanzi tutto lei può benissimo darmi del tu, la metodica tratta la periodica mensile del mese di (gennaio) utilizzando precisi indici e questo mi ha consentito di ricavare i 36 ambi che in tre colpi a tutte le ruote hanno sempre avuto successo,questa prima scrematura l'ho postata per rendere più agevole la scelta all'interno del gruppo di qualche combinazione più ritardata o più frequente e una volta trovata la combinazione più ritardata verificare in quale ruota il ritardo risulta più accentuato cosi da posizionare l'ambo a ruota,mentre le due soluzioni postate sono state ricavate utilizzando la tecnica di filtraggio impegnando le matrici matematiche che vanno a filtrare un file sorgente di combinazione tramite un imput ben preciso.le due soluzioni vanno giocate singolarmente e non assieme i 4 ambi vanno giocati a tutte le ruote per soli tre colpi,le 21 terzine di terno con capogioco fisso sono state postate per chi volesse tentare la giocata di terno secco a tutte le ruote solo per i tre colpi preventivati,ma siccome la vincita dell'ambo molto spesso risulta essere di natura multipla la si potrebbe tentare di giocare per il solo recupero o parziale o totale ovviamente applicando una adeguata progressione di giocata.lei poi mi domanda se io gioco questo tipo di previsione e io le rispondo no!!! io non la sto giocando perchè nel momento in cui l'ho postata stavo seguendo un'altra partita simile che devo portare a termine,poi lei mi domanda ma ha fatto delle prove nel passato come si è comportata la tecnica? io le rispondo i 36 ambi non hanno mai fallito in passato,il filtraggio essendo molto largo nella scelta della presenza per ogni combinazione della matrice i 21 ambi risultanti dai due passaggi la percentuale di centrare rispetto i 36 ambi è del 98% il capogioco mi viene fornito da alcuni calcoli automatici all'interno del programma e già questa settimana pur centrando un solo numero ha dato ben tre ambi,dunque per chi pensa di giocarle potrebbe trovare all'interno del gruppo il terno più favorevole da giocare per ambo e terno a tutte le ruote.la ringrazio per la domanda cordialmente la saluto.
vecchione antonio